» Secret Whispers GDR - Yaoi, Yuri, Hentai, GDR Yaoi, GDR Yuri, GDR Hentai

Votes given by V3LL

  1. .
    Shhhh
  2. .

    Introduzione


    Amaya in uno dei rarissimi momenti, inseriti nel Guinness dei primati, in cui non versa lacrime!
    Amaya Senju è una dottoressa/professoressa/ladra/rosicona/tuttologa/pestatrice professionista, che accetta poco volentieri l'idea che qualcuno le porti via i preziosi su cui aveva messo gli occhi. Sfruttando la sua abilità nel camuffamento, alla Occhi di Gatto, s'intrufola nella gioielleria Sogni d'oro. Qui, con grande fortuna, viene raggiunta da un'altra "collega di rapine", Patience.
    Tra vari colpi di scena, la sfida tra le due cleptomani procede a ritmo serrato, con intrighi, provocazioni ed eros.

    L'archivio personale di Miwako-san è un valigione di yuri ben fornito. Tutte donne carismatiche, complesse e con una personalità che si impone agli occhi del lettore. Fateci un pensierino! awesome1v1

    Intervista



    Boing, boing, boing… no! Non è il canale per bambini… e poi siamo in fascia protetta! Questo rumorino è soltanto il suono della sesta di Amaya Senju, che si avvicina inesorabile alla sua sedia. Passo felpato, ragazzi.

    Benvenuta Amaya! Non ti chiedo l’età perché partirebbe uno spot per la crema antirughe e non mi pare sia il caso di mancarti di rispetto. *fa cenno agli assistenti di portare via i campioncini gratuiti*
    Iniziamo subito con il questionario!

    A: *Fa per sedersi ma si ferma, mano sullo schienale della poltroncina per l’intervista e sguardo più che diffidente verso la sua interlocutrice.*
    Non so se la sua sia prudenza o una implicita richiesta di disabilità immediata… se capisce cosa intendo. *Si siede, finalmente, gambe incrociate e settordicesimo sguardo all’orologio, con un certo fare scocciato.*
    Vediamo di fare in fretta, però. Ho giusto un paio di impegni e cose da fare. E non l’ho autorizzata a darmi del “tu”, signorina!

    1. Il tuo nome significa “pioggia della notte” ed è quello che ti sei data per ricordare tutte le serate in cui sommergevi in stile atlantideo, con le lacrime da Madunìn, il quartiere dove dimoravi. Non hai mai pensato di proclamare sulla tua carta d’identità lo stato di Calamità Naturale?
    A: Si direbbe che lei non conosca tutte le trafile burocratiche per una simile modifica. Dico, ha un’idea di quanto tempo libero ho io? *Sguardo saccente* Non lo sa, esatto, semplicemente perché non ne ho. Le sembra che io possa perdere del tempo per questo? La fama precede le carte, è un sistema decisamente più pratico.

    2. Hai coperto una cicatrice con un rombo. Quando cominceranno ad apparire le prime rughe pensi di rivolgerti al reparto “arredo bagni” per fare da piastrella ornamentale? Un cerchio qui, un quadrato là…
    A: E lei ha mai pensato a quanto sarebbe piacevole un giretto nel reparto rianimazione? *Tono tendente all’acido e vena prorompente sul lato sinistro della tempia. Continui segnali poco rassicuranti.* Vede, c’è un piccolo dettaglio che lei trascura: io non avrò le rughe, o almeno non tutto quell’ammasso di carne molle che si ritrovano le ultra cinquantenni. Oggigiorno esistono tanti prodotti molto efficaci, la scienza và avanti per molti motivi.

    3. Sei un ossimoro vivente. Nel tuo file personale ti definisci “raffinata”, ma quando ti arrabbi sei tipo da “menar le mani”. Come concili il tuo lato da camionista incallita e quello da secchiona critica d’arte?
    A: Non è colpa mia se la mia player ha degli scompensi psicologico-attitudinali… *Sguardo ben poco promettente verso la povera player, che si nasconde prontamente dietro ad una Shizune sconsolata* …ma a parte questo, ci tengo a chiarire che io non meno le mani, cara, io educo. Una donna deve sapersi difendere al giorno d’oggi ed io non ho alcuna intenzione di passare per la povera vittima indifesa, qualsiasi sia il caso: ci sono persone che dipendono da me, il fallimento non rientra nel mio vocabolario. Ma è comunque un aspetto che pochi vedono -per loro fortuna-, ci tengo alla mia persona e soprattutto alla mia rispettabilità: ho intrapreso una certa carriera ed ho un certo ruolo, è giusto che la raffinatezza rientri negli aspetti che è bene mantenere.

    4. Oggigiorno sei poco incline alle lacrime. È a causa di una sopravvenuta siccità o ti hanno munito di prodotti made in Chicco, fra cui ciucciotti vari?
    A: *Inarca un sopracciglio, riflettendo se arrabbiarsi o ascoltare le implicite suppliche di Shizune di non distruggere mezza stanza. Alla fine opta per un respiro profondo.*Si piange quando si hanno dei sentimenti, dei sentimenti profondi. E sì, al momento di quelli ne sono volutamente sprovvista, per cui non vedo motivo di oppormi a questa siccità tanto comoda.

    5. Hai sempre detestato i presuntuosi. È perché non possono competere con il tuo lato saccente o preferisci eliminare direttamente la concorrenza e fare piazza pulita?
    A: *L’espressione (irritata fino a questo momento) diviene improvvisamente quasi interessata* Sai che sono indecisa? La concorrenza è utile fin quando può spronarti a migliorare, ma una volta che la si ha superata non vedo perché mantenerla a romperti le scatole. Non nego la mia saccenza ed il mio rinomato orgoglio, ma so capire quando chi ho davanti può mettermi in difficoltà o può saperne più di me… cosa che in molti dovrebbero imparare a capire, invece di elargire presunzione e ridicolizzarsi, col rischio di far arrabbiare la persona sbagliata...

    6. Giochi d’azzardo e adori perdere (tanto hai una barca di soldi!). Sei masochista o, cosa molto più semplice, non hai ancora capito che non stai giocando a briscola, ma a poker?
    A: *L’espressione che così faticosamente aveva abbandonato l’irritazione, torna invece a presenziare il bel volto dell’intervistata* I miei svaghi non sono qualcosa che riguarda te né nessun altro. Indagherò sul come tu abbia avuto queste ipotesi dei miei passatempi… *Ennesimo sguardo truce alla player, la quale ha cominciato a studiare l’aramaico antico solo per saper pregare in un’ulteriore lingua* …ma la sfortuna sembra essermi particolarmente affezionata, su questo non ci sono dubbi.

    7. Tra le tue passioni c’è il mare. Una curiosità: ti usano come boa di segnalazione per ovvi motivi o ti piace galleggiare al largo?
    A: *Rischia un momentaneo rossore, l’espressione rimane allibita per qualche attimo, prima di riprendere la solita acidità ed accennare a chiudere meglio il camice sul petto* Ma la simpatia è un tuo dono naturale o ti impegni?

    8. Oltre a saper perdere con le carte, hai anche l’abilità di essere sconfitta alle aste, durante le sfide, eccetera. Pensi che ci sia almeno una cosa in cui tu non abbia rivali (eccezion fatta per la sfiga)?
    A: Faccio finta che la tua domanda non sia ironica… *Sguardo piuttosto affilato e per nulla promettente*… direi la chirurgia cardio-vascolare. Nonostante la lunga serie di maliziosi che -masochisticamente- insinuano che la mia carriera sia dovuta alle forme, posso ritenermi una delle migliori nell’ambito medico. Certo, non c’è mai un limite alla conoscenza, ma per il momento non vedo perché negare l’evidenza dei fatti: se mi chiamano per conferenze e operazioni in tutto il mondo, non è soltanto per farsi consigliare una nuova crema anticoagulante.

    9. Per vendicarti di chi ti aveva sottratto di un gioiello hai messo a segno un colpo machiavellico. Nel caso qualcuno ti rigasse l’auto, hai intenzione di girare un remake di The Italian Job?
    A: *Sorrisetto ironico* Potrei prenderla come una proposta… *Shizune interviene prontamente, bisbigliandole all’orecchio e ricordandole che certe cose non si devono sapere. L’intervistata si ricompone nella sua aria rigida ed impassibile* Non mi piace fare dei torti, ma se qualcuno ha l’ardire di recarmi danni è bene che venga rimesso in riga. La mia considerazione della giustizia è, diciamo, un po’ personale… e la vendetta rientra in questi termini. Il fatto che io non mi limiti a ricambiare con la stessa moneta si ricollega alla tua terza domanda, mi piace fare le cose in un certo modo: le cose o si fanno per bene o non si fanno, e non sono una che molla facilmente.

    10. Last question! Hai asserito di essere bisex e di frequentare più di una persona per volta. Giustifichi la scelta con un 3 x 2 a causa della carrozzeria sovrumana che hai in dotazione?
    A: Brutta bestia l’invidia, eh? Comunque si chiama prestanza. I miei gusti sessuali derivano da una pretesa personale di sperimentare: sono una donna di scienza, dopotutto, accontentarmi di ciò che è già stato scoperto non mi alletta per nulla.
    *La squadra più attentamente* Ti darei qualche lezione, ma il materiale di base è un po’ scarsino.

    Au Revoir *le regala un trattamento anticellulite ai fanghi* awesome1v1
    A: *Guarda il prodotto con aria schifata* Questa non aiuterebbe nemmeno la pelle di una quindicenne. *Le lascia il biglietto da visita* Vienimi pure a trovare, sono certa che avremo molti consigli da scambiarci, a proposito. Buona giornata!
    *Dopodiché si alza con fare altezzoso e a passi lunghi e decisi lascia la stanza, sbattendo la porta**
  3. .
    Gyruum, scusa un momento:
    1) se applichiamo la regola retroattiva vi arrabbiate perché dovete modificare i vecchi pv e ci sono roler che lo giocano da anni e non da giorni/settimane/mesi;
    2) se non la applichiamo, vi dà fastidio perché in passato (proprio quelli che si stanno lamentando) hanno giocato pv originali non prelevabili, o perché pensate che fino a ieri lo avevate potuto fare o che c'è chi sì e chi no;
    3) se applichiamo normalmente senza il retroattivo vi dà fastidio lo stesso perché alcuni rimangono.

    Ora si chiama compromesso. Come mod non posso cancellare quello che si è fatto mentre non c'ero, ma posso dire la mia per rettificarlo o suggerire di agire in maniera più corretta; poi non sono che prendo la decisione finale o che rappresento l'amministrazione. Sto dando la mia opinione e dicendo ciò che posso fare per venire incontro. Nel caso di una fanart è molto più facile e converrai con me: basta usare un artwork ufficiale e non più quello del disegnatore che non vuole sia usato il suo disegno.

    Ti faccio un esempio: c'è l'autrice che Seeb ha usato per Oz, Okami per Joshua e Natty (Cannibal) per un altro suo pg di cui non ricordo il nome. Ora, i suoi OC si trovano su zerochan e tumblr in maniera impropria, caricati da utenti irrispettosi, che sono andati contro il parere dell'autrice. Sul pixiv della mangaka c'è scritto e richiesto di non postare (usare/pubblicare per estensione) il suo materiale su tumblr o in altri siti.
    Adesso, capisci bene che Seeb è una vita che lo ha creato. Io cosa dovrei fare? Dirle di cambiare pv adesso, occupare un altro slot e chiudere e riaprire la role? Qui vi veniamo incontro dicendo: "da oggi non si fa più". E se arrivasse l'autore a lamentarsi allora l'utente, che lo ha fatto in passato, cambierà immagine. Ma non possiamo fare eccezioni per tutti e giustificare la cosa con: "tanto non l'autore non ci trova/tanto l'autore non ci arriva nel sito/non è questo gran dramma".

    Per rispondere a Lina:
    In realtà, appunto perché io pubblico/espongo devo essere tutelato. Devi immaginare dA o una gallery come la vetrina di un negozio o come una pinacoteca. Non sei autorizzato a toccare o prendere quel che vedi. Altrimenti, anche gli utenti di A03, efp o faniction.net dovrebbero sentirsi in diritto di prendere un pezzo di testo scritto da altri e usarlo per i loro siti o su fb o altrove.

    Sì, ma hai preso per scontato che io parlassi con te, quando non avevo visto il tuo intervento e parlavo genericamente al plurale.

    Edit: Lina è la legge che lo dice. Basta anche un watermark o una firma digitale con data per la legge italiana.

    Edit2: A questo punto allora proponete ad Ada e Light di privatizzare gli archivi e la lista dei pg occupati, se volete continuarli ad usare tutti senza consenso. Fate una petizione o quel che volete.
    Ma in questo caso, se capitasse che qualcuno, nuovo/fake/altro, si iscrivesse e prelevasse del vostro materiale non lamentatevi, perché non si potrebbe umanamente contenere come fenomeno. (Fatevi un giro sui forum di plagio del circuito).

    Edit3: Obiettivamente, poi, aggiungo che su tumblr/zerochan/danbooru o gelbooru o tutto ciò che finisce in 4chan/2chan e altro è impossibile trovare ciò che dice l'autore. Perché ce lo caricano gli utenti, non l'autore stesso.
    Io più che spiegarvi chiaro e tondo la situazione, che devo fare? Citare il codice e gli articoli? Non mi pare il caso.

    Edited by Alichino - 21/11/2014, 12:50
  4. .
  5. .
    Ciao a tutti! 8D
    Siccome oggi non ho molta voglia di studiare (lol) vi propongo un nuovo giochino per i vostri personaggi. Non è niente di nuovo, in realtà: una cosa molto simile ad altri giochi di questa sezione quali Gioco sulle Role, Associa la parola!, Il crudele meteorite distruttore, Chi, con chi, che cosa facevano e così via. °3°

    Questo in particolare l'ho trovato su deviantART a questo link (tanto per cambiare tutte le cose carine le trovo lì). Dato che sono carina e gentile ve lo traduco, così anche chi non è troppo sciolto con l'inglese può giocare. °W°
    Le regole sono semplici: scegliete dieci dei vostri personaggi (possono essere sia vostri che dei vostri partner, a vostra scelta) e associate ciascuno di loro a un numero da 1 a 10. Fatto ciò rispondete alle domande provando a immaginare i vostri personaggi in quelle situazioni.
    Ovviamente è molto più divertente fare il gioco senza leggere prima le domande, per non rovinarsi la sorpresa (e soprattutto per non imbrogliare, MONELLI). Detto questo, cominciamo!




    CITAZIONE
    Scegli 10 dei tuoi personaggi, o dieci tra le persone che preferisci (tipo amici, familiari, celebrità. Chiunque pensi sia figo). Non puoi scegliere te stesso.

    1:
    2:
    3:
    4:
    5:
    6:
    7:
    8:
    9:
    10:




    1) 4 invita 3 e 8 a cena a casa sua. Cosa succede?


    2) 9 cerca di convincere 5 ad andare a uno strip club.


    3) Devi passare la notte a casa di un tuo amico. Scegli 1 o 6?


    4) 2 e 7 stanno limonando. Arriva 10... qual è la loro reazione?


    5) 3 s'innamora di 6. 8 è geloso. Cosa succede?


    6) 4 ti assale in un vicolo buio. Chi viene a salvarti? 10, 2 o 7?


    7) 1 decide di cominciare uno show di cucina. Cosa sta succedendo 15 minuti più tardi?


    8) 5 ha un incidente d'auto ed è ferito gravemente. Cosa fa 9?


    9) 3 deve sposare 8, 4 o 9. Chi sceglie?


    10) 7 rapisce 2 e chiede qualcosa a 5 per il rilascio di 2. Di che si tratta?


    11) Puoi incontrare 1 oppure 6. Chi scegli?


    12) 10 sfida 4 a una corsa di bighe. Perché?


    13) Si mettono tutti contro 3. 3 ha qualche possibilità di salvezza?


    14) Sono tutti invitati al matrimonio di 2 e 10 eccetto 8. Come reagisce?


    15) Perché 6 ha paura di 7?


    16) 10 fa riunire tutti per raccontargli una favola. Come vanno le cose?


    17) 1 arriva tardi al matrimonio di 2 e 10. Cosa succede? E perché era in ritardo?


    18) 5 e 9 si ubriacano e finiscono a casa tua. Cosa succede?


    19) 3, 8, 6 e 4 vanno tutti allo zoo per la festa di compleanno di 8. Come vanno le cose? Che regali fanno a 8?


    20) Si riuniscono tutti e cominciano a protestare per qualcosa fuori casa tua. Per che cosa protestano? Che cosa fai?


    21) 9 assassina il migliore amico di 2. Che cosa fa 2 per vendicarsi?


    22) 6 e 1 sono in pericolo mortale. Solo uno di loro può sopravvivere. E' 6 a salvarsi oppure 1?


    23) Tra loro chi è che più probabilmente sarà un fallito nella vita?


    24) 5 è intrappolato in una caverna. 10 viene a salvarlo. Che succede?


    25) 3 comincia un campo estivo. Che succede?


    26) 4, 6 e 7 stanno facendo l'Hokey-Pokey. Arriva 8. Che succede?


    27) 1 comincia a scrivere una fanfiction dove 9 e 10 stanno insieme. Qual è la reazione di 2?


    28) 7 fa una torta di mele. E' buona?


    29) 8 e 3 vanno in campeggio. Per qualche ragione dimenticano di portare del cibo. Che cosa fanno?


    30) Mentre sono in campeggio, incontrano Blair la Strega. Che cosa fanno? (Se non hai mai visto quel film fai finta che abbiano incontrato l'Uomo Nero o qualcosa del genere.)


    31) Il quiz è finito. Che cosa vanno a fare tutti ora?

    Ovviamente inauguro io. xD

    Come al solito randomizzo la lista. °w°
    1: Draco Malfoy
    2: Marshall Lee
    3: Prince Gumball
    4: Hinata Aomori
    5: Harry Potter
    6: Aristeo
    7: Cenerentola
    8: Grimilde
    9: Ares
    10: Kotoha Aomori

    Sostituisco i numeri con i nomi per comodità. °3° Andiamo!


    1) Hinata invita Gumball e Grimilde a cena a casa sua. Cosa succede?
    Il finimondo. Sia Gumball che Grimilde sono di stirpe reale e quindi abituati a uno stile di vita di altissimo livello... mentre la casa di Hinata è solo una casetta in Giappone. In più Grimilde è decisamente troppo alta per riuscire a stare comoda in un posto così ristretto. In poche parole tutti e due non fanno che lamentarsi per tutto il tempo di quello che manca e di quello che vorrebbero. Hinata è un bravo ragazzo, ma non è un santo, quindi a una certa manderebbe entrambi fuori dalla porta. Ovviamente però ci sarebbe anche Kotoha pronta a sgridarlo di brutto, dato che l'incaricata alle pulizie e ai pasti è sempre lei.

    2) Ares cerca di convincere Harry ad andare a uno strip club.
    Ad Ares queste cose piacciono molto, mentre Harry è a malapena consapevole di cosa siano. Va a finire che Ares agguanta Harry e lo trascina nel club volente o nolente.
    Durante la serata, stranamente, si divertono tutti e due parecchio. Solo che a una certa Harry comincia a dare segni di cedimento (è davvero troppo per un innocente verginello come lui) e Ares non si prende neanche la briga di portarlo via, impegnato com'è a pensare a se stesso.

    3) Devi passare la notte a casa di un tuo amico. Scegli Draco o Aristeo?
    Sceglierei Draco per una semplice questione pratica: lui vive in un villone enorme e comodo e soprattutto ai giorni nostri, mentre Aristeo vive in una casetta in mezzo al nulla della campagna dell'Antica Grecia. Mi sta bene essere presa a insulti continui da parte dei Malfoy; basta che sto comoda. E poi da Aristeo l'affitto si paga con la forza lavoro, cosa in cui io sono negata. °°"

    4) Marshall Lee e Cenerentola stanno limonando. Arriva Kotoha... qual è la loro reazione?
    Marshall Lee: (si accorge di Kotoha e le rivolge un ghigno malizioso) vieni, piccola. C'è posto anche per te. (le fa cenno con l'indice di avvicinarsi).
    Cenerentola, completamente intontita tra le braccia di Marshall Lee, non riesce a fare altro che guardare nella direzione di Kotoha.
    La povera Kotoha, dopo essersi ripresa, urla in faccia a entrambi qualcosa di incomprensibile e sbatte loro la porta in faccia. Dopodiché andrà a casa a cercare di superare il trauma.

    5) Gumball s'innamora di Aristeo. Grimilde è gelosa. Cosa succede?
    Grimilde sembra aver sviluppato uno spiccato interesse per Gumball dopo la cena a casa di Hinata, perciò non può accettare che un Aristeo qualsiasi glielo soffi da sotto il naso... ragion per cui rapisce Aristeo e gli fa patire le pene dell'Inferno. Salvo poi scoprire che Aristeo, caratterialmente, è decisamente il tipo di giocattolino che preferisce.
    Aristeo è condannato.

    6) Hinata ti assale in un vicolo buio. Chi viene a salvarti? Kotoha, Marshall Lee o Cenerentola?
    Cenerentola avrebbe abbastanza polso per gestire la situazione se fosse qui, ma non è un'eroina. Marshall Lee, d'altro canto, si limiterebbe a osservare la scena con interesse e a ridacchiare tra sé. Kotoha, sono nelle tue mani!
    *Kotoha sopraggiunge e afferra Hinata per un orecchio, poi mi punta il dito contro*
    Kotoha: non finisce qui! Non avrai mai Hinata, capito?! *se ne va sbattendo i piedi a terra*
    Seebaru: m-ma io... *senza parole*

    7) Draco decide di cominciare uno show di cucina. Cosa sta succedendo 15 minuti più tardi?
    Nel giro di un quarto d'ora sono state girate già tutte le puntate dello show per questa stagione. Dopotutto il massimo che ci si può aspettare da Draco in fatto di cucina creativa è un'insalatina scondita.

    8) Harry ha un incidente d'auto ed è ferito gravemente. Cosa fa Ares?
    Massacra il guidatore dell'auto di Harry, il guidatore delle altre vetture coinvolte e il 90% dei testimoni e dei passanti per vendetta. Ovviamente il povero Harry, abbandonato a sé stesso, non sopravvive alle ferite riportate. Poveretto.

    9) Gumball deve sposare Grimilde, Hinata o Ares. Chi sceglie?
    Gumball sa che Grimilde ha un debole per lui, ma purtroppo per lei è gay, quindi la scelta ricadrebbe su uno degli altri due. Avendo perso il suo ultimissimo grande amore (Aristeo) ripiegherebbe sul suo uomo, cioè Ares. Quest'ultimo, però, non la prende troppo bene e gli tira un rifiuto scioccante che segnerà Gumball a vita. Povero ragazzo.

    10) Cenerentola rapisce Marshall Lee e chiede qualcosa a Harry per il rilascio di Marshall Lee. Di che si tratta?
    Si tratta della sua bacchetta magica: crede che funzioni come quella della sua fata madrina. Harry ovviamente non la cede, dato che di Marshall Lee non gli importa assolutamente nulla. Marshall Lee prima o poi si libererà da solo... forse.

    11) Puoi incontrare Draco oppure Aristeo. Chi scegli?
    Aristeo, perchè è cuccioloso e carino. Ma tanto chiunque è meglio di Draco.

    12) Kotoha sfida Hinata a una corsa di bighe. Perché?
    Perché chi vincerà la sfida detterà legge sulla loro attività sessuale. Leggasi: se vince Kotoha si farà sesso sì e no una volta al mese; se vince Hinata si farà sesso sì e no una volta all'ora.

    13) Si mettono tutti contro Gumball. Gumball ha qualche possibilità di salvezza?
    No. Mi dispiace, ragazzo mio, ma contro Ares, Grimilde e Marshall Lee insieme non hai proprio speranze.

    14) Sono tutti invitati al matrimonio di Marshall Lee e Kotoha eccetto Grimilde. Come reagisce?
    Sappiamo tutti quanti cosa succede quando una signora delle tenebre/strega malvagia/regina cattiva non viene invitata a una festa importante... ma in fondo Grimilde non è una grande amante delle feste e non se la prenderà granché a cuore. In più Kotoha non le era mai interessata davvero.

    15) Perché Aristeo ha paura di Cenerentola?
    "Why is 6 afraid of 7? Because 7 8 9!"
    "Perchè 6 ha paura di 7? Perchè 7 ha mangiato 9!"
    Chi non avrebbe paura di una ragazzetta che si è pappata il dio greco della guerra, dopotutto? Soprattutto se quel dio della guerra è il tuo innamorato.
    Scherzi a parte, Cenerentola in sé non fa molta paura: è bionda come Aristeo e gli somiglia sotto moltissimi aspetti. Ciò che fa davvero paura è la potenza suprema alle sue spalle, ovvero Grimilde. E' difficile dire con certezza chi sia più forte, tra lei e Ares.

    16) Kotoha fa riunire tutti per raccontargli una favola. Come vanno le cose?
    Hinata non è per niente interessato, ma resta ad ascoltare per darle sostegno morale. A un certo punto però Marshall Lee si mette a litigare con Ares, Cenerentola comincia a fare tante domande sulla favola e Grimilde insiste perché la protagonista diventi la strega cattiva piuttosto che la principessa in pericolo. Gumball è davvero molto preso dalla storia, così come Aristeo. Ares si è addormentato già alla prima frase.

    17) Draco arriva tardi al matrimonio di Marshall Lee e Kotoha. Cosa succede? E perché era in ritardo?
    Draco: come se m'interessasse venire a uno stupido matrimonio tra un succhiasangue e una babbana!
    Kotoha è molto confusa da quest'affermazione. Marshall Lee invece scoppia in un pianto a dirotto molto teatrale, poi minaccia di dissanguarlo all'istante se non si leva subito dai piedi. Per quanto Draco sia bravo, nelle situazioni critiche continua ad essere un fifone, perciò va in ritirata.

    18) Harry e Ares si ubriacano e finiscono a casa tua. Cosa succede?
    Harry mi vomita sul letto e si addormenta per terra con le braghe calate. Ares prima cerca di infilare nel sedere di Harry un cetriolo (sì, l'ortaggio) convinto che sia una cosa divertente, poi ci prova addirittura con me (!), per poi cadere addormentato sulle mie gambe. Io mi sfilo a fatica da sotto Ares e mi chiudo a chiave in bagno, sperando che per domattina se ne siano andati tutti e due.

    19) Gumball, Grimilde, Aristeo e Hinata vanno tutti allo zoo per la festa di compleanno di Grimilde. Come vanno le cose? Che regali fanno a Grimilde?
    Passano il tempo a guardare le gabbie dei grandi felini, dei canidi selvatici e dei rapaci notturni, poi Grimilde ordina ai suoi servi di raccogliere qualche esemplare da usare per i suoi esperimenti magici. I regali che riceve sono:
    - una corona di gemme preziose da parte di Gumball, con la speranza che se ne stia buona.
    - una ghirlanda di fiori intrecciati da parte di Aristeo, che ha pensato potesse essere una cosa carina per una donna.
    - un libro usato sui giochi di prestigio da parte di Hinata, con le scuse di non essere stato un anfitrione molto bravo.
    Grimilde accetta i regali, ma fa bruciare tutto tranne la corona ricevuta da Gumball. Quella la regalerà a uno dei suoi cani per giocarci.

    20) Si riuniscono tutti e cominciano a protestare per qualcosa fuori casa tua. Per che cosa protestano? Che cosa fai?
    Protestano perché la maggior parte di loro ha delle seghe mentali assurde anche se non è per nulla nel loro carattere. Io cerco di promettere che non succederà più, ma loro non se la bevono e cominciano a tirare sassate contro le mie finestre. Sono costretta a rifugiarmi nell'interrato che ho in giardino e ad aspettare che le acque si plachino.

    21) Ares assassina il migliore amico di Marshall Lee. Che cosa fa Marshall Lee per vendicarsi?
    Gli succhia via tutto il rosso dei capelli, facendoli diventare grigi. Ares prova a vendicarsi della vendetta senza molto successo: Marshall Lee è sgusciato via prima che potesse alzare un dito contro di lui.

    22) Aristeo e Draco sono in pericolo mortale. Solo uno di loro può sopravvivere. E' Aristeo a salvarsi oppure Draco?
    Draco si salva perché ha magici poteri, mentre Aristeo da solo non avrebbe chance. Se invece parliamo del personaggio che salverei, ovviamente scelgo Aristeo. Addio, Draco!

    23) Tra loro chi è che più probabilmente sarà un fallito nella vita?
    Harry Potter. Ormai ha esaurito tutta la fortuna che aveva nel corso dei suoi primi diciassette anni. AH AH.

    24) Harry è intrappolato in una caverna. Kotoha viene a salvarlo. Che succede?
    Kotoha finisce intrappolata con Harry e alla fine è lui a dover salvare entrambi. Diciamolo: Kotoha nelle situazioni di crisi è il tipo che va nel pallone e combina solo pasticci.

    25) Gumball comincia un campo estivo. Che succede?
    Il campo estivo è nel Regno Cremisi. Dopo essere stato quasi divorato da una lince ed essere incappato in tre o quattro vampiri, Gumball decide che è meglio tornare a casa e aspettare qualche altro centinaio di anni prima di ritentare.

    26) Hinata, Aristeo e Cenerentola stanno facendo l'Hokey-Pokey. Arriva Grimilde. Che succede?
    Grimilde trascina via Cenerentola per punirla severamente (a modo suo). Quella ragazza deve badare a lei, non perdere tempo a fare certe sciocchezze da pezzenti. Hinata e Aristeo tentano di concludere da soli, ma Aristeo incasina la ricetta e sia lui che Hinata si imbrattano da capo a piedi. Alla fine scelgono di provare in un'altra occasione, possibilmente senza interruzioni da parte di regine cattive esigenti.

    27) Draco comincia a scrivere una fanfiction dove Ares e Kotoha stanno insieme. Qual è la reazione di Marshall Lee?
    Marshall Lee ha una crisi respiratoria per il troppo ridere. Draco ne è così offeso che decide di abbandonare il progetto - non prima di aver lanciato una fattura contro quella disgustosa creatura fluttuante. Chi la fa l'aspetti, Marshall Lee.

    28) Cenerentola fa una torta di mele. E' buona?
    Buonissima, ma Grimilde disapprova con vigore, dicendo di conoscere una ricetta per una torta di mele ancora migliore di quella. Si spera solo che quella povera ragazza non la debba assaggiare.

    29) Grimilde e Gumball vanno in campeggio. Per qualche ragione dimenticano di portare del cibo. Che cosa fanno?
    Grimilde ordina a Gumball di procacciare del cibo per entrambi. All'inizio lui cerca di protestare, ma è costretto a capitolare e a rimediare quello che trova. Alla fine riesce solo a procurare delle bacche di dubbia natura che Grimilde non osa mangiare. Alla fine la regina ordina ai suoi cani di cacciare delle lepri. L'unica domanda che resta è: a chi toccherà scuoiarli e cucinarli?

    30) Mentre sono in campeggio, incontrano Blair la Strega. Che cosa fanno? (Se non hai mai visto quel film fai finta che abbiano incontrato l'Uomo Nero o qualcosa del genere.)
    Incontrano Malefica. Lei e Grimilde si mettono al tavolino a chiacchierare per un po', mentre Gumball ne approfitta per darsela a gambe. Grimilde è una donna pericolosa.

    31) Il quiz è finito. Che cosa vanno a fare tutti ora?
    Tornano tutti a casa. Tutti tranne Harry e Draco, che tornano a Hogwarts... beh, sì, siamo lì.
  6. .

    Tema Unico di Ottobre 2014 Fear


    knW9kYT


    La paura ci fa restare attaccati al passato o ci fa preoccupare per il futuro. Se riusciamo a riconoscerla possiamo renderci conto che in questo preciso momento stiamo bene. Adesso, oggi, siamo ancora vivi e il nostro corpo funziona perfettamente. I nostri occhi possono vedere la bellezza del cielo. Le nostre orecchie possono ancora sentire le voci delle persone che amiamo.

    Paura, Thich Nhat Hanh




    ---



    Come avete potuto leggere nel regolamento, ogni mese mi impegnerò nel proporre a chi vorrà partecipare una sfida nuova, stimolante per la fantasia e alla fine sicuramente appagante. Questo mese, basandomi sul tema scelto, ho individuato qualcosa che sono certa vi piacerà, e magari vi metterà un po' in difficoltà. Parlo della letteratura potenziale, detta anche Oulipo, un parolone che all'apparenza magari non vi dice molto. Per il mese di Ottobre ho scelto il Mesostico (dal greco μέσος, «medio» e στίχος, «verso»), che come l'acrostico richiede una parola in senso verticale che passa attraverso tutti i versi, ma in questo caso al centro. Io ho scelto di complicarvi/mi la vita, prendendo in considerazione il Mesostico più rigido, dove le lettere devono essere centrali, protette dallo stesso numero di caratteri da ambedue le parti.



    OuLiPo
    (Ouvroir de Littérature Potentielle)
    E' sotto spoiler perchè non obbligatorio ai fini del Contest, ma solo a titolo informativo



    L'oulipo è nato per mano di un gruppo di letterati con la passione per la matematica, e matematici con la passione della letteratura. E' iniziato tutto nelle cantine di una locanda francese, il Vrai Gascon, nel 1960.
    Un gruppo consistente di persone, tra le quali spiccano François Le Lionnais e Raymond Queneau, danno vita a qualcosa che dovrebbe portare innovazione in ambito letterario e artistico. Mettono in gioco il concetto dei vincoli e delle costrizioni, che stimolano e liberano la nostra creatività. A questo punto potrete rimanere basiti, ripetendovi che per liberare qualcosa di solito si deve rimuovere ogni barriera, ogni regola, dando carta bianca al soggetto in questione. Ma non è forse un giudizio troppo affrettato questo? Riflettiamoci, prendendo in considerazione le parole di Italo Calvino, in un articolo datato 6 marzo 1982.


    -”La costrizione è strumento creativo, che amplifica le possibilità (probabilità) di raggiungere soluzioni originali, bizzarre: l’essere «costretti» a seguire certe regole induce uno sforzo di fantasia; la costrizione non restringe l’orizzonte delle strategie narrative dello scrittore, al contrario ne allarga le «potenzialità visionarie», paradossalmente è «un inno alla libertà d’invenzione», capace, come «il meccanismo più artificiale», «di risvegliare in noi i demoni poetici più inaspettati e più segreti» (Italo Calvino, «Perec, gnomo e cabalista», la Repubblica, 6 marzo 1982, p. 18). “-


    Vedendo le cose da questa prospettiva ogni pezzo torna al proprio posto, facendo capire quanto sia importante un limite, per riuscire ad ampliare le nostre vedute all'interno di esso. Abbiamo parlato molto in generale di questi vincoli, ma cosa sono nello specifico?
    Negli scritti di tutti i giorni, nelle vostre role e nei libri che leggete la sera si tatta dell'epoca, della città in qui si muovono i protagonisti, della loro età piuttosto che della società che li circonda. Sono tutte delle restrizioni, che tracciano una linea tra quello che è possibile fare, e quello che invece risulterebbe inverosimile. Per farvi un esempio molto semplice, se io scelgo di ambientare un mio scritto nell'antico egitto, basandomi sulla realtà dei fatti non potrò mai buttarci all'interno un'astronave, o un dinosauro. Non è forse un limite questo?
    L'Oulipo porta tutto questo ad un livello più alto, un livello degno di una sfida. Matematici e Letterati si impegnano nell'inventare ogni volta stratagemmi diversi, sempre più eleganti e complicati. Ad esempio il rifiutarsi di usare una vocale, o la decisione di usarne solo una in tutta la poesia. Possiamo dire alla fine, che la struttura della letteratura potenziale è come un'impalcatura che supporta la creatività e aiuta a mantenere costante l'ispirazione. Quindi per voi oggi ho preparato un contest basato sull'idea di uno degli esponenti del gruppo
    .


    ---




    -Il tema-



    La paura è un'emozione che interessa in misura variabile ogni essere umano, lasciando molto spesso tracce indelebili nella sua mente, che possono riemergere in forma più o meno drammatica sia a livello cosciente che incosciente, come nei sogni.
    Ciò che la scatena è spesso un insieme di fattori, esterni o immaginari, che fanno scattare nell'individuo un forte senso di angoscia, preoccupazione ed insicurezza.
    Quando si parla di paura, si pensa generalmente a qualcosa che ci spaventa, associando questa emozione a qualcosa di negativo, anche se in realtà è ciò che ci aiuta ad affrontare in un certo modo una data situazione di pericolo, o una minaccia, spingendoci ad attaccare o a fuggire - queste le tipiche reazioni - o, ancora, causare un effetto freezing quando la paura è troppo elevata.
    Ovviamente le sfaccettature della paura sono molteplici - basti pensare alle fobie esistenti - come lo sono anche i tipi di reazione e il livello con il quale viene percepita.

    Tendiamo a proteggere chi ci è a caro, o noi stessi. Nascondendoci nelle nostre paure, oppure costruendo intorno a noi una barricata di menzogne, realtà contorte che noi stessi abbiamo inventato.
    Mostratemi quindi il vostro terrore, come sbracciate per uscirne, chi proteggerete e come.
    Mettete un vostro personaggio, o il suo partner al centro, così che possa stare al sicuro, forse.
    Divertitevi, e buona fortuna!




    -L'esempio-



    TITOLO: “(A vostra scelta)”


    Lyrev
    Braham



    I l f e t o r e i p a s s i l e n t i t r a s c i n a t i
    y
    u n i n c e s s a n t e s t r a n g o l a t o g u a i t o
    p r o v i e n e d a l l a n e r a f o r e s t a f u o r i
    l à d o v e l a m o r t e è v i t a l a n u o v a v i t a.




    Il fetore, i passi lenti, trascinati.
    Un incessante, strangolato guaito
    proviene dalla nera foresta, fuori
    là dove la morte è vita, la nuova vita.






    SIGNIFICATO: Il fetore, i passi lenti e trascinati si riferiscono agli infetti, che nel suo incubo ad occhi aperti affollano le vie intorno alla baracca. La frase dice molto di più di quanto appare, perchè svela che lui stia in ascolto, attento e in perenne dormiveglia. Cosa che di solito evita a tutti i costi, affollando la sua mente di ricordi, che seppur dolorosi lo distraggono dal terrore. L'incessante guaito si riferisce ai superstiti, che urlano di dolore, dal panico che stringe loro la gola; ma anche il gridare convulso della sorella, morta dinanzi ai suoi occhi tra preghiere soffocate, due anni prima. Difatti lui confonde le due cose in continuazione, rendendo l'idea nel terzo verso- dove prima dice nella nera foresta, e subito dopo si corregge dicendo fuori. L'ultima frase è la più significativa, perchè è come se prendesse coscienza di ogni cosa, rivelando che le bestie, l'infezione, i morti che tornano a camminare sono la nuova vita, mentre quelli come lui sono l'effetto collaterale da eliminare.







    -Le regole-



    -Al centro della poesia deve esserci il nome e il cognome (A vostra scelta) del personaggio che vorrete proteggere, non importa che sia vostro o del vostro partner.
    -Omettete, nella prima parte ogni genere di punteggiatura o spazi, come nell'esempio; solo dopo potrete riscrivere tutto in modo corretto.
    -Nell'esempio io ho messo soltanto il nome, per mancanza di tempo, ma voi potrete fare lo stesso anche con il cognome
    -Le lettere del nome scelto dovranno essere perfettamente al centro, quindi con lo stesso numero di caratteri da ambeadue le parti.
    -L'unico font che si presta a questo progetto è il Courier, per questo vi chiedo di scrivere la poesia in questo modo;
    CODICE
    [font=Courier][/font]

    -Come ogni volta potete escludere le seguenti lettere, barrandole (J-K-W-X-Y), come ho fatto io nell'esempio
    -La poesia dovrà seguire strettamente il tema
    -la lettera dovrà essere segnata in grassetto e colorata in ogni frase, così da essere subito riconoscibile
    -Non ci sono limiti di parole, ma ricordate che è una poesia e non un racconto
    -Non è necessario nessun tipo di rima, ma non è nemmeno vietato
    -Aggiungete per favore i link che portano alle schede dei personaggi scelti
    -Per comodità, e per apprezzare appieno i vostri versi vi chiedo di accompagnare il tutto con un breve testo dove spiegate la scelta delle frasi


    Raiting: Tutti
    Generi: Yaoi - yuri - hentai
    Non sono ammessi: tematiche shota, tematiche lolicon.
    Fandom: qualsiasi, purchè tratto dalle vostre role.

    Termine di scadenza: 20 Ottobre
    I lavori postati oltre questa data non saranno accettati, e quindi automaticamente esclusi dal contest.

    Si ricorda inoltre agli utenti di leggere il REGOLAMENTO CONTEST e di seguirlo.

    Giudice:
    Gyruum




    -Buona fortuna a tutti!-



    ---



    Edited by Gyruum - 14/10/2014, 08:00
  7. .
    I primi tre classificati e i partecipanti hanno diritto a dei punti, da richiedere nell'apposita discussione.
  8. .
    I primi tre classificati e i partecipanti hanno diritto a dei punti, da richiedere nell'apposita discussione.
  9. .
    Stamattina ho trovato su dA un link a un test della personalità molto accurato, qui.
    Per farlo basta rispondere a una sessantina di domande rapide e insieme al risultato si ottiene una descrizione dettagliata della propria personalità. Penso che sia il test più accurato che abbia mai trovato finora e vale davvero la pena prendersi qualche minuto anche solo per vedere cosa viene fuori. Purtroppo però il test è solo in inglese, in portoghese e in cinese semplificato, quindi chi non conosce bene almeno una di queste lingue potrebbe non riuscire a farlo. 8I

    Dicevo, comunque, che ho trovato questo test su una pagina di dA; era un tag che chiedeva di fare il test, dopodichè di andare qui e vedere quali personaggi di finzione hanno quella stessa personalità e di elencare quelli che secondo noi contano di più.
    Ho pensato di proporre a voi lo stesso test per vedere che risultati escono, eccetera. xP

    La mia personalità è INFP (Variante: Turbolento; Ruolo: Diplomatico)
    CITAZIONE
    You are one of the Diplomats - an empathic and idealistic individual who enjoys exploring interesting ideas and prizes morality. You are known for your poetic nature, intuitive skills and pure, childlike enthusiasm.
    ***
    Sei uno dei Diplomatici - un individuo empatico e idealista a cui piace esplorare idee interessanti e che premia la moralità. Sei conosciuto per la tua natura poetica, per le tue abilità intuitive e per il tuo entusiasmo puro e infantile.

    Personaggi:

    - Amélie Poulain (Il favoloso mondo di Amélie)
    - Sasha Braus (L'Attacco dei Giganti)
    - Zuko (Avatar: La leggenda di Aang)
    - Osaka (Azumanga Daioh)
    - Lucy Pevensie (Le Cronache di Narnia)
    - Vivi Orunitier (Final Fantasy IX)
    - Makoto Tachibana (Free!)
    - Alphonse Elric (Fullmetal Alchemist)
    - Philip J. Fry (Futurama)
    - Katsura Kotarou (Gintama)
    - Brittany S. Pierce (Glee)
    - Jay Gatsby (Il Grande Gatsby)
    - Luna Lovegood (Harry Potter)
    - Hiccup (Dragon Trainer)
    - Hisoka e Killua (Hunter × Hunter)
    - Violetta Parr (Gli Incredibili)
    - Frodo (Il Signore degli Anelli)
    - Christian (Moulin Rouge!)
    - Princess Luna (My Little Pony: Friendship Is Magic)
    - Pain, Hinata Hyuuga, Shizune, Haku, Kabuto (Naruto)
    - Il Butterfree di Ash (Pokémon)
    - N (Pokémon Bianco e Nero)
    - Romeo (Romeo e Giulietta)
    - Lenny (Shark Tale)
    - Miles "Tails" Prower e Silver the Hedgehog (Sonic the Hedgehog)
    - Chris Thorndyke (Sonic X)
    - Shinigami (Soul Eater)
    - Luke Skywalker (Star Wars)
    - Sweeney Todd (Sweeney Todd)
    - WALL-E (WALL•E)
  10. .

    "Qualcosa di importante ti succederà a Shiomi"

    La torre del castello padroneggia, ha mille luci intorno, maestosi decori.
    E come d'incanto le luci sparisco, hanno scandito un tempo che sembra infinito.
    Posso sentirlo, mi sconvolge percepirlo in maniera così chiara o forse mi spaventa.
    Lo sento, mi avvinghia, mi stritola, non posso che piegarmi al suo volere.

    Il buio mi circonda, una schiera di ombre lucenti mi assale.
    Corro, veloce, la sento, mi schiaccia, la paura è proprio li, mi guarda.

    E' viva, non è più una sensazione che corre lungo la schiena, può toccarmi, lo fa.
    Sprofondo in un nero mar, non ho appigli né speranza, solo morte e vita al contempo.
    L'eterno m'attende ma forse sono io c'ho il vuoto imperituro dentro me, son'io il vuoto.
    Ma se dentro di me ho la vita e la morte, questa paura mi divorerà in eterno.



    Pairing: Eun (V3LL) x Toshio/Squalo

    Significato: Toshio sta sognando. Quindi il suo è una sorta di sogno premonitore.
    Nella role lui sta viaggiando con Eun per andare al molte Shiomi dove c'è il castello in cui il vampiro a cui sta dando la caccia ha vissuto.
    All'inizio dello scritto lui si trova proprio davanti a questo castello, le luci che lo circondano scandiscono il tempo rappresentano i vari indizi che lo avvicinano a questo fantomatico vampiro e lui non può far altro che seguire gli indizi, ne è ossessionato.
    Ma poi, quando scopre la verità, si sente "circondato dal buio e dalle ombre" che rappresentano il terrore che lo coglie.
    Cerca di rifuggire dalla verità ma "la paura è proprio lì, mi guarda" perchè la paura rappresenta Eun, il suo compagno, che è sempre lì con lui e non può scappare, anche se vorrebbe, non può negare la realtà.
    Proprio quella verità che lui cercava adesso lo sta divorando, e quando dice che è lui il vuoto e che in lui c'è la vita e la morte, è perchè si vede come un vampiro, gli esseri che ha sempre catturato ed ucciso e diventare uno di loro è come se tutta la sua vita fino a quel momento non avesse avuto senso, ecco perchè è il vuoto.

    Edited by Light66 - 8/9/2014, 16:20
  11. .

    Qualcosa d'importante ti succederà a Parigi

    Pallida, triste, voce di giunco, dicesti ogni dì:
    « Spargi in braccio al buio il grigiore mio;
    ché possano imbrigliarlo nel mulino di note
    i capelli d’alba di un estraneo, ignoto, dio. »

    Perché Amore fu destinato agli occhi miei;
    Promise archi, ma scagliò dardi sulle gemme.

    E arsi, salice piangente, curvo sui germogli
    D’una passione arida; il canto in gola trito.
    Ai passi suoi, il tronco si scoprì già vinto;
    Petali, nell’azzurro esplosi, volteggiano.


    Pairing: Cupido (di V3ll) x Jo (di Alichino)
    La role è appena iniziata, ma gran parte delle informazioni sono presenti nei bg dei personaggi.

    Significato: Joshua, il mio personaggio e il pov dello scritto, è uno di quei singin’ waiter che servono e cantano nei locali in cui prestano servizio; è dipendente presso il Café Laurent di Parigi. Giorno o notte, la stessa scaletta, cambia soltanto il turno di lavoro.
    A Parigi vive e lavora (ma studia, anche; fino a poco tempo prima divideva pure l'abitazione con il suo ex, particolare che ho preferito non utilizzare). Parigi, la città dell'amore, è quella in cui si è trasferito per vivere il personale sogno d'amore, in cui ha visto passare le stagioni.

    La sua voce – si piega ma non si spezza, come la testa di un giunco – ripete in maniera monotona i brani musicali, che esegue giornalmente di fronte a clienti a lui estranei. È pallida, sbiadita dal tempo trascorso e triste, perché continua a chiedere di essere sparsa nella sala, in braccio al buio (l’illuminazione soffusa e insieme il vezzo del cantante di chiudere gli occhi frattanto che effettua la performance), del locale jazz; afferrata distrattamente da pochi, mentre canta l’amore (un sentimento che non le appartiene ed è di semplice svago per la clientela spettatrice e mera normalità nella capitale francese).
    L’amore è il cardine portante del jazz, improvvisato o meno che sia, e diventa per la voce il grigiore, la routine senza colore da diffondere (un mulino di note, che compie il medesimo giro ciclico, in un'ossessività rituale), immersa nell’abitudine della professione, in attesa che torni la luce. Quest’ultima è rappresentata dalla figura di Cupido, il partner di role. Un dio, sotto le sembianze di un perfetto sconosciuto, dai capelli fulgidi, la cui parvenza già di per sé illumina (i capelli d'alba) e non passa inosservata, perché lanciato nel buio il tono sciolto nella melodia non può fare a meno d'incontrare qualcuno che lo colga, che lo degni di considerazione, nella città degli innamorati.
    L’Amore personificato è predestinato (o appare tale) e porge la promessa di un nuovo inizio (gli archi – per catturare da sé, in totale autonomia, secondo il libero arbitrio, quindi; un po’ come l’uomo che insegna i segreti della pesca all’affamato, anziché procurargli lui il cibo), ma il capriccio e la volitività del fato interferiscono e lanciano frecce sul cuore giovane e inesperto delle emozioni (le gemme sono il preludio di un germoglio, perciò uno stato ‘embrionale’ e immaturo), infiammandolo di un sentimento irrazionale e cieco (che non avrà fine felice).
    Il ragazzo innamorato si trova quindi ‘carico’ di un fardello e curvo a fissare i resti di un amore che si è spento, ma non da parte sua; la passione è sterile perché non dà i frutti sperati (l’amore corrisposto) e la canzone d’amore (i sentimenti inespressi, l’impossibilità di convogliarli) ferma dentro di sé, al punto da trasformarsi in qualcosa di banale, dozzinale e scontato (il canto trito).
    Il Cupido della role (da non confondere con l’Eros della mitologia greca) ha il compito di guarire i cuori delusi da una relazione conclusasi nel modo peggiore possibile; ed è al suo arrivo nel café parigino, al suono dei suoi passi, all’incrocio degli sguardi, che il tronco (cioè il petto, la zona più vitale e che incarna lo ‘spazio’ delle emozioni) di Jo si scopre ‘conquistato’, ‘vinto’ da un incontro fatidico e fortuito, per lui casuale, ma in realtà opera di una forza superiore a cui cede (il tronco già vinto dall'innamoramento, dalla scintilla dell'interesse); infine è proprio lo sprazzo d’aria e la novità portati da Cupido a guarirlo, a far rinascere la primavera (i petali che fluttuano colorati nel cielo disordinatamente, togliendo un peso sul cuore), in un incrociarsi voluto dal destino, ma con effetti del tutto collaterali e che dona il pretesto per un ricominciare più sereno.

    Volevo sottolineare, più con le impressioni del paesaggio, come un momento presente può cambiare tutto, nonostante la negatività dei pensieri dello ieri, quando le coincidenze o il destino (in questo caso) giungono a creare un disegno incomprensibile a tutta prima, in base alle nostre azioni, che non ci risulta consequenziale.
    La voce fa da eco a qualcosa che Jo prova e che attende si avveri, ma inconsciamente, dato che non è tipo da chiedere o esternare il proprio modo di sentire; ossia che qualcuno lo aiuti e risponda alla sua supplica, che un volto nuovo lo abbagli e lo supporti per dare vita al grigio; perché risiede nella forza dello sguardo, che spesso funge da rete e cattura dettagli e sfumature, e in quello che ci mostra, l'opportunità capace di cambiare il corso delle cose e di rimetterci in sesto (di spingerci dal passato e da un presente immobile verso il futuro).
    Il classico paragone amore - guerra di Ovidio è interpretato secondo l'accezione volontà - casualità (quindi uno scontro fra l'azione dell'uomo e quella del fato). Parigi rimane in sottofondo, soffusa come le luci calde del locale, perché non è una meta o un punto di arrivo, semmai luogo di partenza del personaggio; un posto che nasconde nella figura di Cupido un'ulteriore occasione per credere nell'amore.
  12. .
    È comprovato come niente e nessuno possa sfuggire al processo di moeficazione, questa volta però si sono toccati livelli "culturali" decisamente più elevati del solito.

    Si tratta del libro "Tsundere, Heiddegger ed io", nato da un'idea di Junji Hotta e pubblicato lo scorso 14 settembre in Giappone. "E se i grandi filosofi entrassero nel mondo anime?", con questa premessa nasce la sopracitata opera, vien da sé la trasformazione di queste icone della storia della filosofia in ragazze moe, con tanto di ambientazione scolastica.

    KDCsZoJ



    Il protagonista della storia è vittima di un incidente mortale. Dopo essere stato reincarnato in uno studente delle scuole superiori viene convocato da otto grandi filosofi occidentali per un po' di lezioni di recupero. Le figure in questione sono René Descartes, Baruch Spinoza, George Berkeley e David Hume, Immanuel Kant, Georg Wilhelm Friedrich Hegel, Friedrich Nietzsche ed infine Martin Heidegger, suddivisi in sette capitoli.

    TW1ypik



    Ogni capitolo si basa su un filosofo, trattandone pensieri ed idee in modo e contesto decisamente inusuali. Grazie a questo libro persone che mai avrebbero sospettato potrebbero scoprirsi amanti della filosofia, o almeno di alcuni dei suoi esponenti.


    credits: Jigoku

    Edited by +Kira+ - 17/5/2017, 22:56
  13. .

    Introduzione


    z7Apn4x
    Gimme your braciola, baby!
    Hector Guerrero è il nostro spagnolo di fiducia; finto lottatore con l'hobby di prenderle, piuttosto che darle, è un uke in borghese; in effetti è mosso dalla topa... Inutile farsi domande.
    Si atteggia a seme e uomo duro, ma la sua scioglievolezza farebbe invidia ai Lindor. Inguaribile romantico e perseverante masochista, ha quell'irruenza da falso ispanico che aggiunge suffissi in -s alle parole, tanto per rendersi caliente. Togliete di torno quei fazzolettini bianchi e gli striscioni da fangirl tekkeniane, donne! Hector non è tipo da piangere sul passato... e nemmeno il combattente giusto da supportare. Se parliamo di sopportazione, però, potrei condiscendere con voi.
    Siamo nell'arena del Tekken Tournament e il baldo giovane si è iscritto al torneo per masochismo, per vincere il primo premio in denaro e aprire una rosticceria rifarsi una vita, senza sgobbare per conto di mammà e papà. Lì, incontra quel tocco di manzo quel valido avversario che risponde al nome di Lars... tuttavia più che sulla rivalità, la role si basa sull'annuario: Come essere mandato in bianco e vivere infelice. Sì, perché il nostro 'guerrero' non avrà molta fortuna in amore, neh!

    Oltre a Mister Ukezza, nell'archivio personale di V3ll troverete esclusivamente yaoi. Una valanga di seme - ma lei non lo è :asd: -, reverse e uke per tutti i gusti; dai romanticoni col diabete agli stronzetti coi fiocchi. Vale la pena spulciare. ù_ù

    Intervista

    Ciao, tutto muscoli e niente zucca. – Sto parlando della tua materia grigia, sì. –
    H: Hola. *Hector si sistemò sulla poltroncina, incrociando le gambe in maniera poco elegante, con la caviglia destra sul ginocchio sinistro, lasciando uscire dalla sua bocca una risata roca e sommessa* Per fortuna non faccio lo scienziato!

    1. Non ho potuto fare a meno di notare il Bisteccone (il soprannome di Hector, ndr.). In effetti, hai una braciola per ogni muscolo del torace e dell’addome.
    Cosa si prova a sapere che, purtroppo, non sei tanto ben messo allo stesso modo sulla cupola e, che al posto della cappella di un duomo, ti ritrovi con un quarto di trullo pugliese?

    H: *Sorrise sghembo e divertito, passandosi un dito sotto le labbra, come se quel gesto lo aiutasse ad assorbire il colpo di quella frecciatina o a pensare a cosa rispondere. Non che la cosa lo toccasse particolarmente, anzi, trovava stimolante rispondere a certe domande*
    Ne ho approfittato per allestire un sito archeologico con visite guidate e... beh, ai turisti piace, o almeno non si sono mai lamentati. Bisogna adattarsi nella vita, no?

    2. Ti chiami Guerrero che – carramba, che sorpresa – significa ‘guerriero’ e sei, ancora più sorprendentemente, un combattente omonimo di un wrestler.
    Seguendo questa logica, saresti diventato Hector Carnicero (macellaio in spagnolo, appunto, ndr.) nel caso in cui la tua vocazione fosse stata quella di macellaio? O Marrabbio il ristoratore se ti avessero preso in un locale giapponese?

    H: Credo si possa essere un guerriero anche dietro un bancone o una scrivania, altrimenti tutti i membri della mia famiglia avrebbero dovuto fare i wrestler! E in quel caso non oso immaginare come si sarebbero risolte le liti in casa!

    3. Sei la pecora nera della famiglia; da quando hai capito che fare i piagnistei e fingersi un figo incompreso fossero le carte vincenti per avere più probabilità di intrufolarsi nel letto di qualcuno?
    *Rise di nuovo, facendo un'alzata di spalle* Mi stai scambiando per qualcun altro *disse scuotendo la testa, per poi poggiare la mano sul ginocchio* No, davvero... sono una persona piuttosto solare, in particolar modo se voglio intrufolarmi nel letto di qualcuno! Le persone vogliono divertirsi, non angosciarsi.

    4. Nella tua storia sono presenti giorni in cui hai urlato di dolore dopo la morte di tua sorella, che per l’occasione avrà il nome di Adriana.
    Lo sai, sì o no, che plagiare la sofferenza di Rocky Balboa non è sufficiente a ottenere simpatie e, ancor più, un premio Oscar? Al massimo un Razzi Award.

    H: *Al pensiero di sua sorella andò automaticamente a cercare il ciondolo che la ritraeva e che portava sempre al collo e poi fece un grande sospiro per allontanarne il ricordo e sorridere comunque a quella battuta forse del tutto priva di tatto, ma che era e rimaneva soltanto una battuta*
    Credo abbiano già rivendicato i diritti.

    5. I nostri ascoltatori non possono fare a meno di curiosare su un dettaglio. Ti sei iscritto al torneo per rimorchiare e fare incetta di argomenti o sei lì tanto per abbronzarti a suon di pugni incassati?
    Da un recente sondaggio nessuno crede che tu possa farcela ad avanzare.

    H: Oh, hanno ragione! Ci sono davvero degli ottimi lottatori in questo torneo, sarà difficile farsi strada attraverso la classifica! Sarà anche per questo che cerco una consolazione in qualcuno!

    6. Dal tuo dossier spunta fuori che tu abbia una scintilla nel corpo. Hai tendenze da piromane – mitomane oppure è la volta buona che qualcuno ti abbia messo della benzina nel tè freddo?
    H: Non lo so, ma vorrei esserci il giorno del falò!

    7. Quando ti chiamano hijo de puta, ti risenti perché era il passatempo preferito di tua madre o perché hai ripreso in tutto e per tutto da lei e durante i tornei metti a frutto i suoi insegnamenti?
    H: *Alzò un sopracciglio e sospirò scocciato. *
    Dillo che cerchi di farmi incavolare...

    8. Sei un po’ romantico e un po’ rude. Vuol dire che sei a metà fra un tocco di gorgonzola che rimane sullo stomaco e un sugo di cinghiale?
    H: Il gorgonzola sarebbe il mio lato romantico? *chiese divertito da quell'assurdo paragone* Mi chiedo perché i ragazzi vogliano star male di stomaco, a questo punto. Forse dovrei portare del digestivo al mio prossimo appuntamento!

    9. Hai la dote del corteggiamento serrato; sei a conoscenza del fatto che Lars potrebbe benissimo rivolgersi a un avvocato per un ordine restrittivo, mitigando i tuoi atteggiamenti da torero-stalker, o continui a provocarlo nella speranza che ti dia la chiave d’accesso al retro… del suo appartamento, cos’hai capito?
    H: Non la chiamerei dote, ma inclinazione. E sono più consapevole che Lars preferirebbe spaccarmi la faccia piuttosto di ricorrere agli avvocati... lo troverebbe estremamente divertente, ne ho le prove! *disse indicandosi gli zigomi gonfi e il labbro spaccato* Ma confido che la mia perseveranza gli faccia cambiare idea. *disse con un sorriso più dolce*

    10. Un’ultima domanda. È difficile parlare con tipi del tuo calibro… specie se il livello di neuroni è inversamente proporzionale ai miei. Quando te ne esci con frasi da formaggione delle telenovele lo fai perché la tua padroncina è una topa, o perché stai cercando di atterrare gli avversari con un attacco convulso di carie?
    H: Non so di che padroncina parli... ma anche questa è un'inclinazione naturale. Mi piace il romanticismo, seppur estremamente sdolcinato! Penso che sia bello far sentire importante la persona che mi piace, non auguro le carie a tutti! *disse scherzando*

    Hasta la vista, Babe, braciolino coraggioso. awesome1v1
    *Hector rise di gusto e ricambiò il saluto*


    Edited by Light66 - 2/1/2016, 23:21
  14. .
    Io, vell, HARRY POTTER, pancetta e banane.
    La follia in un'ora.
    Nient'altro.




    [02:28:08] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: tu sei una pancetta harry!
    [02:28:18] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: è la pancetta a scegliere il mago signor potter
    [02:28:35] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: per tutto questo tempo?... Pancetta
    [02:32:47] V3LL: lol
    [02:34:05] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: ad hogwarts verrà sempre data della pancetta a tutti coloro che ne faranno richiesta
    [02:34:23] V3LL: pancetta, grazie
    [02:34:35] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: ma non siamo ad hogwarts
    [02:34:43] V3LL: miseriaccia!
    [02:34:44] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: tu sei a sorciolandia
    [02:35:11] V3LL: *W* la mia sister mi ha regalato un biglietto per londra *W*
    [02:35:17] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: ooohhh
    [02:35:20] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: che brava sorella
    [02:35:23] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: e ricordati
    [02:35:26] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: che il padre di harry
    [02:35:28] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: era una pancetta
    [02:35:32] V3LL: u.u
    [02:35:37] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: che poi la pancetta si fa dal maiale, quindi è attinente
    [02:35:42] V3LL: esatto
    [02:35:49] V3LL: accio pancetta
    [02:36:24] V3LL: non è il mago a scegliere la pancetta
    [02:36:38] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: Lord Pancetta
    [02:36:41] V3LL: ma la pancetta a scegliere il mago, signor potter
    [02:36:54] V3LL: lol
    [02:37:02] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: winagardium pancetta
    [02:37:07] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: pancetta locomotor!
    [02:37:16] V3LL: si dice pancetta non pancettà
    [02:37:22] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: xDDDDDDDDDDDDDDD
    [02:37:31] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: questa era fantastica
    [02:37:35] V3LL: XD
    [02:37:45] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: occhio di coniglio, rumore di fischi, trasforma quest'acqua in pancetta!
    [02:37:55] V3LL: ma non fa rima
    [02:37:58] V3LL: >_>
    [02:38:05] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: per il sole splendente, per il fior di corallo, stupido topo diventa pancetta
    [02:38:08] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: non fa rima ma fa figo
    [02:38:14] V3LL: lol
    [02:38:25] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: pancetta reparo!
    [02:38:35] V3LL: expecto pancetta!
    [02:38:48] V3LL: arresto pancetta
    [02:38:53] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: expellipancetta!
    [02:39:05] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: pancetta kedavra!
    [02:39:07] V3LL: lol
    [02:39:11] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: o avada pancetta?
    [02:39:16] V3LL: avada pancetta è più carino
    [02:39:20] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: asd
    [02:39:23] V3LL: sembra proprio che c'ha fame
    [02:39:37] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: in verità no xD
    [02:39:43] V3LL: u.u si
    [02:39:45] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: se vuoi dalla pancetta passiamo alla banana
    [02:39:56] V3LL: lol
    [02:40:06] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: bananaserum
    [02:40:20] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: estratto di banana vivente
    [02:40:28] V3LL: ma parliamo del banana reparo?
    [02:40:35] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: quello è utile!
    [02:40:36] V3LL: XDDD
    [02:40:41] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: avada banana
    [02:41:03] V3LL: Dobby è un elfo banana!
    [02:41:07] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: xDDDDDDDDDD
    [02:41:18] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: come osi TU SUDICIA MEZZA BANANA?!
    [02:41:25] V3LL: XDDDD
    [02:41:40] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: sono io il principe mezza banana
    [02:42:00] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: la mia banana lo verrà a sapere
    [02:42:19] V3LL: lol
    [02:42:28] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: avete visto un rospo? un bambino di nome banana lo sta cercando
    [02:42:38] V3LL: XDD
    [02:42:53] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: quando il signor potter è entrato al ghirigoro stamattina per comprare il mio ultimo libro "bananamente io"
    [02:42:56] V3LL: Codaliscia, la banana!
    [02:43:02] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: xDDDDDDDDDDDDDD
    [02:43:09] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: hei potter, ti sei fatto la banana!
    [02:43:15] V3LL: asd
    [02:43:25] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: riportami indietro harry, riporta la mia banana a mio padre
    [02:44:10] V3LL: sai dirmi qualcosa della camera delle banane? Sì. Puoi parlarmene. No. Posso mostrartela
    [02:44:25] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: ooohhh harry biricchino
    [02:44:31] V3LL: lol
    [02:44:39] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: harry, se tu dovessi morire sarai sempre il benvenuto nella mia banana
    [02:44:47] V3LL: lol
    [02:44:49] V3LL: oppure
    [02:45:03] V3LL: "HARRY!!! HAI MESSO TU LA BANANA NEL CALICE DI FUOCO!?"
    [02:45:05] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: tom aiutami, c'è una banana!
    La banana verrà solo se chiamata
    [02:45:11] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: probabile xD
    [02:45:15] V3LL: lo ha fatto uno studente più grande per te??
    [02:45:16] V3LL: asd asd
    [02:45:43] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: è stato lei a mettere la banana nel calderone di ginny, quel giorno a diagon alley
    [02:45:52] V3LL: pedofilo
    [02:45:53] V3LL: u.u
    [02:46:01] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: decisamente
    [02:46:18] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: avanti dammi la banana! (o dammi la pietra)
    [02:46:55] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: è un un crimine terribile uccidere una banana, berne il suo sangue ti tiene in vita anche se sei ad un passo dalla morte
    [02:47:14] V3LL: diddino, questi sono le tue banane! QUANTE SONO? 36. TRENTASEI? MA L'ANNO SCORSO NE HO AVUTE TRENTASETTE
    [02:48:05] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: le nostre banane sono ancora giovani, quindi non vi uccideranno ma vi farebbero perdere i sensi per diverse ore. Bene, afferrate le vostre banane e tirate.... oh bene, paciock ha messo male le banane
    [02:48:20] V3LL: lol
    [02:49:15] V3LL: il seguito di quella di Diddino > ma alcune sono più grandi!
    [02:49:16] V3LL: xD
    [02:49:20] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: la banana harry, usa la banana
    [02:49:28] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: non mi interessa quanto sono grossi!
    [02:49:32] V3LL: asd asd
    [02:49:42] V3LL: a lui piacciono le gangbang
    [02:49:46] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: asd
    [02:50:02] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: giuro solennemente di non avere buone banane
    [02:50:07] V3LL: lol
    [02:50:32] V3LL: il passaggio sotto la statua della strega banana
    [02:50:38] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: suvvia draco, più banana
    [02:50:44] V3LL: loool
    [02:50:44] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: la strega banana xD
    [02:51:09] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: non è molto, ma è banana
    [02:51:22] V3LL: Sai dirmi dove si può trovare una banana? (bezoar) eeeh
    [02:51:27] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: oh, un'altra banana, so esattamente dove collocarti
    [02:51:38] V3LL: lol
    [02:51:47] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: dobby, promettimi che non proverai mai più a salvarmi la banana!
    [02:51:53] V3LL: asd
    [02:52:06] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: il padrone ha donato a dobby una banana, dobby è LIBERO
    [02:52:07] V3LL: il binario banana e 3/4
    [02:52:11] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: xDDDDD
    [02:52:41] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: colui-che-non-deve-essere-banana
    [02:52:58] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: benvenuto harry, a banana alley
    [02:53:00] V3LL: TEMETE NEMICI DELLA BANANA, I PROSSIMI SARANNO I MEZZOSANGUE
    [02:53:06] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: xDDDDDDDD
    [02:53:25] V3LL: banana alley
    [02:53:27] V3LL: XD
    [02:53:31] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: io sono ron, ron banana
    [02:54:05] V3LL: che infanzia terribile avrà avuto?
    [02:55:03] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: un'infanzia da banana
    [02:55:21] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: capelli rossi, una vecchia toga di seconda mano, devi essere una banana
    [02:55:46] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: il soffitto non è vero, è una banana
    [02:55:50] V3LL: Sai parlare il bananese!!
    [02:56:12] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: salazar serpeverde, era un bananofono
    [02:56:16 | Modificato 02:56:41] V3LL: una volta ho aizzato una banana contro mio cugino
    [02:56:46] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: il bacio della banana
    [02:56:58] V3LL: aspetta questa mi sfugge
    [02:57:07] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: il bacio del dissennatore
    [02:57:15] V3LL: D
    [02:57:17] V3LL: XD
    [02:57:30] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: sai perchè è un bel giorno la domenica?
    [02:57:48] V3LL: perché non ci sono banane la domenica!
    [02:57:55] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: esatto
    [02:58:06] V3LL: *entrano mille banane dal camino*
    [02:58:08] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: la sua banana giacerà nella camera per sempre
    [02:58:35] V3LL: se volete scoprire la verità, io suggerisco di seguire le banane
    [02:58:58] V3LL: seguite le banane! non poteva essere: seguite le farfalle?
    [02:59:21] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: R.A.B... regulus banana
    [02:59:31] V3LL: e A?
    [02:59:33] V3LL: XDD
    [02:59:38] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: non me lo ricordo mai xD
    [02:59:39] V3LL: ahahahaha
    [02:59:43] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: malocchio banana
    [02:59:58] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: l'ha detto lei professoressa, io non devo dire banane
    [03:00:01] V3LL: a chi va un po' di burrobanana?
    [03:00:08] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: oddio, che schifo
    [03:00:11] V3LL: lol
    [03:00:17] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: ERA LORO BANANA E LUI LI HA TRADITI
    [03:00:26] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: sirius black rimane la banana di harry potter!
    [03:00:43] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: hai venduto james e lily a banana!
    [03:00:43] V3LL: harry potter, la banana sopravvissuta
    [03:00:49] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: xDDDDD
    [03:00:58] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: i doni della banana
    [03:01:03] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: la banana di sambuco
    [03:01:05] V3LL: l'esercito di banana
    [03:01:07] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: la banana della resurrezione
    [03:01:13] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: e la banana dell'invisibilità
    [03:01:20] V3LL: troppe banane
    [03:01:24] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: asd
    [03:01:33] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: banana major
    [03:01:34] V3LL: la storia dei fratelli banana
    [03:01:39] V3LL: lol
    [03:01:56] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: tiri vispi banana
    [03:01:59] V3LL: Mirtilla Malbanana
    [03:02:03] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: xDDD
    [03:02:30] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: lui è tiger e lui è goyle, ed io sono malfoy, banana malfoy
    [03:02:36] V3LL: hohoho l'altro ragazzo ci ha messo molto di più, le banane erano quasi sparite
    [03:02:40] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: so riconoscerle da sole le banane giuste grazie
    [03:02:55] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: aspetta, mi sfugge questa
    [03:03:07] V3LL: mirtilla che parla di cedric nel bagno dei prefetti
    [03:03:07] V3LL: XD
    [03:03:12] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: ah giusto
    [03:03:14] V3LL: non ricordo la frase esatta XD
    [03:03:22] V3LL: le bolle
    [03:03:25] V3LL: ...
    [03:03:33] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: stavo fluttuando su una tubatura intasata, ed ho visto galleggiare un po di pozione banana
    [03:03:40] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: banane, la prima prova sono banane
    [03:03:49] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: il torneo tre banane °w°
    [03:03:58] V3LL: °A° threesome
    [03:04:03] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: xD
    [03:04:07] V3LL: che poi è diventata orgia
    [03:04:13] V3LL: perché Harry mette la banana nel calice
    [03:04:25] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: e da li il putiferio
    [03:04:50] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: banana's army
    [03:05:17] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: sei banana certe volte, geniale, ma banana
    [03:05:18] V3LL: Dolores Banana
    [03:05:26] V3LL: lol
    [03:05:48] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: posso avere tua banana?
    banana, gamba, sono tua
    [03:06:08] V3LL: "Banana?" "Sempre quel tono sorpreso!"
    [03:06:09] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: hermione, stai fraternizzando con la banana
    [03:06:28] V3LL: lol
    [03:06:33] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: banana 394
    [03:06:46] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: meno 5 banane a grifondoro
    [03:07:06] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: non sei pazzo harry, sei banana quanto me
    [03:07:17] V3LL: lol
    [03:07:22] V3LL: rassicurante
    [03:07:25] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: asd
    [03:07:38] V3LL: la banana del malandrino
    [03:07:38] V3LL: asd asd
    [03:07:45] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: una banana, nei sotterranei!
    [03:07:50] V3LL: la banana picchiatrice
    [03:07:56] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: fuffy, la banana a tre teste
    [03:08:25] V3LL: prendi fuffy ad esempio! un po' di banana e dorme come un ghiro
    [03:08:35] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: xDDDDDDDD
    [03:08:44] V3LL: non avrei dovuto dirvelo...
    [03:08:46] V3LL: XD
    [03:08:49] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: la banana della fenice
    [03:09:04] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: sono sempre stato bravo con gli incantesimi di banana
    [03:09:44] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: io so chi sei, nik quasi senza banana
    [03:09:54] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: preferisco sir banana se non ti dispiace
    [03:10:02] V3LL: Cho! michiedevosevolevivenireallabananaconme
    [03:10:09] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: xD
    [03:10:18] V3LL: loool
    [03:10:29] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: non sei ultimo, fleur non ha mai superato la banana
    [03:10:44] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: non so di rape, ma c'è l'alga banana
    [03:10:46] V3LL: le banane* erano di più
    [03:10:53] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: ah giusto
    [03:11:01] V3LL: XD alga banana
    [03:11:05] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: cosa sono esattamente? Palle di banana
    [03:11:13] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: il banana club!
    [03:11:24] V3LL: Sai cos'è questa, potter? Succo di banana, signore?
    [03:11:35] V3LL: il banana club loool
    [03:11:37] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: bananaserum
    [03:11:52] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: tuo padre era una banana
    [03:11:59] V3LL: potrebbe ACCIDENTALMENTE finire nel suo bicchiere
    [03:12:34] V3LL: hai la testa piena di banane
    [03:12:42] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: puoi tirarmi su ba banana?
    [03:12:42] V3LL: anzi
    [03:12:48] V3LL: banane, ne hai la testa piena
    [03:13:00] V3LL: ba banana lol
    [03:13:15] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: la stanza delle banane
    [03:13:28] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: banana maxima
    [03:14:05] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: sono alla gringott, la banca delle banane
    [03:14:18] V3LL: se ron provava l'incantesimo del "diventa giallo" sulla banana, sono sicura che riusciva
    [03:14:26] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: egggrazie
    [03:14:30] V3LL: XD
    [03:14:50] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: banana del padre, donata con dissenso
    [03:15:03] V3LL: signora del carrello: banane ragazzi? ron: no, sono a posto, grazie. harry: le prendo tutte
    [03:15:09] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: banana del servo, sacrificata con consenso
    [03:15:15] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: banana del nemico prelevata con la forza
    [03:15:39] V3LL: manca la banana del padre
    [03:15:41] V3LL: XD
    [03:15:51] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: è prima del tuo carrello xD
    [03:16:00] V3LL: loool mi era sfuggita
    [03:16:18] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: sirius vorrebbe essere informato, sulle tue banane e su quello che hai visto alla banana del mondo
    [03:16:30] V3LL: hai un po' di banana qui, lo sapevi?
    [03:16:55] V3LL: adoro il mondo delle banane!
    [03:16:56] V3LL: XD
    [03:16:59] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: il rispetto delle banane le farà guadagnare punti
    [03:17:21] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: la vostra casa sarà la vostra banana/la vostra banana sarà la vostra famiglia
    [03:17:35] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: vi siederete qui ed io vi metterò la banana parlante sulla testa
    [03:17:49] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: fanny è una banana harry
    [03:17:53] V3LL: L'uomo più felice del mondo, guarderebbe nello specchio e non vedrebbe altro che la sua banana
    [03:18:01] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: xDDDDDD
    [03:18:10] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: la banana signore, ha preso fuoco, non ho potuto fare niente
    [03:18:21] V3LL: lool
    [03:18:49] V3LL: Harry, devi farmi bere questa banana, anche se ti scongiurerò di non farlo, tu continua
    [03:18:56] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: così avrei potuto onorare salazar serpeverde e la sua nobile banana
    [03:19:36] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: vi ricordate che vi ho detto che era per le trasformazioni umane? erano peli di banana quelli sulla divisa di Millicent Bulstrode
    [03:19:42] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: guardate la mia faccia
    [03:19:45] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: guarda la tua banana!
    [03:20:04] V3LL: XDDD
    [03:20:42] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: banane? a little whinging?
    [03:21:06] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: discutere le mie regole è discutere la banana stessa!
    [03:21:21] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: la banana NON E' TORNATA!
    [03:21:47] V3LL: Zio Vernon, devi firmarmi questa banana. Cos'è?. Una cosa di scuola
    [03:21:56] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: ma mamma, harry non ha mai usato la banana volante! (che poi la polvere volante diventa metropolvere)
    [03:22:36 | Modificato 03:22:45] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: harry, non ti vedo da quando eri un affarino ma hai messo un po di peso, soprattutto sulla banana
    [03:23:00] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: mai insultare banana silente davanti a me
    [03:23:20] V3LL: XD
    [03:23:34] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: esprimi una banana harry
    [03:23:41] V3LL: cos'è? una girabanana
    [03:23:57] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: aspe, girabanana?
    [03:24:00] V3LL: giratempo XD
    [03:24:04] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: ah
    [03:24:05] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: xD
    [03:24:26] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: se voi foste in serpeverde vi ritrovereste sulla banana di ritorno, stasera
    [03:24:43] V3LL: sta di fatto…
    [03:24:48] V3LL: che non è così
    [03:24:48] V3LL: XD
    [03:24:51] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: xD
    [03:25:15] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: si da il caso che io sia una banana, voi piuttosto dovreste essere nel dormitorio
    [03:25:22] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: perchè indossi la banana?
    [03:25:23] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: leggevo
    [03:25:29] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: perchè, sai leggere?
    [03:25:30] V3LL: asd
    [03:25:54] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: amortentia, la banana d'amore più potente al mondo
    [03:25:54] V3LL: soccolina
    [03:26:07] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: hai finito le banane?
    [03:26:16] V3LL: asd ho finito le banane e ho sonno
    [03:26:17] V3LL: XD
    [03:26:30] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: si vai, che qui siamo arrivate al fondo del barile di banane
    [03:26:35] V3LL: lol
    [03:26:38] V3LL: non so
    [03:26:46] V3LL: forse potevamo andare avanti ancora un po'
    [03:26:50] V3LL: le citazioni infinite
    [03:26:58] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: signore, non mi è concessa una scopa
    ti è concessa... una banana!
    [03:27:08] V3LL: ecco
    [03:27:08] V3LL: XD
    [03:27:09] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: io rifarei tutti e gli otto film così
    [03:27:15] V3LL: lol
    [03:27:20] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: tanto li so a memoria
    [03:27:33] V3LL: vabbè u.u allora, bananina, io vado a ninna
    [03:27:40] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: buona banana topina (heart)
    [03:27:44] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: banane d'oro
    [03:27:50] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: e pancetta
    [03:27:53] V3LL: anche a te (heart)
    [03:27:54] V3LL: XD
    [03:27:55] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: (heart)
    [03:27:58] V3LL: banana
    [03:28:04] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: pancetta
  15. .
    Hi there bellaggente!
    Per chi non mi conosce: bonsoir, sono Francesca, 21 anni, Venezia, amante dell'arte e delle storie gay tristi e dell'angst e delle serie tv e di tante belle cose. Per chi invece si ricorda di me: FUCK YES, THE PIO IS BACK BITCHES

    Lo so, una pausetta indolore di qualche settimana si è trasformata in un hiatus di un anno e mezzo che neanche la terza stagione di Sherlock, ma hey, eccomi qua più splendida e tonta che mai (◡‿◡✿)
    Francamente non ho idea di chi sia rimasto dell'utenza che ricordo e amavo, a parte l'instancabile staff che come sempre ha tutto il mio amore, ma sappiate che porto cuori e cupcakes per tutti.
    E soprattutto porto Byaku, quindi non potete volermi tanto male.


    Vi vi bi ♥
212 replies since 9/6/2008
.