A new home

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    893
    Bidobbidi
    +8

    Status
    Ghost
    Ciao a tutti e tutte!
    Finalmente riesco a tornare a ruolare, e riparto con il mio primo vero grande amore: lo yaoi, e lo faccio in questa nuova casa!
    Ho 29 anni, e forse sono la più vetusta del forum e ormai scrivo da quasi metà della mia vita... *E non mi sento affatto vecchia no no figuriamoci!*
    Sono di Torino, nella vita reale e normale sono una avvocatessa, sto preparando il mio matrimonio e diciamo che non ho molto tempo libero, ma ho deciso di crearmelo perchè scrivere mi manca moltissimo! Vivo qui da una decina d'anni perchè sono italo-americana, ma preferisco molto più qui rispetto agli States (e forse sono l'unica), probabilmente l'aver incontrato qui l'uomo della mia vita ha contribuito a farmi innamorare dell'Italia.
    Oltre a scrivere, amo moltissimo leggere, e sono super appassionata di fanfictions; adoro le serie tv, i film, e i libri di genere fantasy, d'azione, e di spionaggio; adoro i personaggi complessi psicologicamente, e mi piace spalmare le mie storie di angst prima che i miei personaggi si guadagnino (quasi sempre) il loro lieto fine...
    Negli ultimi anni non riesco più a praticare molto sport, ma continuo ad allenarmi con i Sai.
    Le coppie yaoi che amo di più (forse un po' banali) sono: Draco-Harry, Steve Rogers-Tony Stark, Dorian-Cullen.
    Sono una amante dei videogame, soprattutto quelli in cui sei tu a decidere del destino dei personaggi (Dio benedica la Bioware). anche se amante è dire poco, a volte gioco fino a farmi sanguinare gli occhi (sono pessima lo so!)...

    Non voglio annoiarvi oltre, e spero di riuscire a contribuire a nuove avventure su questo forum!
    Vi saluto!

    *Siha*
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    827
    Bidobbidi
    +131
    Location