Furry

Lezione N.2 Anno 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark_knight
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non avrei mai voluto farlo. Davvero.

    Questo è uno di quei casi in cui la mia obiettività prende, si fa un cocktail a base di superalcolici concludendo con qualche pasticca di diazepam. E poi, ciliegina sulla torta, si sputtana lo stipendio con donne di malaffare.

    Perchè sì, spiegarvi, narrarvi e divertirsi con voi a far finta di tenere un corso universitario su come quest'uomo qui (click) decida di consumarsi la mano è un conto.
    Dover parlare di qualcosa che - a naso - somiglia ad un cartone disney unito ad un porno è tutt'altra cosa...

    Remember your training, and you will make it out alive!

    Sè, grazie Willy... utile come sempre.


    Va bene, va bene. Partiamo dall'inizio. Che cosa è il furry? Il termine inglese indica qualcosa di peloso, irsuto... e, per una volta, non si parla di me.
    Dunque, tenetevi stretti alle sedie, parliamo di individui pelosi che fan l'amore. Ma non individui pelosi come i divi anni '80 (scusami Tom Selleck), parlo proprio di animali o - alla meglio - di creature antropomorfe con tratti animaleschi.
    Prima chiarificazione: dunque i kemonomini sono furry? Bhè... sì e no. Se hanno il pelo sì, altrimenti no. Facile, giusto?

    fur-1



    Posso ragionevolmente ritenere che il furry rappresenti l'espressione di un desiderio che - a quanto pare - accomuna più persone di quel che vogliamo credere: vedere Bugs Bunny infiocinare quel gran pezzo di coniglia di Lola Bunny, oppure Robin Hood (versione volpe disneyana) mettere a pecorina la dolce Lady Marion. Insomma, credo abbiate capito il concetto, no?
    Al tutto, comunque, dobbiamo aggiungere anche Timon con Pumba, oppure Bambi con quel coniglietto antipatico e dalla zampa veloce, giusto per non farci mancar nulla.

    Genere nato nei paesi occidentali, pian pianino ha iniziato ad invadere la patria del Sol Levante, casa di milioni di intenditori di qualsiasi cosa che abbia a che fare con patate, kiwi e banane. Le proprie, spesso.
    Nel passaggio ha assunto declinazioni differenti ed originali, mescolando il tutto con ingredienti diversi per insaporire il tutto. Se fossimo nella cucina della Parodi, metteremmo in una pentola abbastanza grande il furry, a cui andremmo ad aggiungere (in ordine sparso): futanari, incest, bestiality, rape, ravanelli, yaoi, yuri, vore, unbirthing, pissing, scat, snuff, mutilation, guro... porteremmo il tutto ad ebolizzione, ed il risultato sarebbe il furry moderno e propriamente inteso.
    LEI - giustamente - si leccherebbe il dito. LUI - altrettanto giustamente - insulterebbe la nostra stirpe.

    Insomma, il furry contiene così tanti generi al suo interno da poter essere paragonato ed assimilato ad un genus a sè stante. Ci sarebbe quindi l'hentai, lo yaoi, lo yuri ed il furry. Ed il SW dovrebbe giustamente diventare "Secret Whisper GDR: yaoi, hentai, yuri e furry". E come sottotitolo ci vedrei bene: Winny the Pooh e Snoopy sono i benvenuti. (mi immagino già le gare per accaparrarsi i suddetti)

    Avvicinandomi da neofita a questo mondo, con la curiosità tipica di un bambino in un enorme negozio di barbie, scopro dettagli inquietanti e a me precedentemente sconosciuti. I nostri amici pucchosi e pelosi, ogni tanto, s'accoppiano con nostri simili... non che la cosa mi stupisca, visto che il bestiality (genere che vede l'accoppiamento tra un animale ed un umano) e - in qualche misura - il kemonomimi si basano praticamente su rapporti tra stranezze e semplici persone.
    Secondariamente, i soggetti preferiti per questo fetish sembrano essere... i personaggi della serie "sonic", videogame conosciuto (credo) da chiunque, e la nuova serie revamped dei "my little pony". Certo, la preponderanza di original è nettamente superiore, ma tra i personaggi canonici i maggiormente usati sembrano proprio essere i nostri ricci colorati dalla velocità supersonica e quegli adorabili cavallucci con le ali.

    Inutile ormai pretendere di sondare la mente degli estimatori del genere. Ogni singolo fetish ha lati incomprensibili, di difficile o impossibile lettura... ad uno può piacere un seno spropositamente enorme, a qualcun'altro pensare a Daffy Duck che sussurra cose eroticamente spinte a Topolino.
    Se parte dell'attrazione può derivare dallo stesso stimolo incontrollabile che ci spinge - sin dalla più tenera età - a desiderare Bip Bip dentro un forno crematorio ad opera di Willy il coyote, è anche vero che l'attrazione morbosa verso tutto ciò può essere spiegata solo da chi apprezza veramente il genere. Non avete nemmeno la più pallida idea di quanti siti (sopratutto made in USA) ho trovato dedicati al Furry in tutte le sue declinazioni... volete partner di role occasionali o a lungo termine. Esistono siti che funzionano a mò di siti d'appuntamento atti solo a questo scopo, in cui gli umani non nascono... vengono coltivati. (scusate, se non cito matrix una volta a lezione non son contento)
    Desiderate motori di ricerca immagini furry only? Quanti ne desideate.
    Volete scambiare immagini di voi in costume da pikachu, organizzando un incontro con l'uomo lupo? Tranzolli, si può fare anche questo.

    Insomma, rassegnamoci. I furry-omani potrebbero essere ovunque, in questa stessa stanza. Potresti essere tu, o tu... potrei addirittura essere io!
    Nonostante tutto, voglio rassicurarvi, non sembrano essere davvero così pericolosi. Oddio... io a cena con una che ha l'hobby di vestirsi da jigglypuff non c'andrei mai, visto e considerato che non ho voglia di dover dialogare con qualcuno che conosce solo il proprio nome come parola.

    Scherzi a parte (e chi scherza?!), come vi comportate quando vedere il furry? Perchè, inutile che ora vi nascondiate dietro un dito, il mio sguardo indagatore ed inquisitorio vi vede. Non vede ancora il vostro intimo - per quello ci sto lavorando - ma comunque vi vede!
    Insomma, ci siete capitati senza ombra di dubbio. E... sgomento? Curiosità? Conati di vomito? Occhi sanguinanti?

    Per questa volta, purtroppo, non posso nemmeno fornirvi una dispensa. E perchè, chiederete giustamente voi. Me l'ha mangiata il cane? I calli mi han rovinato la vista? (!?)
    Semplicemente il furry è categoricamente vietato dal regolamento del nostro SW, ergo devo già ringraziare uan certa divinità lucente se mi è stato concesso parlarvi di questo argomento. (non quell'argomento... agh.. l'altro!)
    Quindi fatemi il favore, dimenticate questa lezione, fate finta non sia mai esistita, insomma... ... ... non è così facile, dite? Ciò che è stato imparato non può essere dis-imparato? Agh...
    Provate con questo, magari aiuta.

    click_to_forget

    Se non ha funzionato o se ciò ha causato danni irreparabili alla vostra retina o ai vostri neuroni, io non rispondo, sappiatelo.


    PS: davvero, non rispondo.
     
    Top
    .
30 replies since 13/11/2012, 01:49   1719 views
  Share  
.