Buondì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1582

    Group
    Readers
    Posts
    8,320
    Bidobbidi
    0
    Location
    Middle Earth

    Status
    Ghost
    Buongiorno a tutti e buona domenica!
    Sono Ninios, e sono un'appassionata di Yaoi.
    Ultimamente ho ripescato molte serie che mi ero persa, domandandomi perché non le avessi guardate prima: Junjou Romantica, Sekaiichi Hatsukoi, Super Lovers (amato alla follia), Dakaretai Otoko, Winter Cicada (tristissimo e bellissimo), e l'immancabile Twittering Birds (adorato). Ho guardato anche qualche drama che ho trovato dolcissimi: Cherry magic e What did you eat yesterday. Non ne nomino altri perché l'elenco sarebbe infinito e finirei per fare la lista della spesa, più che una presentazione XD
    Ho ruolato per parecchi anni, tra alti e bassi, e nel tempo ho capito che il mio genere preferito era questo. Anche in altri forum a tematica non yaoi finivo sempre per creare pg omosessuali, dandomi alla conversione dei pg degli altri utenti che dapprima erano restii, poi si convincevano che erano le role più appassionanti e ricche di pathos.
    Mi piacciono le storie con una trama complessa e ricca di angst, con pg dal passato tormentato, ma amo anche ruolare scene dolcissime da far venire la carie facendo la gioia di tutti i dentisti. Ho provato anche role un po' più "estreme" (chissà perché mi venivano spesso richieste *coff*), ma non mi piace parteciparvi se è semplice violenza gratuita o volgarità.
    Ho ruolato sia seme che uke, la mia preferenza dipende molto dall'intesa e dalla versatilità con l'altro player.
    Per il momento vorrei semplicemente unirmi al gruppo Readers, per curiosare un po', e poi chissà, se il tempo me lo consente potrei riuscire a creare anche un pg.
    A presto!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead
    Benvenuta tra noi!
    Io non apprezzo molto i live action, quindi mi limito a conoscere manga e anime - e roba cinese, perché sì, i cinesi fanno cose così ghei senza saperlo che boh.
    Ti lascio il nostro Regolamento gdr, le nostre faq e, se non trovi ciò che cerchi, puoi domandarlo direttamente qui.
    Buona permanenza!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1582

    Group
    Readers
    Posts
    8,320
    Bidobbidi
    0
    Location
    Middle Earth

    Status
    Ghost
    Grazie per il benvenuto! Piano piano leggo tuttissimo!
    Non pensavo che i cinesi facessero produzioni inconsapevolmente Ghei, proprio perché sapevo che c'era una forte censura non mi sono mai avvicinata a questo mercato... devo aggiornarmi! Io sono rimasta a Mo dao zu shi, e infatti è tutto molto velato, almeno nell'anime.
    Hai qualche bel titolo da consigliarmi?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Ninios @ 26/1/2021, 14:38) 
    Grazie per il benvenuto! Piano piano leggo tuttissimo!
    Non pensavo che i cinesi facessero produzioni inconsapevolmente Ghei, proprio perché sapevo che c'era una forte censura non mi sono mai avvicinata a questo mercato... devo aggiornarmi! Io sono rimasta a Mo dao zu shi, e infatti è tutto molto velato, almeno nell'anime.
    Hai qualche bel titolo da consigliarmi?

    C'è Tian Guan Ci Fu, sempre della stessa autrice di Mo dao. ù___ù
    Ps: ti consiglio di leggerti le novel, sia di Mo dao che di Tian, lì è palese.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1582

    Group
    Readers
    Posts
    8,320
    Bidobbidi
    0
    Location
    Middle Earth

    Status
    Ghost
    Uh, segno.
    Ho visto che la novel di Mo dao conta la bellezza di 113 capitoli... ne avrò per un bel po' u.u ma sono sicura che ne varrà la pena. Comunque anche l'anime, nonostante la censura, l'ho trovato ben fatto.
    Tian l'hanno tradotto tutto in italiano?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Ninios @ 30/1/2021, 11:50) 
    Uh, segno.
    Ho visto che la novel di Mo dao conta la bellezza di 113 capitoli... ne avrò per un bel po' u.u ma sono sicura che ne varrà la pena. Comunque anche l'anime, nonostante la censura, l'ho trovato ben fatto.
    Tian l'hanno tradotto tutto in italiano?

    Lo stanno traducendo, ma essendo molto più lungo di mdzs ci metteranno un po'... in totale sono 244 capitoli + gli extra. XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1582

    Group
    Readers
    Posts
    8,320
    Bidobbidi
    0
    Location
    Middle Earth

    Status
    Ghost
    Accipicchia! Le traduttrici hanno tutto il mio rispetto u.u
     
    Top
    .
6 replies since 24/1/2021, 14:36   97 views
  Share  
.