Dark Love

Recensione Anime Hentai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark_knight
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Studenti adorati, eccomi qui... pensavate fossi defunto, vero? E invece no! Semplicemente l'attività di sensei non paga abbastanza (un dì aprirò una petizione per farmi aumentare lo stipendio da Ada-chan) e dunque sono stato costretto a ripiegare su un secondo lavoro... il che, automaticamente, comporta che avrò meno tempo per aggiornare le vostre menti in perversa ricezione. But fear not: riempirò la vostra materia grigia di "H" grandi quanto un palazzo, come mia tradizione!

    E quindi, siccome sono un uomo che mantiene sempre le minacce, quest'oggi vi propongo qualcosa di davvero, davvero dark (sono sgraditi commenti, anche solo non espressi, al mio nick). Amore, ecchi, vestitini, bhà... lo vedo dalle vostre facce che volete qualcosa di nuovo, qualcosa di così perverso da farvi ribollire il sangue nelle vene. Dunque parto con un disclaimer non da poco. DO NOT TRY THIS AT HOME! Se avete gusti estremamente delicati, evitate come la peste la visione di quest'anime... come il nome implica, Dark Love è un hentai di quelli davvero tosti e che fanno del mind break (di cui ho già parlato ampiamente in una lezione l'anno scorso) il proprio punto focale.
    Confesso e parto fin da subito dicendo che la trama di fondo c'è... ma non è nulla che rimarrà negli annali (al contrario di, ad esempio, bible black) e si tratta solo un piccolo pretesto per farci godere al meglio del lato oscuro dell'hentai.

    Partiamo dunque con questa farsa di trama che gli scrittori han ben deciso di proporci.

    Nowaki (nome che viene affibbiato al protagonista ad inizio anime, ma che non corrisponde al suo) viene assunto in una casa di piacere lussuosissima col ruolo invidiabile di addestratore. In pratica, come forse avrete intuito, avrà l'ingrato compito di insegnare tecniche sessuali alle ragazze che lavorano in loco... davvero un lavoraccio che non augureremmo nemmeno ai nostri peggiori nemici, vero?

    nowaki



    Con questo plot, forse un po' scontato, si aprono le danze al piatto forte: le scene hentai. E si parte subito col botto, visto che la scena d'entrata si apre con qualcosa che tutte le mogli dei pescatori sognano quando i loro mariti sono fuori casa: un bel tentacle. Bella lì. Non si tratta però del fulcro dell'anime in questione, quindi non lasciate che questo vi allontani dalla visione...

    Ora prendete la maggioranza dei fetish che vi ho presentato... a cui dovete togliere, ovviamente, quelli più blandi. Fatto? Aggiungete il peggio del peggio che vi venga in mente. Fetish di cui anche io ignoro il nome preciso, a dirla tutta. Tra gli altri, i più notabili sono senz'altro: pissing, pregnant e sicuramente lo slave. Ora ritagliate tutto con le forbici dalla punta arrotondata (mi raccomando), fate un bel collage e nascondete il tutto sotto al letto (o in posto analogo).
    Ed ora ammirate... ammirate cosa vi ritrovate in mano! ... Spero sincramente che i maschietti stiano tenendo tra le mani il collage, vero? Ecco, bravi. Stringete tra le vostre mani un ritratto di perversione unico nel suo genere, ineguagliato da anime con simili tematiche... un viaggio nel lato oscuro più buio che sicuramente vi lascerà il segno, e che magari vi farà tornar la voglia di guardare i puffi per qualche giorno.

    Quella sensazione amara che vi fa capire che avete visto qualcosa di sbagliato, malato e contro ogni legge morale conosciuta ai più... ma tant'è. La mente umana, sopratutto se vive in una isoletta chiamata Giappone, sfoga ogni tipo di perversione repressa buttandola su carta. Non mi ritengo un esperto di pornografia occidentale, ma le tematiche tra erotismo occidentale e orientale sono estremamente diverse... ed il disegno rappresenta uno sfogo così grande, così intimo, che in questi casi è l'unico possibile. Nessun attore od attrice in carne ed ossa accetterebbe di partecipare alle cose che vedrete in Dark Love. Il disegno rompe la barriera del giusto e della verità, nutrendosi della finzione che si nasconde dietro il tratto di una matita... e di tutto ciò che stuzzica la nostra fantasia, ma che non potremmo mai fare in una vita intera.
    Vedrete le protagoniste perdere letteralmente la testa, estasiate, prive di ogni controllo di fronte alle doti del protagonista... la più casta e ricca delle brave ragazze perderà ogni inibizione, desiderando solo il diventare una bambola agli ordini dei facoltosi clienti della villa... e molto, molto altro.

    slave



    Quasi ogni anime hentai contiene ciò che ho appena detto, in fondo, ma in Dark Love la cosa è ancora più avvertibile, più palpabile. Ecco quindi spiegato il motivo della sua presenza qui. Non certo per l'originalità della sua trama o per i disegni (nella media, tuttosommato), ma esclusivamente per quel fattore che io tanto adoro chiamare pornacciosità. Badate, ripeto, non è ASSOLUTAMENTE per tutti. Ma se siete in cerca di qualcosa di forte e non sapete dove sbattere la testa, eccovi accontentati.

    Ovviamente resto sempre in attesa di commenti da parte dei coraggiosi studenti che vorranno fregiarsi di aver visto almeno il primo episodio. Una breve ricerca sul nostro fido amico Google vi aiuterà, come sempre, a trovare ogni cosa... anche se l'FBI ultimamente ci sta mettendo il suo grosso zampone pur di rencerci il lavoro impossibile. Ma internet è, e sempre resterà, la fonta libera d'informazioni più incontrollabile nel web, non temete.

    Buona visione!



    Trama: 5
    Disegni: 7
    Pornacciosità: 10

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    And then my eyes
    got used to the darkness

    Group
    Member
    Posts
    6,995
    Bidobbidi
    +175
    Location
    Palazzo di Marius de Romanus

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    sicuramente vi lascerà il segno, e che magari vi farà tornar la voglia di guardare i puffi per qualche giorno.

    :asd: Naaaah dai!
    Mi hai convinta! Sono curiosissima e ora me lo cerco.
    Grazie della recensione! Sei veramente un'enciclopedia di sapere hard che non mi stanco mai di consultare! Il Plinio dell'Hentai!
     
    Top
    .
  3. Xasar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lol ammetto che avevo tipo capito "l'amore di Dark" :asd:
    Figo, sembra veramente interessante, mi sa che un giorno mi ci faccio una capatina a cercarlo se lo trovo!
     
    Top
    .
  4. Dark_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lle @ 24/1/2012, 23:48) 
    CITAZIONE
    sicuramente vi lascerà il segno, e che magari vi farà tornar la voglia di guardare i puffi per qualche giorno.

    :asd: Naaaah dai!
    Mi hai convinta! Sono curiosissima e ora me lo cerco.
    Grazie della recensione! Sei veramente un'enciclopedia di sapere hard che non mi stanco mai di consultare! Il Plinio dell'Hentai!

    Ah cacchio +.+ questo è un signor complimento >////< Grazie mille u.u se hai avuto modo di vederlo fammi sapere eh!?



    CITAZIONE (Xasar @ 25/1/2012, 00:06) 
    Lol ammetto che avevo tipo capito "l'amore di Dark" :asd:
    Figo, sembra veramente interessante, mi sa che un giorno mi ci faccio una capatina a cercarlo se lo trovo!

    Prova prova u.u che poi baka... basta chiedere, figurati se ad una mia studentessa dico di no u.u
     
    Top
    .
3 replies since 24/1/2012, 22:39   688 views
  Share  
.