» Secret Whispers GDR - Yaoi, Yuri, Hentai, GDR Yaoi, GDR Yuri, GDR Hentai

Votes taken by Shinku Tenshi.

  1. .
    DIN DON!
    Si avvisa la gentile clientela (maddove?) che per motivi legati alla tesi (forse è la volta buona), ci sarò a sprazzi alterni ma ci sarò quindi non temete, non svanisco <3 Per qualsiasi cosa (se rispondete e vedete che non vi rispondo) mandatemi un MP per sicurezza, dato che Forum community si diverte a NON segnarmi le notifiche ><
    Se tutto va bene, dopo la metà di luglio tornerò attiva a tutti gli effetti <3
    Grazie <3
  2. .
    CITAZIONE (Patrem Splendens @ 19/2/2019, 17:09) 
    Io a dire la verità non sono il toro ma sono l'altro pg! Il disegno della targhetta l'ho fatto io -//w//- quello è il mio pg

    Davvero?! Cavolo complimenti davvero :<3: Sei un mostro di bravura! Non pensavo che fosse una tua FanArt! Ma hai una gallery dove hai postato altre illustrazioni che hai fatto oppure hai solo quella in firma?
    Complimenti è veramente bello <3
  3. .
    Salveee <3
    Chiedo scusa ma io e la costanza siamo due cose che non convivono nello stesso corpo! Perciò riesumo questo vecchio topic di presentazione onde evitare di farne un terzo (sarebbe alquanto imbarazzante X°°)
    La combo tesi alle porte, lavoro di fortuna e Collettivo con cui faccio le mostre, ho alternato a momenti di assenza e di presenza che però, m'impedivano di ruolare come si deve, ragion per cui ho deciso che ora visto che il mio tempo libero si è allargato nuovamente, ho pensato di tornare :3
    Tornerò a ruolare con un paio di nuovi pg che ho già in cantiere da un po' e spero che possano piacere <3
    Cercherò di mantenere una cerca presenza qui dentro e che il Real non mi inglobi nuovamente...così come la mia incostanza :dum:
    Per il resto sono molto contenta di essere tornata e ci si vede in giro :bronc:
  4. .
    Dall 8 al 15 luglio sono a Treviso per un corso e non sarò molto presente in quella settimana. Se non dal cellulare.
    Grazie❤
  5. .
    Role: Marcell x Lavinia
    Di: Sheene & Shinku Tenshi.
    Genere: Yuri
    Link di inizio role:Qui
    Link Schede PG: Marcell & Lavinia
  6. .
    CITAZIONE (Ash: @ 13/6/2018, 21:15) 
    Ho adorato questo fumetto, è veramente splendido e avevo iniziato a vedere il film ma mi aveva annoiato parecchio... proverò a rivederlo.
    Comunque mi hai ricordato che devo comprarlo!

    Sul film siamo in due: io ho chiuso dopo i primi frame perché le scene di sesso e altro, mi sono risultate difficili da digerire. Al contrario quelle del fumetto ha una marcia in più a mio avviso, seppur non sia esente.
    Anch'io mi prometto sempre di comprarlo perché penso sia un pezzo estremamente interessante e prezioso (i francesi sanno usare bene il bussiness dell'illustrazione e del fumetto.
    in confronto a noi).

    Io penso che se ci avessero fatto un film di animazione avrei accettato senza indugi, ma per sensibilità mia personale😂
  7. .
    CITAZIONE (HK Staff© @ 13/6/2018, 14:45) 
    Capito.
    Adoro tantissimo questa cosa de "se il pg rimane libero, lo si cestina", perchè alla fine non ha senso avere un pg e poter con esso giocare se non si trova appunto con chi, giocare.

    Per "stesso procedimento", cosa intendi? È presto per pensarci*, ma cosa intendi?

    *O forse no, dato che devo creare un altro pg ahaha

    Lo stesso procedimento intendo dire seguire gli stessi passaggi, quindi --> Creazione scheda--> attesa di accettazione -->inserimento nel archivio (che avrai già quello non di cancella)--> inserimento annuncio WWW (stesso discorso per l'archivio)


    Per il resto non è mai presto per pensarci, chiesi anch'io ma perché sono pigra e faccio fatica a creare sempre dei pg da zero e preferisco proporre i soliti usando gli slot permessi, ma questa è un'altra storia x°°°
  8. .
    CITAZIONE (Light66 @ 11/6/2018, 22:46) 
    Una mano fa sempre piacere! Manda un mp a mikki che sarà il tuo supervisore.

    Do it :lalala: :fiore:
  9. .
    Salve a tutte!

    E' la prima volta che mi prendo la briga di voler aprire una discussione in questa sezione e spero, che ciò non infastidisca i creatori delle rubriche, ma dato che è un po' di tempo che sono ferme ho pensato di smuffare un po' la situazione.

    Il titolo che voglio presentarvi oggi, è una storia che ha toccato il cuore di molti fino ad arrivare a Cannes con il famigerato titolo di "La vita di Adele". Sono estremamente Neofita di questo genere tanto che il film, non sono riuscita a guardarlo per le scene di sesso esplicite molto dirette, però sono riuscita a leggere il fumetto (??) e tra i due, oggi vi voglio parlare proprio di questo.


    "Il blu è un colore caldo" (Le bleu est une couleur chaude nella sua lingua d'origine)è una Graphic Novel francese di Julie Maroh edito da Rizzoli.
    La storia narrata racconta le vicende di Emma e Clem: la vicenda inizia nel presente dove Clementine, si presenta a casa dei genitori di Emma per recuperare alcuni effetti personali di Emma e rinviene i suoi diari personali, dove è narrata tutta la sua adolescenza fino ad oggi.
    Da qui, parte tutto la vicenda raccontata anche nel film ma che non mi preoccuperò di raccontare:

    Emma, è una giovane studentessa che frequenta il liceo che ha sempre sostenuto di essere eterosessuale e che ha una vita qualsiasi: esce con le amiche, ha una famiglia che la sostiene e se ne ha occasione, esce anche con i ragazzi.
    Finchè un giorno, non incrocia per strada due ragazze che si tengono mano nella mano, una di queste si chiama Clementine che rimarrà impressa nella mente della protagonista per il suo sorriso e questo bizzarro caschetto color blu (colore che sarà spesso ribadito nel corso della vicenda.)
    Da lì Emma, inizia a mettere in dubbio chi sia davvero: sogna la ragazza dal bellissimo caschetto blu e in tripudio di erotismo e eccitazione iniziando a chiedersi se lei sia effettivamente omosessuale (disegnato in maniera molto bella e pulita dall'autrice, che non ci farà mancare il contrasto tra i color neutri e il blu, brillante e pulsante di vita).
    A quel punto, la curiosità di Emma verso la ragazza la intestardisce al punto tale da andare in Pub Gay nella speranza di beccarla...e se la troverà a pochi passi da lei.
    Qui nasce un rapporto che dovrà sfidare il tabù, la paura della società, l'accettazione e il fabbisogno, di comprendere come in realtà alla fine, l'amore può essere capace di superare milioni di limiti, condito da un eros veramente pieno di sentimento ed emozione e trabiccante di desiderio.

    Non proseguo a raccontarvi ulteriormente della trama (che spero di non avervi spoilerato nulla riguardante il finale), per non disturbarvi la visione. E' un fumetto molto intenso, capace di far breccia nel cuore di molti non solo perchè tratta un tema che tutt'oggi, resta un argomento spinoso e ricolmo di odio e risentimento, ha bisogno che venga raccontato come una sincera storia d'amore. I temi dell'accettare la propria natura, sfidando se stessi e le proprie origini al fine di mettere tutto in discussione è un argomento molto preponderante nell'opera che sembra, dare un po' di speranza con quel "Blu" che, si sa è un colore freddo, ma che nel mondo grigio, limitato e neutro acquista una connotazione viva, calda. Le scene di sesso non mancano, sono importanti e non tanto per mero fan service, ma per aiutarci a comprendere meglio tutto il percorso della vicenda raccontata nel vivo attraverso le parole di Emma che più di tutti, ha dovuto rinunciare a tutto per l'amore.
    Il tratto dell'autrice può piacere o non piacere: non è un manga, si sta parlando un Graphic Novel ossia un fumetto d'autore e per giunta di origine francese, perciò troviamo un tratto pulito in contrasto con la colorazione completamente ad acquarello utlizzata.
    Non pensate che sia una storia sdolcinata,perchè troverete tutto fuorchè zucchero:
    Eros e Thanatos si palesano e mettono in dubbio l'uomo da sempre, ponendolo in bilico sopratutto quando si tratta di parlare di sentimenti.

    Qui sotto vi lascio alcune tavole del fumetto, giusto per farvi rendere conto dello stile grafico con cui andrete incontro.


    Per il resto, spero che questa lettura vi sia piaciuta e non esitate e discuterne qui sotto. Passo e chiudo :3
  10. .
    Gettati nell'Hentai, districati da quella gran quantità di favelas volanti <3
    Io non sono una grandissima appassionata di Naruto, però ho visto tutta la prima serie e Gaara l'ho adorato veramente tanto come PG! Per il resto se vuoi provare altri generi, sappi che sia io che RedShout siamo ben disposte a provare :)
    (anche perchè oggettivamente l'Hentai mi manca come genere, come lo Yuri che sto provando a testare qui)

    Buona permanenza <3 sono curiosa di vedere che PG tiri fuori :3
  11. .
    Alloooora io in realtà ho fatto tutto: romance, sex, pulp, combattimento, ma perché mi piace molto scrivere ed interpretare ❤ però essendo di base una persona romantica sono da botte, sesso e love x°°° una delle role che ricorderò sempre è una romance Yaoi che aveva anche un intreccio con la mafia, che sto continuando con la mia player di fiducia :plin:
    Io tendo a fare una trama quando faccio le role, quindi a seconda del personaggio che ho ci costruisco anche il tipo di role più idonea.
    Attualmente ne ho 4 di pg, ma di quelli miei ufficiali sono solo 3: uno Yaoi, Una Yuri (che creai qui e riporterò qui) e una Hetero (l'unica che non avrà mai una romance, su quello sono certa).

    Tu invece? ❤
  12. .
    Buongiorno a tutti!
    Sono una vecchia utente, se nessuno si ricorda di me meglio così :asd:
    Mi chiamo Marzia, ho 24 anni sono toscana ed attualmente sto studiando programmazione e la notte proseguo il mio sogno di fare l'illustratrice per libri per ragazzi ed adulti. Ruolo dal 2013 ed ho utilizzato i più disparati mezzi (facebook e di recente wattpad che mi ha sinceramente deluso, penso lo utilizzerò solo per pubblicare racconti). Sono una grande appassionata di fumetti in generale, il mio preferito è sicuramente Mike Mignola (Hellboy per gli amici), Mattotti e Rincione, Crepax (Valentina) e seguo ormai da un po'la serie Bonelli (Dylan Dog). Mi sto appassionando di recente al cinema, soprattutto per David Lynch(mi è stata commissionata una striscia), Del Toro e Tim Burton (giusto per andare sul classico XD). Per quanto riguarda i libri invece sono molto varia, però li macino ed adoro leggere (ma non sto ad elencare tutto se no davvero non finisco più).
    Adoro il Roleplay, da un paio di anni mi dedico a Pathfinder e D&D però non ho mai rinunciato al Roleplay online e devo dire, che ormai seriamente si fa solo tramire Forum oltre che di persona. Molto tempo fa mi iscrissi qui e un po'per il tempo e un po'perché il mio pg si era arenato, sparì dai forum che frequentavo in generale.
    Ora nonostante gli impegni non vedo l'ora di tornare a fare roleplay ❤
    Se vi ho annoiato con la presentazione scusatemi, sono un po' logorroica x°°°
    E come al solito,
    Spero di trovarmi bene qui e vi auguro una buona giornata :)


    P.s sono dal cellulare e non mi fa mettere il banner del forum, stasera a casa provvedo XD
  13. .
    Il secondo secondo me - Caparezza
  14. .
    Salve, Salvino!
    Bene bene, oggi vi voglio porre un quesito piuttosto semplice e alla portata di tutti XD
    L'idea di questo topic è nata dopo che ho passato una notte intera, a finire un videogame che tutt'ora non riesco a finire ._. (mi sono bloccata al Boss finale), allora ho pensato "Sono l'unica deficiente che perde le ore su videogioco? oppure esistono altri poveri esseri umani in preda a crisi depressive che passano i giorni a capire come completare un livello, un dungeon e chi ne più ne metta?"

    Dopo questa breve premessa, la domanda che vi voglio porre oggi è:

    Qual'è stato il gioco più difficile che abbiate mai giocato?


    Preciso che mi riferisco a quelli per CONSOLE (PC compreso), non i FLASH (i giochi Indie non rientrano in questa categoria, ad esempio "Ib" "Yume Nikki" "The Croocked Man", "Witch House" Ecc...) o le APP (tipo "The impossibile game) et similia, anche perchè sarebbe un po' scontata la cosa, casomai si potrebbe fare una discussione in futuro su questa tipologia di videogame :3



    Lasciate un commento qui sopra, magari motivatelo e se volete potete anche precisare un particolare momento in cui avete buttato giù il Paradiso a suono di invocare Santi XD

    Inizio io ^^
    Non ho giocato a tantissimi giochi e che sono decisamente impedita, però alla fin fine i giochi sono sempre riuscita a finirli ma c'è uno...uno in particolare che mi ha fatto passare più tempo a cercare le soluzioni su Web più di qualunque altro...sì, sto proprio parlando di te maledettissimo "The Legend of Zelda: Ocarina of Time" (per 3DS, identico a la versione nintendo 64, solo che è per console portatile ed è in Italiano)
    Questo gioco lo giocai tanto tempo fa e all'epoca mi fermai all'inizio del gioco (caro vecchio nintendo 64 <3 ) ._. poi presa la nuova console portatile, lo ricomprai e provai a rigiocarci...non l'avessi mai fatto:
    è un gioco spettacolare, ma tra dungeon, mini boss (che in certe situazioni mi ha fatto incazzare più del boss finale) e boss (due in particolare, stanno mettendo alla dura la mia pazienza) avrò perso non so quanto tempo per cercare di andare avanti, trovare le chiavi ecc...

    Ben, ora tocca a voi :D ovviamente la difficoltà è soggettiva, magari ad alcuni un gioco può essere più facile rispetto ad un altro, però sarebbe carino confrontarsi e magari aiutarsi, darsi suggerimenti ecc...

    e con questo mi cheto (per ora XD) e "Start Game"!
14 replies since 19/6/2011
.