Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Lone Dog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hola!

    Vediamo, che dire di me? Ho venticinque anni, vado per i ventisei, e sono un accanito giocatore di ruolo da sempre.
    Causa lavoro e impegni vari (che schifo la vita adulta, eh?) mi sono spostato più sul play by chat/forum e volevo provare un gdr che avesse tematiche molto libere su qualsiasi argomento, quindi eccoci qui.
    Amo le tematiche fantasy così come le slice of life più realistiche, l'importante è che la ruolata sia fatta con cognizione di causa.
    Mi piacciono molto anche le role incentrate su argomenti un po' cupi, psicologicamente avvincenti, i thriller e l'eros.
    L'importante è impegnarsi, insomma =P

    Info-mix per i curiosoni:
    -trasferito da poco a Bologna per lavoro (mi sento un po' solo ç_ç)
    -vivo da solo con un cane super mega bello
    -lavoro con gli animali
    -sono taaaanto simpatico (o forse è solo un trucco per attirarvi nella mia tela).

    E niente, se siete arrivati fino a qui: piacere!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead
    Benvenuto sul forum Lone (posso chiamarti così o hai un modo in cui accorciare il tuo nick? X'D)!
    Ah, gli impegni sono la croce di tutti mi sa, non preoccuparti qui abbiamo tutti più o meno una vita impegnata, essere grandi fa questo effetto purtroppo.
    Qui sicuramente avrai modo di esplorare qualsiasi tematica tu voglia, basta solo trovare il partner che fa per te o che sia ispirato dalle tue idee.
    Ti consiglio per prima cosa di visionare il nostro Regolamento GDR e le nostre faq. Se avessi qualche dubbio, puoi sempre chiedere direttamente allo staff qui.
    Animali ♥ io sono più da gatti, però adoro anche i cani e deve essere sicuramente bellissimo lavorare insieme alle bestioline. *w*
    E niente, spero ti troverai bene qui da noi. ùù
     
    Top
    .
  3. The Lone Dog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il benvenuto e per i link =D

    Oddio, diciamo che ha i suoi pro e i suoi contro, ma mi piace molto! <3
     
    Top
    .
2 replies since 20/4/2020, 18:39   54 views
  Share  
.