Buongiorno!

Alle volte risorgono dalle proprie ceneri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,839
    Bidobbidi
    +33
    Location
    "Place on my head"

    Status
    Dead
    Buongiorno a tutti!
    Sono una vecchia utente, se nessuno si ricorda di me meglio così :asd:
    Mi chiamo Marzia, ho 24 anni sono toscana ed attualmente sto studiando programmazione e la notte proseguo il mio sogno di fare l'illustratrice per libri per ragazzi ed adulti. Ruolo dal 2013 ed ho utilizzato i più disparati mezzi (facebook e di recente wattpad che mi ha sinceramente deluso, penso lo utilizzerò solo per pubblicare racconti). Sono una grande appassionata di fumetti in generale, il mio preferito è sicuramente Mike Mignola (Hellboy per gli amici), Mattotti e Rincione, Crepax (Valentina) e seguo ormai da un po'la serie Bonelli (Dylan Dog). Mi sto appassionando di recente al cinema, soprattutto per David Lynch(mi è stata commissionata una striscia), Del Toro e Tim Burton (giusto per andare sul classico XD). Per quanto riguarda i libri invece sono molto varia, però li macino ed adoro leggere (ma non sto ad elencare tutto se no davvero non finisco più).
    Adoro il Roleplay, da un paio di anni mi dedico a Pathfinder e D&D però non ho mai rinunciato al Roleplay online e devo dire, che ormai seriamente si fa solo tramire Forum oltre che di persona. Molto tempo fa mi iscrissi qui e un po'per il tempo e un po'perché il mio pg si era arenato, sparì dai forum che frequentavo in generale.
    Ora nonostante gli impegni non vedo l'ora di tornare a fare roleplay ❤
    Se vi ho annoiato con la presentazione scusatemi, sono un po' logorroica x°°°
    E come al solito,
    Spero di trovarmi bene qui e vi auguro una buona giornata :)


    P.s sono dal cellulare e non mi fa mettere il banner del forum, stasera a casa provvedo XD
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    827
    Bidobbidi
    +131
    Location
    ۞ Mighty Forge ۞

    Status
    Ghost
    Ma che bello questo curriculum! Sempre bello vedere i vecchi utenti degli anni d'oro che tornano all'ovile quindi, benvenutissima!
    Ora ti devo fare la tipica domanda per tutti i nuovi iscritti però! *rullo di tamburi* Che genere di role prediligi? Di cosa ti occupi di solito?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,839
    Bidobbidi
    +33
    Location
    "Place on my head"

    Status
    Dead
    Alloooora io in realtà ho fatto tutto: romance, sex, pulp, combattimento, ma perché mi piace molto scrivere ed interpretare ❤ però essendo di base una persona romantica sono da botte, sesso e love x°°° una delle role che ricorderò sempre è una romance Yaoi che aveva anche un intreccio con la mafia, che sto continuando con la mia player di fiducia :plin:
    Io tendo a fare una trama quando faccio le role, quindi a seconda del personaggio che ho ci costruisco anche il tipo di role più idonea.
    Attualmente ne ho 4 di pg, ma di quelli miei ufficiali sono solo 3: uno Yaoi, Una Yuri (che creai qui e riporterò qui) e una Hetero (l'unica che non avrà mai una romance, su quello sono certa).

    Tu invece? ❤
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,365
    Bidobbidi
    +55

    Status
    Ghost
    Yuri, yuri, ho letto mica yuri? u.u
    Bene, bene... bentornata, innanzi tutto! Poi, se mai dovessi cercare qualcuno per giocare yuri, sono come sempre a disposizione. :3 Purtroppo qui scarseggiamo, serve sempre qualcuno che rimpolpi un po' le file!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,839
    Bidobbidi
    +33
    Location
    "Place on my head"

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Sheene @ 6/6/2018, 21:30) 
    Yuri, yuri, ho letto mica yuri? u.u
    Bene, bene... bentornata, innanzi tutto! Poi, se mai dovessi cercare qualcuno per giocare yuri, sono come sempre a disposizione. :3 Purtroppo qui scarseggiamo, serve sempre qualcuno che rimpolpi un po' le file!

    Mi hai rasserenato...sul serio X°°° ero già pronta a vedere la mia unica bimba rainbow resuscitare 3-4 volte per assenza di donne :ç_ç: E' un genere con cui faccio fatica ad approcciarmici, questo lo ammetto (parlando da donna etero e da yaoista...il mio banner è una citazione del libro "La canzone di Achille" e Achille e Patroclo sono diventate le mie nuove OTP), però me lo sono posto come sfida personale e per curiosità...quindi mi sento come un soldato italiano nell'esercito tedesco nella seconda guerra mondiale :smorf:
    Grazie mille per il benvenuto <3
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    941
    Bidobbidi
    +228
    Location
    La mia tana!

    Status
    Ghost
    Yuri!
    Venite a me dolci caprette YURISTE!
    Salve, io sono Zanna... Ora, vorrei scrivere qualcosa di epico e carino e darti il benvenuto come si deve ma...
    Il lavoro mi fa spegnere il cervello e quindi...
    Coniglio.
    Già.
    Comunque, D&D e Pathfinder in più programmatrice... Vorrei farti una proposta che non potrai rifiutare ma di questo ne parleremo solo vivendo.
    Benvenuta fra noi mia cara!
    Anzi, un caloroso bentornata!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,839
    Bidobbidi
    +33
    Location
    "Place on my head"

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Zannata @ 6/6/2018, 22:02) 
    Yuri!
    Venite a me dolci caprette YURISTE!
    Salve, io sono Zanna... Ora, vorrei scrivere qualcosa di epico e carino e darti il benvenuto come si deve ma...
    Il lavoro mi fa spegnere il cervello e quindi...
    Coniglio.
    Già.
    Comunque, D&D e Pathfinder in più programmatrice... Vorrei farti una proposta che non potrai rifiutare ma di questo ne parleremo solo vivendo.
    Benvenuta fra noi mia cara!
    Anzi, un caloroso bentornata!

    Coniglio va benissimo, siamo in due :figo:
    Io sto imparando a fare programmazione per portarmi il pane a casa, perchè in realtà io vorrei fare l'illustratrice di professione (e piano piano sto cercando di entrare nel giro...preferibilmente senza droga grazie :uhaha: ) però non mi dispiace dai (bastardo di un PHP...) Cooooomunque, attualmente di D&D sto giocando l'Advanced (la seconda edizione, avevo iniziato con la 3.5) invece con il Pathfinder sto giocando con la prima versione. Rispettivamente Chierica che switcha a madre teresa di calcutta a Xenia con il ciclo e Sciamana figlia dei fiori con la ghigna da **** (bisex, giusto per fare un try XD)

    Detto questo, non sono riuscita a fare una risposta di benvenuta decente ma spero, di non aver detto troppe cagate tutte insieme x°°°° grazie ancora!

    Detto questo grazie mille <3


    Ora dimmi che proposta, mi hai incuriosito :zomp:
     
    Top
    .
  8. RedShout
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Qua c'è davvero più bisogno di femmine, si sta creando un paradiso yaoi dove lo sterminio delle patate e nell'aria (?)
    Ma poi che parlo io, sono troppo sfigata per trovare un partner di role *coff*
    Coooomunque su su, se vuoi ruolare un po' di sano yuri fai bene, il mondo ne ha bisogno, go go! u.u
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,839
    Bidobbidi
    +33
    Location
    "Place on my head"

    Status
    Dead
    Nooo povera ho notato, qui le ladies devono coalizzarsi un po' e_e questi ometti si devono ricordare da dove sono usciti (?)

    A parte tutto ti ringrazio per il benvenuto ❤ :plin:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead
    Benvenutissima tra noi Marzia! **
    Spero ti troverai bene. ù___ù
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,839
    Bidobbidi
    +33
    Location
    "Place on my head"

    Status
    Dead
    Grazie mille :3 Spero di non portare morte e distruzione durante la mia permanenza :plin:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead
    AHAHAH, non preoccuparti, per quello ci sta già tanta gente. X'D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,839
    Bidobbidi
    +33
    Location
    "Place on my head"

    Status
    Dead
    Allora mi sa che sono giunti i 4 utenti dell'apocalisse x°°° Io non ho ancora dato sfoggio essendo ancora una semplice utente :figo:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Benvetornata!
    Bello eh questo nuovo termine?
    No?
    E vabbè, ci ho provato.
    100 punti a grifond...no, aspetta, Tassorosso? per la citazione de La canzone di Achille.
    Quanto sono belli Patroclo e Achille? Quanto?
    Avanti, salta anche tu nel recinto insieme agli altri, vedrai sarà divertente stare con noi!
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Dead
    Ma lo dicevo io che conoscevo questo nome!!!

    Bentornata, è bello vedere gente tornare all'ovile sul forum! :lalala:
     
    Top
    .
38 replies since 6/6/2018, 13:05   332 views
  Share  
.