» Secret Whispers GDR - Yaoi, Yuri, Hentai, GDR Yaoi, GDR Yuri, GDR Hentai

Votes given by Lle.Roy

  1. .
    Solitamente all'avvicinarsi del nuovo anno si pensa a quali potrebbero essere i futuri obbiettivi da raggiungere per migliorarsi rispetto al passato e si formulano i cosiddetti "buoni propositi per l'anno nuovo". Ma a noi whisperiani piace cambiare prospettiva, guardare le cose a testa in giù (magari mentre la nostra fantasia si prodiga in qualche nuova posizione :<3:), perciò ho il piacere di annunciarvi una nuova, originale iniziativa targata SW!


    "Buoni propositi per l'anno passato"

    CITAZIONE
    No, non ruolerò mai yaoi!

    CITAZIONE
    Le scene romantiche non fanno per me...

    CITAZIONE
    Non riuscirò mai a ruolare una lemon!

    CITAZIONE
    Ci sono parole che mi imbarazzo ad usare.

    CITAZIONE
    La mia partner di role è così brava, io non sarò mai in grado di farla emozionare così...

    Se avete mai detto o pensato frasi come queste, è venuto il momento di ripescarle dalla memoria e scoprire se durante il 2018 avete infranto uno o più dei vostri limiti, se siete riuscite o riusciti a fare quella cosa di cui non vi credevate capaci, se avete ottenuto una gioia alla quale ambivate da tempo o che proprio vi ha colte e colti di sorpresa. E naturalmente di condividere con noi questi successi!

    Raccontateci dunque, con un post per ciascun successo ottenuto con voi stesse/i, quale era questo limite e come lo avete infranto ruolando: linkate il post esatto con cui lo avete fatto, accompagnandolo a qualche riga di presentazione dei PG e della role da cui proviene.

    In questo gioco non ci sono perdenti, solo vincitrici e vincitori: a ciascun partecipante, come premio, sarà dedicata una delle mie vignette in "stile Humon" delle Cronache del SW WxDj5LV Perché ogni successo conta e merita di essere celebrato, insieme a questo 2019 che, ci auguriamo, ci riserverà ancora più sorprese!

    Iscrizioni aperte fino al 31 Dicembre!



    Edited by Sim Captor Dakura - 3/1/2019, 14:47
  2. .
    CITAZIONE (Light66 @ 12/7/2018, 22:41)
    Mi piace, ci ho letto due o tre significati dentro.
    Brava come sempre!

    Felice ti sia piaciuto! :<3:

    CITAZIONE (LleRoy @ 13/7/2018, 21:53)
    Fossi ancora attiva su questi lidi mi riproporrei, managgia, amo Shatzabreen e i suoi sogni.

    "Quando tornerò attiva su questi lidi mi riproporrò", vorrai dire :<3:
  3. .
    Già un nuovo cliente, evviva! E non uno qualsiasi, ma nientemeno che un angelo. Mi sono sempre chiesta se gli angeli potessero sognare...

    Sogno di Enediel ~

    Nota bene: il testo del post è scritto in seconda persona poiché Shatzabreen si rivolge direttamente al PG, guidandone il sogno.


    Ti trovi in un luogo in cui non hai mai camminato, ma sai di cosa si tratta perché ne hai già visti di simili: è un paesaggio terrestre, una radura circolare tra le montagne, al centro della quale c'è un laghetto ghiacciato. Tutto intorno a te è bianco e silenzioso, il cielo plumbeo e la neve ricopre ogni cosa. Sei in piedi al centro del lago, anche tu candido com'eri un tempo, e hai le tue ali. Ma sei solo.

    È questo che ti colpisce più della sorpresa di essere nuovamente completo. Sei totalmente solo in questo luogo che è bellissimo, ma freddo e alieno. Non vedi creature di nessun tipo, guardandoti intorno; il silenzio è quasi assordante.
    Per questo riesci a udire il sottile suono che adesso attira la tua attenzione. Una breve serie di colpetti sul ghiaccio sotto i tuoi piedi, come se qualcuno stesse bussando da sotto la lastra. E in effetti è così. Quando abbassi lo sguardo, infatti, vedi una sagoma umana, ma non riesci a distinguerne il volto, distorto dallo spesso strato di ghiaccio che vi divide.
    Ti inginocchi e con le mani sfreghi la superficie solidificata del lago sperando di riuscire a vedere meglio, ma in quel momento il ghiaccio cede, inspiegabilmente, e tu precipiti.

    Non c'era acqua, oltre il ghiaccio, ma sabbia. Dopo un breve volo in cui le tue ali non ti hanno sostenuto, atterri infatti in mezzo a quello che ha tutta l'aria di essere un deserto. Qui il caldo è secco e soffocante, e tutto intorno a te è rosso. Seduto sulla sabbia calda ti guardi intorno, cercando la figura che avevi intravisto sotto il lago ghiacciato, ma non vedi nessuno. Anche qui sei solo. Istintivamente alzi lo sguardo, aspettandoti di vedere il buco nella lastra da cui sei caduto, ma sopra di te c'è solo un cielo rosso come il fuoco.

    Ti alzi in piedi, ma la sabbia è soffice e instabile, e sprofondi fino alle ginocchia. Ad ogni movimento che fai, affondi un po' di più. Vorresti liberarti, ma il deserto ti ha già inghiottito fino alla vita e cominci ad avere paura. Provi a scavare via la sabbia tutt'intorno a te, ma l'unica cosa che ottieni è di affondare più rapidamente; quando finalmente ti ricordi che avresti potuto volare via, anche le ali sono sommerse e ormai solo la testa emerge da questo infinito mare asciutto. Sei terrorizzato, sai che stai per essere sepolto vivo, e la cosa peggiore è che non sei ancora riuscito a capire perché ti sta capitando tutto questo.

    Stringi gli occhi forte, ogni tuo movimento è impedito dal peso della sabbia, e percependo ogni granello che adesso si arrampica sul tuo collo attendi la fine.
    In questi ultimi, interminabili secondi riesci a domare il terrore. Inutile ormai lottare, l'unica opzione è la rassegnazione.
    La sabbia calda ti cinge il mento, sfiora il tuo labbro inferiore. Non senti dolore, la sensazione non è più così orribile ora che ti stai calmando.
    La sabbia calda ti accarezza piano la bocca, come se il deserto ti stesse baciando. Hai ancora gli occhi chiusi, ma le palpebre non sono più serrate disperatamente. Potresti quasi addormentarti.
    La sabbia calda scavalca il naso e ti copre le palpebre, e ora sai che non potrai più riaprirli. Puoi solo dormire.
    Ti abbandoni, ormai totalmente arreso.


    E ti svegli.

  4. .

    Venghino, Signore e Signori, l'Intrecciatrice di Sogni è tornata in attività :<3:

    Welcome-to-the-circus

    Regolamento nel primo post!

  5. .
    A me, personalmente, l'idea di averne solo una neutra non piace molto.
    Sono una fan sfegatata delle divise scolastiche, soprattutto quelle giapponesi, per cui avrei onestamente preferito la possibilità di scegliere fra maschile, femminile e neutra, ognuno con quella che apprezza di più o con cui più si trova a proprio agio. Conosco persone (non poche, in verità) che non hanno mai indossato un pantalone in vita loro, offrire solo un'opzione con il pantalone mi pare forzato tanto quanto obbligare le ragazze ad indossare la gonna. Dev'essere una questione di scelta, sempre.
  6. .
    " sono pertanto sconsigliate iscrizione e frequentazione ai minori di 16 anni "
    16 anni... magari T_T

    Si lo so che non si inizia così una presentazione, ma ultimamente mi sta salendo il magone vecchiaia, have mercy pls T_T
    Salve a tutti gente,
    mi chiamo Elena e sono una vecchia (?) vecchissima utente di questo forum. Saranno almeno sette anni che non ruolo più, l'università purtroppo non ammette tempo libero. Visto però che mi sono laureata (yeeeeeeeeiiiiii) ho deciso di tornare a frequentare qualche vecchio forum. Ho tristemente notato un calo generale degli utenti nei forum yaoi, non sapete quanto mi rattrista T_T non penso che ruolare su fb sia la stessa cosa, un forum crea una community ed è sempre bello sentire di appartenere a qualcosa ♥ (almeno a parer mio XP)
    Per quanto riguarda cosa mi piace (ho ancora il vago ricordo di come fare presentazioni decenti), amo lo yaoi da tantissimo ormai, più di quanto mi piace ammettere è-è coppie preferite la Sterek, Steter, MagnetoxXavier, Johnlock, Stony, Stucky (always bottom Steve perché si! è-è).
    Gioco a lol dalla season 5, ma questo è un argomento delicato, ero arrivata D5 questa season e ora sono P4 again, quindi si, molto delicato >.>
    Ultimamente ho un po' di tempo libero, sto partecipando ad una borsa di studio per studiare in Giappone, ma è davvero difficile da vincere quindi gnè, incrociate le dite per me ♥
    Detto questo namasté, spero di essere la ri-benvenuta ♥
  7. .
    Fandom scelto: Il fantasma dell'Opera
    Pairing: Erik x Christine



    1. Abisso
    2. Desiderio
    3. Legame
    4. Attendere (il verbo può essere coniugato al tempo, al modo o alla persona che preferite)
    5. Destino





    Non la maschera bianca mi separava da te, oh mia dolce Christine, ma l'abisso di questo mio volto spregevole di morto. (abisso)
    Di cantare con me ti proposi un giorno e nella bramosia di un amplesso negato le nostre voci si levarono al cielo. (sinon. desiderio)
    Oh me meschino che nella fatale speranza dell'amore corrisposto attendevo impaziente il tuo "sì" nuziale! (attendere)
    Al mio cuore ora intono lugubre funerale, colla tua fuga hai spezzato il nostro intimo legame (legame)
    Compiangi il povero Erik, crudele Christine! Morire senza l'amata è il tragico destino del Fantasma dell'Opera (destino).
  8. .
    Dichiaro chiuse le iscrizioni.
    Il termine per postare le vostre frasi è il 25 Novembre 2014, in questa stessa discussione.
    Subito dopo verrà aperto un sondaggio nel quale utenti e partecipanti potranno esprimere la propia preferenza con un voto che dovrà essere confermato da un post.
    Il 30 Novembre verranno chiuse le votazioni e postati i giudizi dei giudici.

    Eccovi le parole da cui trarre ispirazione o da utilizzare per le vostre frasi:
    1. Abisso
    2. Desiderio
    3. Legame
    4. Attendere (il verbo può essere coniugato al tempo, al modo o alla persona che preferite)
    5. Destino

    Ricordiamo che l'ordine per l'utilizzo è libero, quindi potete tranquillamente non seguire l'ordine di questa scaletta. L'importante è che indichiate in maniera chiara e precisa per ogni frase la parola di appartenenza a cui essa è collegata.

    In bocca al lupo a tutti!
  9. .
    TITOLO: Akira (tratto dalla role Kanou x Akira)


    Aspramente allontanato, arretri attonito.
    Agonizzante avanzi attraverso albe assenti
    anelando ancora amaro amore.
    Akira, anima affranta, amante abbandonato.




    Significato:
    Prima del vero e proprio significato mi permetto una piccolissima parentesi per far comprendere ancor meglio il tutto. Il componimento fa riferimento a una parte ben precisa della role, ovvero i famigerati tre anni in cui i due personaggi sono rimasti separati, un salto temporale che io e Lachesi (mia partner in questa role) non abbiamo descritto, ma i cui effetti si stanno svelando piano piano mano a mano che andiamo avanti nella role. Questo quindi potrebbe essere, e in fin dei conti è, lo stato d'animo di Akira all'inizio della separazione, anche se nella role non lo si legge chiaramente. Spero inoltre di non essere uscita fuori tema perchè la separazione non è solo fisica, ma effettiva tra i due in quei tre anni.
    Veniamo alla vera e propria spiegazione. Akira viene allontanato di malo modo dallo stesso Kanou ("aspramente allontanato") che, alla vigilia di una guerra tra Famiglie Yakuza preferisce sacrificare l'amore che li lega e allontanare l'unica persona che ama piuttosto che tenerla accanto a se con tutti i rischi che questo potrebbe comportare. Akira quindi è costretto ad allontanarsi, incredulo per il comportamento di colui che ama, che è cambiato da un giorno all'altro senza alcuna spiegazione (il verbo arretrare fa proprio riferimento al momento in cui Akira, nell'ufficio di Kanou, arretra, allontanandosi dalla sua scrivania).
    Ma come sappiamo, anche se gli altri ci abbandonano, la vita va avanti, e quindi anche Akira, per quanto agonizzante, straziato, è costretto a continuare a vivere attraverso giorni senza senso che si ripetono uno dopo l'altro, in cui lui non fa altro che bere e buttarsi tra le braccia di altri per cercare di lenire il suo dolore ("agonizzante avanzi attraverso albe assenti", albe utilizzato nel senso di giorni). E nonostante il dolore che quell'amore provoca ("amaro amore"), Akira lo desidera ancora, lo anela ancora: si scoprirà infatti più avanti nella role che all'inizio il ragazzo cercherà di avvicinarsi alla villa o all'ufficio di Kanou, ma senza ottenere nulla, perchè Kanou sarà irremovibile nella sua decisione e i due non si vedranno più.
    L'ultimo verso fa riferimento all'anima di Akira, abbattuta al punto da desiderare la sua stessa morte per porre fine alle sue sofferenze (e di rimando anche a quelle dello stesso Kanou), e al suo essere un amante abbandonato. La scelta della parola "amante" non è stata fatta a caso, ma si riferisce a quello che forse è il fulcro della prima parte della role, quella proprio precedente alla separazione. Una delle poche notti in cui i due possono dormire assieme, Akira fa un domanda particolare a Kanou, frutto del fatto che tra i due sta nascendo un legame che nessuno dei due è però in grado di catalogare:
    -Kanou, secondo te, qual'è il compromesso tra un amante e una puttana?-
    Kanou, nonostante la difficoltà di ammettere e accettare una cosa simile, gli risponde:
    -Non esiste un compromesso simile, e tu non sei una puttana-
    In questo modo cataloga non solo il sentimento che si è creato, ma anche lo stesso Akira, definendolo appunto come amante, che poi lui stesso in seguito abbandonerà.
  10. .

    Tema Unico di Novembre 2014 La lontananza


    IFI3PtC


    "La lontananza sai, è come il vento, spegne i fuochi piccoli, ma accende quelli grandi . . . quelli grandi."

    La lontananzaDomenico Modugno



    ---



    Come avete potuto leggere nel regolamento, ogni mese mi impegnerò nel proporre a chi vorrà partecipare una sfida nuova, stimolante per la fantasia e alla fine sicuramente appagante. Questo mese, basandomi sul tema scelto, ho individuato qualcosa che sono certa vi piacerà, e magari vi metterà un po' in difficoltà. Parlo della letteratura potenziale, detta anche Oulipo, un parolone che all'apparenza magari non vi dice molto. Ma non temete, sono qui per iniziarvi alle basi di questo movimento. Ho scelto per il mese di Novembre un gioco letterario chiamato “Tautogramma”, dove ogni singola parola della vostra poesia inizia con la stessa lettera- che questa sia una consonante, o una vocale. Ora potrà sembrarvi strano, ma se date un'occhiata alle regole e all'esempio sottostante riuscirete a comprendere ogni cosa.



    OuLiPo
    (Ouvroir de Littérature Potentielle)
    E' sotto spoiler perchè non obbligatorio ai fini del Contest, ma solo a titolo informativo



    L'oulipo è nato per mano di un gruppo di letterati con la passione per la matematica, e matematici con la passione della letteratura. E' iniziato tutto nelle cantine di una locanda francese, il Vrai Gascon, nel 1960.
    Un gruppo consistente di persone, tra le quali spiccano François Le Lionnais e Raymond Queneau, danno vita a qualcosa che dovrebbe portare innovazione in ambito letterario e artistico. Mettono in gioco il concetto dei vincoli e delle costrizioni, che stimolano e liberano la nostra creatività. A questo punto potrete rimanere basiti, ripetendovi che per liberare qualcosa di solito si deve rimuovere ogni barriera, ogni regola, dando carta bianca al soggetto in questione. Ma non è forse un giudizio troppo affrettato questo? Riflettiamoci, prendendo in considerazione le parole di Italo Calvino, in un articolo datato 6 marzo 1982.


    -”La costrizione è strumento creativo, che amplifica le possibilità (probabilità) di raggiungere soluzioni originali, bizzarre: l’essere «costretti» a seguire certe regole induce uno sforzo di fantasia; la costrizione non restringe l’orizzonte delle strategie narrative dello scrittore, al contrario ne allarga le «potenzialità visionarie», paradossalmente è «un inno alla libertà d’invenzione», capace, come «il meccanismo più artificiale», «di risvegliare in noi i demoni poetici più inaspettati e più segreti» (Italo Calvino, «Perec, gnomo e cabalista», la Repubblica, 6 marzo 1982, p. 18). “-


    Vedendo le cose da questa prospettiva ogni pezzo torna al proprio posto, facendo capire quanto sia importante un limite, per riuscire ad ampliare le nostre vedute all'interno di esso. Abbiamo parlato molto in generale di questi vincoli, ma cosa sono nello specifico?
    Negli scritti di tutti i giorni, nelle vostre role e nei libri che leggete la sera si tatta dell'epoca, della città in qui si muovono i protagonisti, della loro età piuttosto che della società che li circonda. Sono tutte delle restrizioni, che tracciano una linea tra quello che è possibile fare, e quello che invece risulterebbe inverosimile. Per farvi un esempio molto semplice, se io scelgo di ambientare un mio scritto nell'antico egitto, basandomi sulla realtà dei fatti non potrò mai buttarci all'interno un'astronave, o un dinosauro. Non è forse un limite questo?
    L'Oulipo porta tutto questo ad un livello più alto, un livello degno di una sfida. Matematici e Letterati si impegnano nell'inventare ogni volta stratagemmi diversi, sempre più eleganti e complicati. Ad esempio il rifiutarsi di usare una vocale, o la decisione di usarne solo una in tutta la poesia. Possiamo dire alla fine, che la struttura della letteratura potenziale è come un'impalcatura che supporta la creatività e aiuta a mantenere costante l'ispirazione. Quindi per voi oggi ho preparato un contest basato sull'idea di uno degli esponenti del gruppo
    .


    ---




    -Il tema-



    La lontananza può scaturire in noi sensazioni, emozioni e reazioni diverse.
    C'è chi si aggrappa con le unghie ai ricordi felici, cercando di stringerli a se- senza rendersi conto di correre il rischio di soffocarli. E chi invece cerca conforto nel proprio abbraccio solitario, nel vano tentativo di non perdere anche se stesso. E infine c'è chi da solo non riesce a fare alcun passo, e ha bisogno di una terza parte; un amico, un fratello, uno sconosciuto.
    Quale sarà il vostro pilastro, a cosa si appoggeranno i vostri personaggi?
    Scegliete l'iniziale del nome del vostro Partner, del vostro Personaggio, o di un Personaggio Secondario.
    Ma ricordate, dovrete spiegare la vostra scelta.




    -L'esempio-



    TITOLO: “Elihja"




    Egli, ennesimo eremita;
    elemosina emozioni erosive.
    Elihja è eccessivo, espone evidente egoismo-
    eterno, esteso, eppure esamine.





    SIGNIFICATO: Egli (Elihja) è un eremita, non solo perchè è rinchiuso in un Penitenziario, ma anche perchè è talmente perso in se stesso che ogni forma di compagnia gli è assolutamente estranea. Lui elemosina, chiede e desidera emozioni, ricordi che potrebbero ferirlo, erodendo la sua anima lentamente. E' lontano da ogni cosa, soprattutto dal mondo reale, che nel mio caso è rappresentato da Alexander (La guardia carceraria). Ejhia è eccessivo, espone evidente egoismo, questo è quello che tutti vedono e giudicano. Perchè è eterno ed esteso, dato che si porta addosso il peso di questa facciata da anni, ma in realtà tutto questo egoismo, narcisismo, e menefreghismo giace esamine sul pavimento della sua cella. Significa che sono emozioni morte, o mai nate nel suo cuore.







    -Le regole-



    -Lo so, questa volta ho scelto qualcosa di ancora più difficile, ma non me ne vogliate perchè vi assicuro che è divertente :<3:

    -Dovete scegliere la prima lettera del nome di un vostro personaggio, partner oppure personaggio secandorio- dipende da cosa volete trasmettere.
    -Scegliete con cura, perchè potreste trovarvi in difficoltà con lettere particolarmente difficili.
    -La poesia dovrà essere formata da quattro strofe, cosi che non sia eccessiva, o troppo complicata.
    -La poesia dovrà seguire strettamente il tema
    -Ogni singola parola della vostra poesia dovrà iniziare con la lettera scelta.
    -Non ci sono limiti di parole, ma ricordate che è una poesia e non un racconto
    -Non è necessario nessun tipo di rima, ma non è nemmeno vietato
    -Il nome per intero (del personaggio scelto) potrà essere usato nella poesia quante volte preferite
    -Per comodità, e per apprezzare appieno i vostri versi vi chiedo di accompagnare il tutto con un breve testo dove spiegate la scelta delle frasi

    ---



    PREMI:
    1° Classificato - Targhetta + il suo componimento postato nella sezione "Creatività" del Secret + recensione di una propria fanfiction presente nella Hall of fame (da un giudice diverso da quello che ha dato i giudizi) + stralcio di role pubblicato sulla pagina facebook del Secret.
    2° Classificato - Targhetta + il suo componimento nella sezione "Creatività" del Secret + stralcio di role pubblicato sulla pagina facebook del Secret.
    3° Classificato - Targhetta + il suo componimento nella sezione "Creatività" del Secret
    Vincitore sondaggio: Targhetta + role pubblicizzata sulla pagina facebook del Secret

    Partecipanti: Targhetta di partecipazione.


    Raiting: Tutti
    Generi: Yaoi - yuri - hentai
    Non sono ammessi: tematiche shota, tematiche lolicon.
    Fandom: qualsiasi, purchè tratto dalle vostre role.

    Termine di scadenza: 21 Novembre
    I lavori postati oltre questa data non saranno accettati e quindi, automaticamente esclusi dal contest.

    Si ricorda inoltre agli utenti di leggere il REGOLAMENTO CONTEST e di seguirlo.

    Giudice:
    Gyruum




    -Buona fortuna a tutti!-



    ---



    Edited by Gyruum - 10/11/2014, 19:51
  11. .
    Fandom scelto: X 1999/Tokyo Babylon di Clamp
    Pairing: Seishiro Sakurazuka x Subaru Sumeragi
    Acconsento alla pubblicazione su tumblr/nella Hall of Fame/su fb: Sì
  12. .


    BAM

    Dopo mesi che non uso photoshop...
  13. .
    Partecipo anche io e rendo tutto molto kawaii.


    aprimi
  14. .
    E niente, partecipo anch'io, visto che questo tema mi ispirava XD



    LINK
  15. .
    Candidature per il mese di Ottobre
    I Migliori del mese!

    Sono aperte le candidature per il Mese di ottobre, ovvero per la MIGLIORE ROLE, il MIGLIOR PERSONAGGIO, la MIGLIOR CITAZIONE e il MIGLIOR PERSONAGGIO SECONDARIO.

    Le candidature resteranno aperte
    dal 1 settembre al 16 settembre
    e i vincitori verranno svelati il 25 ottobre.



    Ricordatevi che potete candidare le role solo a coppia di utenti, pertanto se candidate due role che avete con la stessa persona, una delle due verrà esclusa automaticamente.
    Inoltre, vogliamo ricordarvi che le role possono essere candidate solo una volta ogni due mesi, quindi se candidate una role per gennaio, non potete candidarla nuovamente per febbraio, ma solo da marzo in poi.

    Per candidare una role è necessario che copiate ed incolliate qui di seguito il seguente schema, riempiendolo in ogni sua parte, pena l'esclusione dai giudizi nel caso di compilazione errata:

    CODE
    <b>Role:</b> es. YukiXMukuro
    <b>Di:</b> es. Adaralbion & Light66
    <b>Genere:</b> (yaoi, yuri, hentai)
    <b>Link di inizio role:</b>
    <b>Link Schede PG:</b>


    PREMI
    Oltre ad avere una recensione da parte dei Reader Sama, obiettiva sia chiaro, verranno pubblicati nella home del forum vari banner premio, che rappresentano appunto le migliori role e i migliori pg del mese. I banner possono essere ritirati nella apposite discussioni.

    !Attenzione!
    Solo per questo mese la Reader Sama Alichino si occuperà delle recensioni di tutti e tre i generi (hentai, yaoi, yuri).

    Vuoi dare una mano o proporti come Reader Sama Hentai o Yuri? Allora sei la persona che fa al caso nostro!
    Per informazioni, leggi qui.


    Candidature Aperte!


    Edited by Alichino - 1/9/2014, 14:39
313 replies since 15/4/2007
.