Ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1
    Bidobbidi
    0

    Status
    Dead
    Ciao a tutti sono una ragazza, mi sono registrata in questo sito perché mi incuriosiva parecchio e soprattutto, perché anche io amo lo Yaoi.
    Fin da piccola pensate che la mia prima coppia in assoluto e che poi è diventata la mia OTP è stata ed è tutto ora la Wincest, inoltre oltre ad amare lo yaoi, amo anche i giochi di ruolo, di solito io non mi sposto dalla piattaforma da cui ho iniziato a ruolare ovvero facebook ma questo sito, mi ha così tanto incuriosito che ci ho voluto provare ^ - ^ .
    Di solito i miei personaggi sia femminili che maschili, sono quasi sempre passivi/uke ma non per questo non vuol dire che non prendono l'iniziativa o altro e delle volte sono anche un pò disobbedienti se trovano un qualcuno che gli dice che cosa può fare o meno xD
    Per quanto riguarda le mie passioni amo guardare le serie televisive e la mia preferita in assoluto è Supernatural ed il mio comfort character è Samuel Winchester, adoro anche guardare gli anime è l'anime che ha rapito il mio cuore è stato Banana Fish <3, mi piace guardare i Cartoni, i Film, i Drama e da poco mi sono avvicinata alle serie televisive Turche.
    Mi piace leggere e anche se non ho problemi a leggere vari generi, ho notato che i libri che ho di più sono di genere fantasy, mi piace giocare ai videogiochi e per ora, mi sto concentrando su Genshin Impact sono ancora all'inizio devo sconfiggere ancora il drago xD
    Mi piace inoltre scrivere fan fiction - anche se non sono molto brava a farlo xD - e leggerle, grazie a loro ho iniziato ad amare la coppia Romeo - Benvolio e Mercuzio del fandom di Romeo e Giulietta ama e cambia il mondo <3
    Per quanto riguarda il mondo delle role, mi sento più sicura a scrivere in prima persona che in terza, non ho problemi a ruolare coppie poliamorose, non ho problemi a ruolare incest, non ho problema a ruolare una role di genere Omegaverse anzi io questo genere lo amo, la mia scrittura è di solito medio lunga, dipende tutto ovviamente ispirazione che ho in quel momento.
    Non ho problemi nemmeno dell'età del personaggio, ho ruolato personaggi che avevano dai 15 fino ad arrivare ai 36 anni, sia maschi che femmine anche se devo dire la verità, preferisco ruolare decisamente i maschi
    E nulla, credo di aver detto tutto
    Spero di trovare persone con cui poter ruolare e creare qualcosa insieme <3
     
    Top
    .
0 replies since 15/1/2023, 10:53   42 views
  Share  
.