Tema unico di Gennaio 2012 : Ti presento i miei/Mi presenti i tuoi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .we are all made of stars.

    Group
    Administrator
    Posts
    18,139
    Bidobbidi
    +659
    Location
    >> firefly <<

    Status
    Ghost

    Tema Unico di Gennaio 2012 Ti presento i miei/Mi Presenti i tuoi



    Anno nuovo vita nuova!
    Il che vuol dire anche NUOVI CONTESTS in cui cimentare la vostra abilità e fantasia!
    Are you ready?!? Spero di sì, perchè questo 2012 parte subito con la quinta inserita, e siamo sicuri che arriverà a sfiorare i 300km/h, quindi allacciate le cinture di sicurezza e tenetevi forte, perchè il tema unico del mese è uno di quelli belli tosti!


    contestgennaio

    Ti presento i miei / Mi presenti i tuoi
    "Mia suocera si lamentava sempre che non aveva niente da fare,
    così un giorno la portammo al luna park.
    Tutto bene finchè non decise di entrare nel Castello delle Streghe.
    Stava dentro da molto tempo, tanto che io e mia moglie ci cominciammo a preoccupare che le fosse successo qualcosa.
    Quando stavamo per andare a vedere cos'era successo,
    la vedemmo uscire sventolando un foglio di carta.
    L'avevano assunta."



    I genitori... i suoceri... spesso figure sottovalutate nelle role, ma sicuramente personaggi esistenti che hanno reso i vostri personaggi quello che sono, per lo meno in parte.
    Perchè un genitore influisce sempre sulla "psicologia" e "stile di vita" di un figlio, volontariamente o involontariamente, anche se in contesto role i "veri" genitori dei nostri pg siamo proprio noi.

    Ma cosa succederebbe se i vostri personaggi decidessero di presentare ai propri genitori i loro partner? E se invece accadesse il contrario?
    Che tipo di reazione avrebbero mamma e papà a sapere che il proprio figlio o la propria figlia prediletti, stanno con una persona dello stesso sesso!? E che direbbero se scoprissero che il loro figlio 17enne frequenta un 35enne fatto e finito!?
    Come reagirebbe vostra suocera ad un ipotetico pranzo in famiglia al quale siete stati invitati?!

    Chi sono questi genitori!?

    Credo che ne uscirebbero situazioni DECISAMENTE imbarazzanti!
    Dunque presentateci i vostri genitori, e presentate a loro il vostro partner o viceversa, e fateci sapere quale catastrofico disastro o idilliaca situazione può crearsi: dopotutto non è detto che i vostri genitori non preferiscano il vostro partner a voi! :asd:

    Apertura Contests:

    2/17 Gennaio - Contest FanFiction
    10/20 Gennaio - Contest Grafico
    13/23 Gennaio - Contest di Disengo

    In ogni topic specifico per contest, troverete indicazioni più precise da seguire nel vostro operato.


    Buon divertimento e vincano i migliori!
    il Secret Whispers's Staff



    Edited by Adaralbion - 13/1/2012, 11:58
     
    Top
    .
0 replies since 2/1/2012, 13:41   102 views
  Share  
.