» Secret Whispers GDR - Yaoi, Yuri, Hentai, GDR Yaoi, GDR Yuri, GDR Hentai

Votes given by +Kira+

  1. .
    Per incoraggiare gli utenti, l'ho fatto anche io! Dopo questa schifezza nessuno penserà più di non essere bravo/a.


  2. .
    Arriva patty col furgone con un bel pacco per voi!

  3. .
    Non ha messo la parte migliore!

    [06/07/2018 22:32:15] Pattycake: fate partire lo slogan
    [06/07/2018 22:33:11] ϯ Dark Moon Kira ϯ: Posta posta posta da capogiro
    [06/07/2018 22:33:16] ϯ Dark Moon Kira ϯ: posta posta posta senza respiro
    [06/07/2018 22:33:23] ϯ Dark Moon Kira ϯ: posta posta posta spedisco un pacco
    [06/07/2018 22:33:34] ϯ Dark Moon Kira ϯ: arrivera? arriverà? arriverààààààààà?!
    [06/07/2018 22:33:46] Pattycake: posta posta posta ti affetto in un sacco...?
    [06/07/2018 22:33:52] ϯ Dark Moon Kira ϯ: O_o
    [06/07/2018 22:34:18] Pattycake: stiamo parlando del multi zamputo non può essere una canzone allegra
    [06/07/2018 22:34:30] ϯ Dark Moon Kira ϯ: ah giusto
    [06/07/2018 22:34:32] Pattycake: comunque adesso devo disegnare Viverna con la divisa delle poste italiane
    [06/07/2018 22:34:56] ϯ Dark Moon Kira ϯ: puoi mettergli una busta da lettera per ogni mano
    [06/07/2018 22:35:07] ϯ Dark Moon Kira ϯ: sul motorino con il giubbotto catarifrangente
    [06/07/2018 22:35:14] Pattycake: AHAHAHAHA ODDIO SUL MOTORINO
    [06/07/2018 22:35:16] Pattycake: CE LO IMMAGINI
    [06/07/2018 22:35:19] Pattycake: AHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    [06/07/2018 22:36:40] ϯ Dark Moon Kira ϯ: lo immagino solo se gli metti il cappellino
    [06/07/2018 22:36:49] ϯ Dark Moon Kira ϯ: oppure direttamente in stile postino di c'è posta per te
    [06/07/2018 22:36:51] Pattycake: ma ovvio
    [06/07/2018 22:36:52] ϯ Dark Moon Kira ϯ: con la bici
    [06/07/2018 22:36:54] ϯ Dark Moon Kira ϯ: e la divisa blu
    [06/07/2018 22:37:10] Pattycake: senza cappello? capelli esposti? che siamo mignotte di basso borgo?

    Per chi non sapesse chi o cosa è Viverna vi metto un bel link per farvi fare gli incubi
  4. .
    Niente, giusto perché avevo l'ispirazione ma faccio più schifo nel giardinaggio, quindi ~
  5. .
    Ci si prova, anche perché volevo proprio fare qualcosa con loro come soggetti. ♥

  6. .
    CITAZIONE (RedShout @ 11/6/2018, 20:53) 
    Benvenuto e complimenti per la sincerità owo
    Io sto provando a ruolare het ma sembra impossibile trovare un partner di role, il genere che domina è lo yaoi, lo avrai notato anche dalle mille battutine che si scambiano le ragazze fujoshi in tag.
    Ma visto che sei libero di impegni un tentativo potresti farlo, qui mi sembrano tutte persone okay, anche se magari ormai si sono formati dei gruppetti... e niente, sono voluta essere anche io sincera 🤣

    Permettimi di dissentire, RedShout.
    Solitamente sono abituata a parlare con toni ironici e assolutamente no sense, ma questa volta metterò da parte la mia indole da cazzara.
    Proverò a spiegare alcune cose punto per punto qui in modo che siano chiare:
    - Stai provando a ruolare Hnetai ma sembra impossibile trovare un partner: il mio primo personaggio, Giorgia Gai, è rimasto libero per 2 settimane quasi 3. Abbi pazienza e cerca di pubblicizzare il tuo personaggio nella sezione WWW, molti le consultano proprio per avere qualche spunto.
    - Il genere che domina è lo yaoi: giusto, ma è il genere che di questi tempi, domina la maggiorparte del mondo fumettistico. Avrai notato che ci sono molti yaoi in circolazione rispetto all'hentai e allo yuri. Tuttavia ci sono persone come me che apprezzano tutti e tre i generi.
    - Lo avrai notato anche dalle mille battutine che si scambiano le ragazze fujoshi in tag: qui mi sento chiamata in causa, in quanto scrivo anche io in tag: il fatto di fare battutine non vuol dire che abbiamo una chiusura mentale. Anche io faccio battute a sfondo sessuale, ma non sono una morta di cazzo o di figa, scusa la schiettezza.
    Non ho potuto fare a meno di notare una sorta di risentimento in queste tue parole e spero vivamente di sbagliarmi.
    Ho più pg hentai che yaoi e uno yuri in programma assieme ad un altro Hentai, anche io faccio battute a sfondo yaoi in tag. Non mi definisco una fujonshi.
    Per i gruppetti permettimi di dissentire: il gruppo è unico. Anche Tenshin si è unica da poco ma sembra essersi integrata benissimo, dunque dov'è il problema?
    Abbiamo un gruppo telegram più vari gruppi Skype, se le persone non escono dal loro guscio gli altri non possono farci nulla. E lo dice una persona con problemi sociali a livello di relazioni interpersonali e integrazione.
    Dunque, la tua sincerità si basa sulle somme che hai tirato nel giro di quattro giorni, ossia il tempo che sei qui.
    Correggimi se sbaglio e, per delucidazioni o altro, sono disposta a parlare tramite mp perchè non vedo la necessità di intasare le presentazioni altrui.
    Ho semplicemente voluto difendere delle persone e contestare quelli che sono pregiudizi che, ahimé, sento ogni giorno.
    Detto ciò auguro buon game e buon proseguimento.
  7. .
    Buongiorno a tutti!
    Sono una vecchia utente, se nessuno si ricorda di me meglio così :asd:
    Mi chiamo Marzia, ho 24 anni sono toscana ed attualmente sto studiando programmazione e la notte proseguo il mio sogno di fare l'illustratrice per libri per ragazzi ed adulti. Ruolo dal 2013 ed ho utilizzato i più disparati mezzi (facebook e di recente wattpad che mi ha sinceramente deluso, penso lo utilizzerò solo per pubblicare racconti). Sono una grande appassionata di fumetti in generale, il mio preferito è sicuramente Mike Mignola (Hellboy per gli amici), Mattotti e Rincione, Crepax (Valentina) e seguo ormai da un po'la serie Bonelli (Dylan Dog). Mi sto appassionando di recente al cinema, soprattutto per David Lynch(mi è stata commissionata una striscia), Del Toro e Tim Burton (giusto per andare sul classico XD). Per quanto riguarda i libri invece sono molto varia, però li macino ed adoro leggere (ma non sto ad elencare tutto se no davvero non finisco più).
    Adoro il Roleplay, da un paio di anni mi dedico a Pathfinder e D&D però non ho mai rinunciato al Roleplay online e devo dire, che ormai seriamente si fa solo tramire Forum oltre che di persona. Molto tempo fa mi iscrissi qui e un po'per il tempo e un po'perché il mio pg si era arenato, sparì dai forum che frequentavo in generale.
    Ora nonostante gli impegni non vedo l'ora di tornare a fare roleplay ❤
    Se vi ho annoiato con la presentazione scusatemi, sono un po' logorroica x°°°
    E come al solito,
    Spero di trovarmi bene qui e vi auguro una buona giornata :)


    P.s sono dal cellulare e non mi fa mettere il banner del forum, stasera a casa provvedo XD
  8. .
    Credo che a questo benvenuto la risposta sia una sola
    ...
  9. .
    G A T T O
  10. .
    *Canta* Le scopate, le scopate con il fregno Manzo Tyr!
  11. .

    I MIGLIORI DEL MESE -FEBBRAIO 2018



    Premessa:


    Sono nuovissima del forum, ma faccio ufficiale appello di congruo trattamento per tutte le categorie u.u! Com’è possibile che io finisca con 8 fiction e le povere Sim Captor Dakura e Zannata con solo una manciata di role? Scrittrici e scrittori Yuri ed Hentai, palesatevi!

    Purtroppo in questa sessione c’è stata una role che ha vinto quasi tutto nonostante le concorrenti fossero di tutto rispetto, ma andiamo con ordine.

    AJ x Lucas di Lina Lee & Mikki_chan


    Odi et amo kind of story. “Amo” in quanto la storia è coinvolgente, la scrittura scorrevole e i personaggi sono ben scritti e caratterizzati, “Odi” in quanto ci viene proposta con il cliffhanger finale proprio nel momento in cui finalmente i nostri eroi sono vicini a combinare. Partiamo però dall’inizio. Aj e Lucas erano compagni di classe e migliori amici ai tempi del liceo. Lucas era innamorato già allora, ma AJ non aveva ancora scoperto quel lato della propria sessualità. A causa di un “malinteso” che se ve lo racconto nei dettagli è puro spoiler, Lucas non si pone problemi a lasciare che le loro strade si dividano. Quando si rincontreranno per caso, sarà il momento per vedere in modo diverso la propria vecchia amicizia e riavvicinarsi.

    Takeshi x Kei di Lina Lee e Koemushi


    Scenario Toukyou underground, per così dire, in cui si incontrano/scontrano un “criminale allo stato grezzo” (Kei) e un medico (Takeshi) che collabora con chi pratica i ben più raffinati metodi della Yakuza. La situazione implode quando i due sono costretti a convivere per un breve lasso di tempo dopo che Kei, su cui la Yakuza ha messo gli occhi addosso, viene ferito e deve essere curato e tenuto d’occhio (leggesi addomesticato) proprio da Takeshi. L’inizio promette bene!

    Havelock x Samuel di Sleepy & Hope



    Attenzione: La seguente review è esplicitamente non oggettiva anche se prometto cha la lettura è stata imparziale

    Siamo nel mondo di Harry Potter, tanto che abbiamo anche un paio di cameo di Harry e Hermione. I protagonisti stanno insieme da ben 20 anni, nonostante questo Havelock (Slytherin, che ve lo dico a fare?) pensa sia pressochè inutile fare tanto fracasso sulla loro relazione e anche che il concetto di matrimonio sia superato. Non della stessa opinione è il compagno (Griffindor), appena premiato proprio da Harry Potter per non essersi fatto ammazzare in 20 anni di carriera come Auror (ripeto: Gryffindor). Ciò li porta al diverbio con cui si apre questa storia e che vede Samuel lasciare il loro appartamento proprio il giorno prima di partire per una missione che non andrà come dovrebbe andare. Le conseguenze di quella missione costringeranno il povero Havelock a rivedere il modo in cui ha sempre dato per scontato i propri diritti di coppia nei confronti di Samuel e anche a fare della sana autocritica sul proprio orgoglio (Sigh, sempre noi Slytherin)

    Dago x Vidar di Patrem & Sleepy



    Scenario medievale molto ben descritto. Entrambi i protagonisti sono ben scritti e caratterizzati, risultando nient’affatto banali. Dago è un bardo che le sventure della vita hanno portato a lavorare in un bordello (come bardo!) e poi ad essere venduto come schiavo per debiti. Vidar è il principe del regno e, poiché si sa che gli opposti si attraggono, si invaghisce del buon pirla che è Dago. La storia è davvero appena agli inizi, ma già si fa interessante per il modo in cui i due personaggi finiscono per collidere e rendersi reali a vicenda: la presenza di Dago rende meno perfetta la perfezione di Vidar, mentre la perfezione di Vidar fa uscire il lato poetico da bardo di Dago che, lasciato a sé, devia nel puro drama comico/scurrile.

    MilesxPhoenix di +Kira+ & Light66


    Mi dicono dalla regia che i personaggi vengono dalla serie di giochi Ace Attorney, ma non chiedetemi di distinguere cosa è fiction e cosa è background dal gioco. La storia è lunghissima e racconta, all’atto pratico, il disperato tentativo delle due autrici di far confessare i loro personaggi. Phoenix, avvocato difensore, è infatti segretamente innamorato di Miles, procuratore legale, che è segretamente innamorato di Phoenix. Questo semplice dato di fatto viene ostacolato però dalla supposizione di Miles che Phoenix lo voglia solo come amico e dal fatto che Miles abbia detto esplicitamente a Phoenix di odiarlo. Da qui parte un lungo susseguirsi di tentativi dei due di avvicinarsi quanto di allontanarsi che, tra escamotage, minacce di morte e misunderstanding, moooolto alla fine porteranno i due finalmente a dichiararsi.

    Nicolas x Seth di Sleepy & Kira


    Scene da Il Diavolo veste Prada in cui a scontrarsi sono Seth, sboccato e isterico capo indiscusso dell’azienda Cruel Intentions, e Nicolas, poverocristo a cui basta avere una macchina da cucire e un angolino tutto suo e tranquillo per essere felice. L’inizio è promettente e già Seth pare cominciare a mostrare un lato umano non da subito prevedibile. Come proseguirà?

    Holden x Werther di Mikki_chan & Light66


    Due personaggi molto complicati e molto “da scoprire” si incontrano in un parco periferico e da lì inizia la loro storia. Holden è più riflessivo e all’inizio appare anche decisamente introverso, ma, attraverso le interazioni con Werther, vediamo emergere anche il suo lato sarcastico e pungente. Werher dal canto suo sembra avere conoscenze ben più ampie di quanto non possa sembrare da uno che si presenta fisicamente come un ragazzino, tanto che sembra essere a conoscenza persino di segreti di Holden che nemmeno Holden conosce. Purtroppo, il puzzle che si va componendo si interrompe troppo presto, in quanto la storia è solo all’inizio.

    Geralt x Viverna di Zannata & Patrem Splendens


    L’inizio è drammatico e vede protagonista principalmente Geralt, il quale rischia di perdere la figlia Evelyn. Viverna, un Malus, decide di interagire con Geralt proprio nella speranza di salvare la bambina. Scene e personaggi sono descritti con attenzione e cura, e particolare rilievo viene dato proprio ai sentimenti che provano allo svolgersi degli eventi. Da notare, come estremo tocco realistico, i diversi caratteri utilizzati per rendere incantesimi e dialogo delle creature “non umane” come il Malus.

    Passiamo ora ai vincitori!



    rVj84o0



    Miglior role: MilesxPhoenix
    Link role: https://secret-whispers-gdr.forumcommunity.net/?t=54748992
    Link scheda PG: https://secret-whispers-gdr.forumcommunity.net/?t=54491078
    Link scheda PG: https://secret-whispers-gdr.forumcommunity.net/?t=54491075

    La storia è epica, sia per lunghezza sia per ricchezza di contenuti. Ci sono colpi di scena a livello di svolgimento e lo stile di scrittura è eccellente e non annoia mai. Le battute sarcastiche tra i due protagonisti (e anche dei protagonisti contro se stessi) raggiungono vette epiche sia quando usate a scopo comico sia quando usate a scopo drammatico. Nota positiva, a mio giudizio, è l’uso moderato ma presente dell’hardcore, in puro stile Fake o Youka Nitta: i due personaggi non se ne stanno a bocca asciutta fino alla fine delle 800 pagine di storia, ma, paradossalmente, i loro incontri servono sempre a complicare la loro relazione quanto a portarli più vicini alla confessione. Bonus aggiuntivo: l’hardcore è scritto benissimo, cosa non scontata a mio parere quando si scrive in italiano. Niente da dire, kudos.

    01d9XZX



    Miglior PG: Miles Edgeworth
    Link scheda PG: https://secret-whispers-gdr.forumcommunity.net/?t=54491078
    Role di provenienza: https://secret-whispers-gdr.forumcommunity.net/?t=54748992

    In a nutshell, Miles è ciò che a me piace in un personaggio: scorbutico all’esterno ma dolce quanto pirla all’interno, posato ma facile a lasciarsi andare, prone al drama, ingegnoso, sarcastico e, soprattutto, ambiguo. Non è propriamente questa la ragione per cui ho pensato di dargli la coppa del miglior personaggio, però. Più che altro il motivo pè stato che +Kira+ è riuscita a coniugare tutto questo e a mantenerlo tale lungo tutta la durata della storia, facendo evolvere il personaggio gradualmente pur facendolo rimanere se stesso lungo tutto il percorso, cosa non facile. (Ovviamente quanto detto vale per il Miles incontrato all’inizio della role, non ho idea se abbia o meno attinenze o divergenze caratteriali con il personaggio del gioco.)

    FDznQBJ



    Miglior citazione:
    "Lui sapeva riconoscere la verità, l'aveva manipolata così tante volte per vincere i suoi processi che non era difficile per lui individuarla, e quella che Wright gli stava propinando non era la verità, e non gliene importava nulla del vestito in quel momento"
    Pairing della role: MilesxPhoenix

    Onestamente, le citazioni potrebbero essere molte di più:
    “Lo odiava.” “E lui era il pescivendolo, sembrava aver colto, tanto che lo vide sussultare appena per quell'insulto, ma non si sarebbe mai permesso di rispondere.”… Ma andando avanti così avrei dovuto citare metà storia. La citazione vincitrice diciamo che è la vincitrice seria del contest, in quanto in poche righe esprime in modo magistrale l’ambiguità del personaggio, che riesce a riconoscere la verità proprio perché con essa non ha un rapporto pulito. Inoltre, diciamocelo, il concetto espresso è una realtà che non sempre si ammette.


    K6j37ck




    Miglior PG secondario: Hector Rolan
    Pairing della role: AJ x Lucas
    Nomi dei due roler: Lina Lee & Mikki_chan

    Tra i vari personaggi secondari presenti nelle varie role, quello che è saltato quasi subito ai miei occhi è Hector che, strano ma vero, non proviene dalla MilesxPhoenix ma dalla AJxLucas! Perché Hector? Di base per il ruolo di consigliere che si trova suo malgrado a svolgere. Hector è l’amante di Lucas all’inizio della storia. Lui lo ama, ma Lucas non riesce a dimenticare AJ e ne è conscio, per questo non vuole impegnarsi con Hector seriamente. Hector comprende, ma si offre volontario lo stesso, venendo continuamente rimbalzato. Nonostante ciò, è sempre lì per Lucas (per parlargli e per consigliarlo) e paradossalmente è lì anche quando AJ ne ha bisogno, proprio perché sa che è quello che Lucas vuole davvero.

    Grazie a tutti/e per aver partecipato e se ho fatto male questa volta spero di fare meglio la prossima!
  12. .
    Non dirò nulla. Si commenta da sola.

    [25/01/2018 21:58:33] Ann.Hope: ma se patrem è il moglio
    [25/01/2018 21:58:37] Ann.Hope: e kira la moglie
    [25/01/2018 21:58:44] Ann.Hope: io sono la concubina, giusto?
    [26/01/2018 20:30:13] Light: l'amantA
    [26/01/2018 20:30:14] Light: XD
    [16:47:17] Ann.Hope: a' manta!
    https://i.imgur.com/7N7NQQD.jpg
  13. .

    *Era una notte fredda e tempestosa. Sopra le tegole di un tetto bagnato dalla pioggia, un gatto sedeva nel silenzio del buio."


    Perdonate queste introduzioni ad effetto. Amo particolarmente essere innovativa quando mi dedico ad una presentazione nel mio stile.
    Ad ogni modo, partendo dal titolo che ho inserito nella discussione, non è stato semplicemente un caso. Molti anni prima infatti, ho frequentato appunto questo forum per un po’ poi , per motivi di tempo, ho abbandonato del tutto la cosa e mi è sembrato giusto adesso ripresentarmi, questa volta con l’intento di essere più discorsiva di quando non lo ero stata inizialmente.
    Mi chiamo Luna e sono principalmente una di quelle ragazze che tiene molto alla vista piuttosto che al parlare, che osserva piuttosto che dire semplicemente ciò che pensa, questo perché, in molte occasioni, si presenta la timidezza e sa essere davvero un arma temibile. In altre occasioni però, assumo un carattere talmente fermo e impostato da sembrare noiosa quindi non sono proprio loquace ma nemmeno troppo silenziosa.
    Per quanto riguardano gli hobby/passioni invece, ne ho davvero troppi e diversi ma sono stati tutti impiegate per rendere più svariato il mio tempo. Non mi manca perciò il momento nello scrivere, comporre poesie, leggere libri a non finire e anche al dedicarmi nel disegno grafico, con qualche programma per aiutarmi in certi punti.
    Parlando di questo forum, posso dire che ho frequentato molti GDR, partecipandovene ma purtroppo, alcuni hanno bocciato la mia modalità di scrittura perché era risultata abbastanza sgradevole alla grammatica o semplicemente, ponendo termini che erano giusti per me ma non per l’italiano e ahimè, la possibilità di potermi dedicare perciò completamente ad un personaggio rappresentativo e di poterlo gestire con altrettante persone per conoscere stili più diversi e variati, è andato ad affievolirsi per cui, se volessi essere abbonata alla sezione, farei parte sicuramente di quelli che leggono le role.
    Invece il genere che prediligo, si sfocia tranquillamente nello Yaoi (che novità) avrò letto talmente tante storie e shippato tanti ragazzi da far venire il mal di testa. Apprezzo anche quello Hentai che a suo modo, trae esperienze di vita mentre quello Yuri finisce per essere un amore e odio quando si tratta di vedere due ragazze impegnate in una relazione.

    Non sapendo che altro dire, posso anche passare al momento più importante che dedico al mio post, ossia ai ringraziamenti per lo splendido lavoro che ha fatto lo staff per tutti questi anni da quando lo conosco e che, ha reso uno dei forum del GDR il più ben gestito e organizzato che conosca, sia dal punto di vista della costante presenza, che dall’accuratezza delle regole e nel farle rispettare.
    Quindi, penso di essere ormai alla fine del mio lunghissimo papiro dove ne sono sorpresa per la lunghezza.
    Voglio dedicare infine a tutte un felice anno nuovo e che possiate essere piene di ispirazione e innovazioni in modo da tenerci unite tutte insieme.
  14. .
    CITAZIONE (+Kira+ @ 20/11/2017, 20:47) 
    [20:43:51] Light66: basta che non sono ciccioni viaggiatori perchè non li posso sfamare
    [20:43:52] Light66: XD
    [20:44:09] ϯ Dark Moon Kira ϯ: e con quali soldi li faccio viaggiare dei ciccioni? mi muoiono per strada
    [20:44:29] Light66: asd
    [20:44:37] Light66: magari camminando dimagriscono
    [20:44:53] ϯ Dark Moon Kira ϯ: muoiono cicci, io non posso dar loro da mangiare, tu neanche, l'essere umano muore
    [20:45:12] Light66: magari chiedono la carità durante il viaggio

    Aiutiamoli a casa loro sti ciccioni. :asd:
    (Scusate, ma è stato più forte di me)
  15. .
    Wiiii, partecipo anch'io! :aaa:

    Halloween_Contest
    Proprio qui!
186 replies since 26/3/2009
.