Nero su bianco

Dalla Ukyo x Hiroya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lina Lee
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    15,678
    Bidobbidi
    +601
    Location
    Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

    Status
    Ghost
    Lo ammetto, non me lo aspettavo. E ho gli occhi lucidi e il cuore in frantumi.
    Mi avevi accennato al fatto di voler creare una fan fiction sul passato di Anita, per approfondire la sua persona e far capire come si giunge a un determinato punto della nostra role, ma non avrei mai pensato che l'avresti pubblicata quì e linkata nella role.
    Ma te ne sono grata.
    Hai dato un certo spessore alla povera Anita, ci hai fatto conoscere (si, anche a me!) i suoi sogni di bambina, il suo legame col padre e con Folken, suo amico di vecchia data, le sue speranze e le sue paure, e il buio che l'ha inghiottita da un certo momento in poi. Provo compassione per lei (non pena, si badi), costretta dagli eventi a una scelta che la segnerà a vita, e che condurrà nell'oscurità non solo lei, ma anche il padre.
    Non so come reagirà Folken quando scoprirà la verità, ma una cosa è certa, Matsumoto pagherà per tutto!

    Ps: bellissima la scelta di utilizzare l'artifizio del diario per guidarci nel passato di Anita, "leggendolo" attraverso quelle righe che riflettono i suoi pensieri, quel nero su bianco che, instancabile, caratterizza non solo il titolo della fan fiction, ma anche il diario stesso e la storia di lei.
    Grazie per questo piccolo dono che custodirò gelosamente nel mio cuoricino :<3: :<3: :<3:
     
    Top
    .
1 replies since 9/8/2018, 18:38   111 views
  Share  
.