Cinefili del forum UNITEVI! - Recensioni dei film made in Youtube!

°°°Ridere o disperarsi? A voi l'ardua sentenza°°°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Dead
    Ebbene si, ho scoperto un altro canale Youtube e un altro youtuber decisamente fantastici.
    E' stata una collaborazione con Fraws del canale Parliamo di Videogiochi a farmelo scoprire (Ne ho parlato in QUESTO topic).

    Il realizzatore di questi video è Yotobi, un ragazzo appassionato di cinema che, attraverso i suoi occhi, ci fa vedere quanto ridicoli siano alcuni film recenti e non, alcuni quasi sconosciuti, senza senso nè trama, con recitazioni disastrose ed effetti speciali che di speciale non hanno assolutamente niente.

    Lo consiglio a coloro che amano il cinema ma non solo, anche a chi voglia farsi due risate sulla scemenza di alcuni sceneggiatori.


    >>>CANALE DI YOTOBI<<<




    Voglio dei pareri, forza gente! Andate a guardare la recensione di "Parentesi tonde", di "Alex l'ariete", "House of the dead", "Megashark Versus Giant Octopus" ce n'è per tutti i gusti! :argo:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Dead
    UP!


    Cazzarola fidatevi almeno un poooo!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Lo conoscevo già, da quando recensiva manga piuttosto che film, è molto simpatico lui e fa recensioni piuttosto divertenti.
     
    Top
    .
  4. Worthless
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alcune recensioni sono simpatiche, ma è un po' troppo forzato da ex recensore di film e libri per case editrici posso dire: recensire un film thrash è facile, recensire opere belle\brutte no xD
     
    Top
    .
3 replies since 17/9/2012, 18:43   75 views
  Share  
.