A new home

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    893
    Bidobbidi
    +8

    Status
    Ghost
    Ciao a tutti e tutte!
    Finalmente riesco a tornare a ruolare, e riparto con il mio primo vero grande amore: lo yaoi, e lo faccio in questa nuova casa!
    Ho 29 anni, e forse sono la più vetusta del forum e ormai scrivo da quasi metà della mia vita... *E non mi sento affatto vecchia no no figuriamoci!*
    Sono di Torino, nella vita reale e normale sono una avvocatessa, sto preparando il mio matrimonio e diciamo che non ho molto tempo libero, ma ho deciso di crearmelo perchè scrivere mi manca moltissimo! Vivo qui da una decina d'anni perchè sono italo-americana, ma preferisco molto più qui rispetto agli States (e forse sono l'unica), probabilmente l'aver incontrato qui l'uomo della mia vita ha contribuito a farmi innamorare dell'Italia.
    Oltre a scrivere, amo moltissimo leggere, e sono super appassionata di fanfictions; adoro le serie tv, i film, e i libri di genere fantasy, d'azione, e di spionaggio; adoro i personaggi complessi psicologicamente, e mi piace spalmare le mie storie di angst prima che i miei personaggi si guadagnino (quasi sempre) il loro lieto fine...
    Negli ultimi anni non riesco più a praticare molto sport, ma continuo ad allenarmi con i Sai.
    Le coppie yaoi che amo di più (forse un po' banali) sono: Draco-Harry, Steve Rogers-Tony Stark, Dorian-Cullen.
    Sono una amante dei videogame, soprattutto quelli in cui sei tu a decidere del destino dei personaggi (Dio benedica la Bioware). anche se amante è dire poco, a volte gioco fino a farmi sanguinare gli occhi (sono pessima lo so!)...

    Non voglio annoiarvi oltre, e spero di riuscire a contribuire a nuove avventure su questo forum!
    Vi saluto!

    *Siha*
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    827
    Bidobbidi
    +131
    Location
    ۞ Mighty Forge ۞

    Status
    Ghost
    Ho così tante cose da dire e sono così agitato che devo fare una lista! Allora cosa numero uno...Benvenutissima o meglio bentornata nell'ambito della scrittura! E' sempre bello vedere persone tornare per passione e sono sicuro che troverai qualcuno con cui divertirti e tornare ad innamorarti del mondo roleplay!
    Cosa numero due, assolute congratulazioni per il matrimonio! Bello vedere che esiste ancora l'amore con anello al dito, che ci posso fare, sono un romantico a modo mio!

    Poi parlando dell'America non sei l'unica, the land of the free ha tanto da offrire e ha oggettivamente gente particolare e interessante però anche io sono tornato a guardare l'Italia, è un caldo accogliente cantuccio di mondo anche se ha i suoi problemi ma sono molto più che positivo che le nuove generazioni riusciranno a rimettere a posto ciò che i vecchiardi delle poltrone hanno distrutto per mettere radici! Tornando a noi e a discorsi meno pesanti DIO BENEDICA LA BIOWARE davvero, credo che poche cose siano belle tanto quanto la saga di Dragon Age! Posso però criticare la tua ship con cullen e dorian con Dorian e Bull perchè insieme sono troppo stupidi però ora che ci penso con tutto l'angst di cullen per i maghi eccetera credo ci siano dei presupposti per buon content!

    In ultima role, ci piace sudare il lieto fine e ci piace l'angst! Non vedo l'ora di vedere con cosa ci delizierai! Però ora è doveroso riempirti di domante visto che sei veterana! Che genere di contesto ti piace? Qualche particolare interesse o fissazione? Come descriveresti i tuoi pg?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    893
    Bidobbidi
    +8

    Status
    Ghost
    Grazie per il caloroso benvenuto!!!
    E per le congratulazioni... Dopo quasi 11 anni insieme abbiamo finalmente la possibilità di realizzare quel sogno!
    Il matrimonio è a dicembre e quindi siamo agli sgocciolissimi perchè tre mesi sono nulla, sappiatelo!
    Soprattutto visto che devo combattere anche con le nausee mattutine *blush*... ... ...
    Giusto per non farmi mancare nulla in questo periodo!

    Passando al mondo role e passioni, direi che se la Bioware fosse una persona penso che sposerei lei! Fra Dragon Age e Mass Effect ho pianto tutte le mie lacrime e sono tornata con nuovi personaggi per piangere ancora!
    Per quanto riguarda i pairing, hai azzeccato la motivazione per Cullen e Dorian, anche se amo anche le Adoribull, soprattutto quelle che comprendono i due anni dopo e la DLC Trespasser (credo sia l'intruso il titolo italiano) nel caso in cui Bull abbia scelto i Qunari al suo team e
    quindi nel finale si rivolti contro l'Inquisitore e nella mia testolina contro il suo amato Dorian cercando di ucciderlo.


    Ti sono grata per aver usato il termine veterana che non mi fa sentire oh così vecchia!
    Per quanto riguarda le tue domande, diciamo che ho ruolato di tutto, dall'incest al twincest, passando per ogni tipo di BDSM più o meno descrittivo, al fluffy e tenerello...
    Difficilmente dico di no a prescindere a qualche proposta, quello che a me interessa è che la trama abbia senso e spessore e che non sia solo una scusa fra una scena di sesso e l'altra. Non mi piacciono le PWP, fossero anche vanilla style, mentre non avrei problemi con descrizioni di rapporti estremi o strani se inseriti in un giusto contesto e in una narrazione completa e complessa.
    Forse proprio perchè sono veterana e vecchia, mi piace dare sostanza a ciò che scrivo.

    Diciamo che mi piace molto ruolare in storie complicate in cui non è facile per il mio personaggio ottenere quello che vuole, se no non c'è gusto, amo utilizzare pg "d'azione" in racconti più o meno movimentati; non amo i pg eccessivamente buoni e patatosi, come ho detto amo l'angst ovviamente motivato.
    Prediligo fare maschietti topper perchè i bottom di solito mi risultano sempre un po' ooc vista la mia tendenza al controllo...
    Adoro girare pg in ambito militare, poliziesco o comunque uomini relativamente d'azione; i miei pg solitamente amano corteggiare ma senza essere troppo melensi.

    Solitamente scrivo in prima persona, e come si può vedere già adesso, sono una che scrive taaaaaaaanto; non è che "allungo il brodo" ma molto spesso i miei pg hanno sempre molto da dire o da pensare; difficilmente sono asetticamente descrittiva, ma state certi che entrerete facilmente nella testa delle mie creazioni e (spero) riuscirete a provare ciò che provano.

    Sicuramente mi piacciono i contrasti, i pg forti e non i classici stereotipi...
    Probabilmente a questo punto sarete tutti scappati o vi sarete addormentati, però spero di non aver fatto strage.
    Per qualunque altra domanda, sono qui.

    Non vedo l'ora di cominciare qui con voi!

    *Siha*

    P.S.: Patrem, la tua firma è il tuo avatar sono stupendi!!!

    PPS: ammetto di avere una fissazione, cioè le M-PREG...

    Edited by *Siha* - 19/8/2018, 21:17
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    827
    Bidobbidi
    +131
    Location
    ۞ Mighty Forge ۞

    Status
    Ghost
    Oh....OH! ! ! ! Complimenti anche per quello!!

    Per le role sappi che appena ti danno le abilitazioni abbiamo cose di cui discutere! Cose chedevofartileggere cioè CHEMCHEM cioé ehm cose da...eh....mangiare??????

    Grazie per i complimenti alla firma comunque, mi sono così affezionato a questa immagine così dolce che non riesco più a cambiarla! Sarà dura trovarne un'altra! Se vuoi set avatar e firma basta che fai un fischio che mi piace graficare!

    Ora che ho letto come gestisci le role sono certo che ti troverai bene, magari un po' meno per la questione in prima persona ma non so forse sono io che se non é in terza mi si ingarbugliano i neuroni! Ora va a ficcanasare e divertiti!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead
    Benvenutissima Siha!
    Mi fa piacere vedere giungere gente che dopo tempo torna al vecchio amore per le role. E che dire? L'angst penso che qui piaccia a tutti, quindi non sentirti sola: lo amiamo tutti, non c'è gusto senza un po' di sana sofferenza.
    In ultimo ti faccio tanti auguri per il matrimonio. E niente, spero ti troverai bene in questa landa di pazzi psicopatici. Non mordiamo, tranquilla. ù____ù
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    893
    Bidobbidi
    +8

    Status
    Ghost
    Grazie mille per il benvenuto Mikki!!! E scusa se rispondo solo adesso ma noi vecchiotte andiamo a letto prestino... Soprattutto se devi dormire per due!
    Sono contenta di sentire che anche qui ci siano degli psicopatici... Ora sì che mi sento a casa!

    Patrem, non vedo l’ora di leggere (e mangiare?) quello che vuoi mostrarmi, ho già la curiosità alle stelle! Se riesco oggi crei la prima scheda pg perché se ho capito giusto è dopo e con quella che puoi chiedere l’abilitazione ad un gruppo... correggetemi se sbaglio.

    Io tra l’altro oggi ricomincio a lavorare (che gioia) ma essendo in ufficio da sola può essere che saró pessima e posteró la scheda...

    Per quanto riguarda la grafica sono a posto ma grazie! Sai avere il fidanzato ingegnere del cinema ti fa impararare il minimo per fare qualche immagine, non mi offro nello staff come grafica solo perché ho paura di non avere il tempo e quindi mi darebbe fastidio non poterci stare dietro come voglio io...

    Infine, per la prima o terza persona diciamo che prediligo la prima ma so scrivere anche in terza (almeno spero di saperlo ancora fare) devo solo rimettermi lì e prenderci l’abitudine con un po’ di pazienza.

    Buona giornata a tutti!

    *Siha*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Benvenutissima tra noi e congratulazioni per il tuo matrimonio!!! Yeaaah!
    Per fare la persona seria che da un serio benvenuto ai nuovi utenti: DIO BENEDICA L' MPREG! Si. SI. E ANCORA SI.
    Nel caso te lo stessi chiedendo, si, mi piace l'mpreg.
    A parte ciò, condivido anche l'amore per dragon Age ma una certa persona mi ha condizionato la vita quindi non posso più shippare Toro con nessuno e quindi mi unisco alla tua ship Cullen- Dorian (perchè si, il baffetto è uke ma con Cullen ci sta che sia un buon reverse).
    Spero ti troverai bene tra noi!
    Ci si vede in giro.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    893
    Bidobbidi
    +8

    Status
    Ghost
    Grazie per il benvenuto!!!!

    Finalmente qualcuno di saggio che ama l’m-preg!!! È così difficile trovare estimatori di questo genere!!!!!!
    Quanto ti adoro già!!! (Lo so sono volubile e espansiva ma sono inondata di ormoni e quindi sono giustificata)...

    E per quanto riguarda quei due figoni patatosi sicuramente reverse... difficilmente amo coppie in cui l’uke è troppo ukoso (???)...

    Ci si vede sicuramente in giro!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,047
    Bidobbidi
    +278

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Patrem Splendens @ 19/8/2018, 19:21) 
    Ho così tante cose da dire e sono così agitato che devo fare una lista!

    Quoto: leggere la tua presentazione mi ha fatto lo stesso effetto! Però i nuovi utenti dovrebbero smetterla di dare per scontato di essere i più vecchi, quando sono sotto i 30, perché noi che abbiamo raggiunto o superato questa soglia ci sentiamo stra-vecchi
    :ç_ç:

    CITAZIONE (*Siha* @ 20/8/2018, 08:14) 
    Per quanto riguarda la grafica sono a posto ma grazie! Sai avere il fidanzato ingegnere del cinema ti fa impararare il minimo per fare qualche immagine

    Che figata!!!

    Comunque benvenutissima, sarà un piacere leggere le tue role e, perché no, ruolare con te!

    P.S. Sto giocando la mia seconda run di Dragon Age: Inquistion in questo periodo :<3:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    893
    Bidobbidi
    +8

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Quoto: leggere la tua presentazione mi ha fatto lo stesso effetto!

    Aaaaaawwwww ma grazie! Ho cercato solo di mettere più cose possibili per farmi conoscere!

    CITAZIONE
    Però i nuovi utenti dovrebbero smetterla di dare per scontato di essere i più vecchi, quando sono sotto i 30, perché noi che abbiamo raggiunto o superato questa soglia ci sentiamo stra-vecchi

    E' che leggendo molte presentazioni e leggendo numeri che non iniziano neanche con il 2 ti senti già vecchia! Comunque sono felice di non essere l'unica verso i 30!!!

    CITAZIONE
    Comunque benvenutissima, sarà un piacere leggere le tue role e, perché no, ruolare con te!

    Grazie grazie! Se hai qualche idea sono stra felice, e probabilmente andrò a stalkerare il tuo archivio/WWW, ti avviso...

    CITAZIONE
    P.S. Sto giocando la mia seconda run di Dragon Age: Inquistion in questo periodo :<3:

    Guarda non parlarmene! Io ho appena finito la mia ottava run e sto ri facendo le DLC!
    Con DA:I sono una brutta persona fissatissima!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,047
    Bidobbidi
    +278

    Status
    Dead
    CITAZIONE (*Siha* @ 23/8/2018, 16:03) 
    CITAZIONE
    Comunque benvenutissima, sarà un piacere leggere le tue role e, perché no, ruolare con te!

    Grazie grazie! Se hai qualche idea sono stra felice, e probabilmente andrò a stalkerare il tuo archivio/WWW, ti avviso...

    Nel mio WWW non troverai annunci, perché tendenzialmente creo PG alla bisogna, piuttosto che tenerli in attesa. Ma le idee non mancano mai, e anzi, mi ricollego a quest'altro tuo commento...

    CITAZIONE (*Siha* @ 23/8/2018, 16:03) 
    CITAZIONE
    P.S. Sto giocando la mia seconda run di Dragon Age: Inquistion in questo periodo :<3:

    Guarda non parlarmene! Io ho appena finito la mia ottava run e sto ri facendo le DLC!
    Con DA:I sono una brutta persona fissatissima!

    E' da troppo tempo che ho voglia di una role ambientata nel Thedas! Ci stai? Io prediligo lo yuri, ma sono aperta a tutto :<3:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    893
    Bidobbidi
    +8

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    E' da troppo tempo che ho voglia di una role ambientata nel Thedas! Ci stai? Io prediligo lo yuri, ma sono aperta a tutto :<3:

    guarda io non ho mai ruolato yuri e non so se ne sono capace, ma per un hentai o yaoi in tema Thedas possiamo anzi dobbiamo ASSOLUTAMENTE parlarne in mp o su telegram!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *____*
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,047
    Bidobbidi
    +278

    Status
    Dead
    Ti sei già presentata nel gruppo Telegram del SW?
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    893
    Bidobbidi
    +8

    Status
    Ghost
    Ciao a tutti... Non so se sia la sezione giusta o se va nelle assenze ma scrivo qui...
    So che sono tanti tanti mesi che sono sparita anche da telegram, ma è stato penso il periodo più brutto della mia vita.
    Penso che chi ha chiacchierato con me si ricordi che ero in procinto di sposarmi e soprattutto di diventare mamma...
    Purtroppo le cose non vanno sempre come vorremmo e siamo rimasti in due, spostando il matrimonio.
    Mi ci sono voluti diversi mesi per trovare anche solo la voglia di parlare con le persone, ma scrivere per me è sempre stato terapeutico e mi ha sempre aiutato a ricominciare... quindi rieccomi... non so se chi aveva iniziato con me ha voglia di riprendere, o se troverò qualcuno con cui scrivere però mi sembrava giusto dare qualche spiegazione.

    Siha

    PS: ovviamente rivorrei l'abilitazione se è possibile.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Bentornata!
    Mi spiace tanto per ciò che è accaduto e penso che non ci sia niente che io possa dire per risollevarti ma, se ti va, io so o disponibile a riprendere, mi piaceva la nostra intesa ;)
     
    Top
    .
16 replies since 19/8/2018, 16:16   195 views
  Share  
.