All the Love I have

James x Jin (Yaoi)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead

    JamesJin_base04_zps5180d82d


    Davvero il nostro è un amore destinato a non sbocciare...?


    Raccontami una storia

    « Tra le vie di un quartiere malfamato, dove la povertà e l’alcool predominano ovunque si posa lo sguardo, in un vincolo, sperduto, pare, tra i meandri delle stradine dissestate e semioscure di Dithil, vi è un lampione che irradia una luce rossastra.
    Un lampione visibile tanto di notte quanto di giorno, che irretisce chiunque vi passi affianco a dare almeno una fuggevole occhiata al luogo a cui da inizio; una semplice porta, infatti, sta all’entrata di questo anonimo locale, senza una scritta ad indicarne il nome o il genere di locale. Nulla, nient’altro che quella lampada. »


    Il Boulevard è il fulcro di un mondo ormai perduto nella vecchia e fatiscente Dithil; l'Inghilterra ha la fortuna di avere un bordello dai toni mai volgari, dove gli uomini - e talvolta anche le donne - si perdono. Il giovane James Evans, una sera, viene portato dal migliore amico in questo mondo di perdizione come "penitenza" per essere stato sconfitto al gioco. Dinanzi a loro si presenta una bella donna, dalle forme sinuose e dall'aspetto elegante malgrado la sua professione.
    È qui che il Destino ha un ruolo importante, quando la donna sceglie per James il filo viola che lo legherà indissolubilmente ad un giovane prostituto con il quale si intratterrà per una notte ma che non dimenticherà, malgrado tutto. Un legame indissolubile, fatto di complicità e di segreti, di dolci attimi di passione ma anche di mesi di lontananza, dove l'amore cerca di prevalere ma dove le responsabilità hanno sempre la precedenza su ogni cosa.

    Personaggi


    z5sjrDP
    Unico erede degli Evans, è un ragazzo dal cuore gentile malgrado l'apparenza piuttosto disinteressata. Finisce sempre per farsi trascinare in guai più grossi di lui dal migliore amico Lorenz, unico a conoscenza della sua omosessualità e che, proprio per affetto, finirà per portarlo al Boulevard, dove conoscerà qualcuno che gli cambierà la vita.
    Ha una passione smodata per il pianoforte, tanto che riesce a scrivere sinfonie se è particolarmente ispirato; vorrebbe coltivare maggiormente tale diletto ma non è una cosa molto apprezzata dalla madre con la quale vive dopo che il padre si è trasferito stabilmente nella capitale per cercare di contenere il fallimento dei suoi investimenti sbagliati.

    wnq04HQ
    Giovane ragazzo con alle spalle diversi drammi, ha finito per lavorare al Boulevard come prostituto sotto l'ala protrettrice della Lady, di cui è il preferito. Un giovane apparentemente freddo e senza alcuna voglia di avere un coinvolgimento con gli altri, in verità si dimostra sotto la scorza molto dolce e comprensivo e - contrariamente a quanto gli converrebbe - si affeziona facilmente e questo crea molta preoccupazione nella sua matrona che non può fare a meno di volerlo proteggere, sempre. Ha anche un lato di sé che non deve scoprire nessuno e che gli causerà non pochi problemi, principalmente per via della propria temerarietà e ostinazione.

    n98lqII
    Erede dei Deth, il rosso è una persona molto astuta e perspicace che si fa sempre in quattro per l'amico James - sarà lui, infatti, a portarlo al Boulervard come punizione.
    È il classico pittore fallito, che tuttavia non trova altro modo per esprimere se stesso e il proprio essere se non con la pittura; ama immortalare cose belle sulle tele, proprio come James ama esprimere i propri sentimenti suonando.
    Ha desideri lascivi ed è una persona molto lussuriosa ma apprezza fin troppo la bellezza; non per niente si invaghisce, fin da subito, della matrona del Boulevard: Lady, e con lei inizia una tortuosa e libidinosa relazione.

    tpfk40D
    La Lady è la custode del Boulevard; una donna avvolta dal mistero, senza un apparente passato se non quel presente che le appartiene e che la rende la donna di classe che, in vero, non è. Il portamento da donna nonostante la sua natura perversa, la sua classe, il suo essere fiera di ciò che la circonda, rende il suo personaggio quello che è. Molto affezionata a Jin che, davvero, è speciale per lei e vorrebbe non venisse mai ferito. Proprio per questo cerca, in qualche modo, di arginare i sentimenti del giovane per James, non riuscendoci.

    oK0snfb
    Figlia ed erede dei Lowe, è la donna che James ha l'obbligo di sposare. Una bella donna, dall'aspetto freddo ma molto saggia. Ha molte passioni in comune con il giovane Evans e, proprio per questo, il loro rapporto non viene mai messo in dubbio data la loro natura piuttosto pacata. In realtà Elisabeth ha una predilezione inconfessabile per le altre donne ma, questo, non lo sa pressoché alcuno.

    WwPhf1x
    Leona è una donna matura, dai modi di fare diretti e anticonformisti. Ha vissuto all'estero per qualche tempo e, questo, ha influito anche sul suo modo di vestire - anche se era già da sé predisposta ad un certo tipo di comportamento visto il suo essere "maschiaccio".
    Parente della Lady, hanno un modo tutto loro di dimostrarsi affetto, al di là degli unsulti e tutto il resto.

    E se fossero stati due studenti?


    Cosa sarebbe successo...
    (Fanfictions)


    Ciò che ho perso
    In attesa di te
    L'ultima volta
    Una volta di più
    Desiderio
    Laudate Hominem

    Edited by Mikki_chan - 5/2/2014, 15:34
     
    Top
    .
0 replies since 23/3/2013, 15:08   236 views
  Share  
.