Salveh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Bidobbidi
    0

    Status
    Dead
    Buonsalveh a tutti! uwu
    Che dire di me: ho giocato principalmente sui Pbc. Preferisco ambientazioni moderne e prestavolti Manga, ma nulla vieta che ci possa stare anche un po' di fantasy, per esempio. Tipo Urban Fantasy, ecco u_u
    Per il resto do il via libero a qualsiasi tipo di interazione: da quella più comica a quella più angst, basta che ci sia coerenza uwu
    Ho ruolato Het-Yaoi-Yuri, ma lo Yaoi me lo porterò fin nella tomba ed è il genere che preferisco u_u
    Potrei quindi ruolare un po' di tutto per diversificare. Trovo divertimento principalmente nella mutazione della psicologia dei personaggi in role, di qualsiasi tipo sia. E nella verosimiglianza dei comportamenti umani: penso li renda più attinenti con la realtà e, sempre secondo me, più coinvolgenti e poliedrici.
    Per il resto, vedrò come andrà qua uwu spero di poter creare coinvolgenti role *^*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Live
    Benvenutə!
    Oh, quindi apprezzi tutto, bene bene ** D'altra parte qua c'è una certa predilezione per lo yaoi, quindi nel caso avrai con chi interagire. ùù
    Spero ti troverai bene qui, intanto ti lascio qualche link utile, come il nostro regolamento GDR e le nostre FAQ. Nel caso avessi qualche dubbio, puoi chiedere direttamente qui.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Bidobbidi
    0

    Status
    Dead
    Grazie mille! <3
     
    Top
    .
2 replies since 17/12/2020, 20:18   52 views
  Share  
.