» Secret Whispers GDR - Yaoi, Yuri, Hentai, GDR Yaoi, GDR Yuri, GDR Hentai

Votes taken by Light66

  1. .
    Ma ciao!
    Fa pure, non può farci che piacere. <3
  2. .
    abilitata
  3. .
    Benvenuta! spero ti divertirai qui con noi
  4. .
    L'idea non è malvagia, quello che ci ha frenato dal proporla è che questo è prevalentemente un forum di scrittori e non di lettori, quindi si rischierebbe che role "nuove" e non lette da altri non verrebbero mai candidate e non riceverebbero mai premi e/o recensioni.
    Per questo abbiamo optato di inserire tra le opzioni quello di aprire una discussione della role vincitrice o, perchè no, di tutte le role in gara, così che anche gli utenti possano dire la loro.

    Purtroppo, far leggere tutte le role a tutti i reader sama diventerebbe qualcosa di davvero troppo faticoso per loro, secondo me e per la rotazione, anche quella opzione è nei sondaggi.

    Ovviamente, terremo comunque conto di ciò che avete esposto e cercheremo di trarne il meglio per tutti, utenti in primis.
    Grazie per il supporto.
  5. .
    Ciao!
    La fonte va citata quando il personaggio è un originale, in caso tu voglia usare un personaggio di anime/manga, allora basta semplicemente scrivere il nome del personaggio e l'opera di appartenenza.

    Per l'ambientazione, puoi usare quella che preferisci, anche quella canonica se vuoi.
  6. .

    Ci sono state varie e importanti modifiche sia a livello di regolamento e, quindi, nel sistema della creazione pg che in generale.
    Verranno elencate qui di seguito.

    ~ Modifiche regolamento GDR.
    1. Non esisterà più la lista dei PV occupati.
    Da ora in poi, i prestavolto potranno essere utilizzati liberamente senza più dover consultare la lista.
    Questo significa che se qualcuno ha creato una scheda pg utilizzando il prestavolto di Naruto, questo potrà essere utilizzato anche da altri utenti qualora lo desiderino.
    2. Sarà possibile creare 5 personaggi al mese e sarà possibile avere 5 personaggi liberi per un tempo illimitato. Se si hanno 5 personaggi liberi, per poterne creare un altro sarà obbligatorio eliminare o occupare uno dei personaggi liberi.
    3. Abbiamo aggiunto varie specifiche:
    È possibile creare role a 2 o più roler.
    Nelle schede, alla voce M/F si può scrivere e/o specificare sia il sesso biologico del pg che quello di appartenenza.
    Nelle schede bisex, alla voce orientamento sessuale, si possono scrivere tutti gli orientamenti, quindi inclusi pansessuali, asessuali, ecc.
    Questo per non limitare nessuno.
    Si precisa che i termini "seme e uke" sono solo indicativi, nelle schede yaoi, in quanto termini usati nel genere ma nessuno vi vieta, laddove lo preferiate, di usare termini come attivo/passivo o qualsiasi altro sia più conforme al vostro pg.
    4. Per aiutare gli utenti a trovare un partner con cui ruolare è stata creata la discussione "Lista pg in cerca di partner", autogestita dagli utenti stessi.

    ~ Modifiche generiche

    5. Assenze
    Non verranno più utilizzate per segnalare le assenze ai moderatori ma sarà un topic a uso degli utenti che vorranno comunicare ai loro partner o, più semplicemente, al forum, una loro assenza.
    Quindi non sarà più obbligatorio segnalare un'assenza ai fini di mantenere role e pg, poichè verrà adottato un nuovo metodo di "monitoraggio" che saranno gli utenti stessi a scegliere tramite un sondaggio che verrà aperto a breve.

    È VIVAMENTE consigliato a tutti gli utenti di rileggere il regolamento GDR con le nuove modifiche apportate, così che tutto sia chiaro.
    In caso abbiate dubbi, consigli o domande, potete scrivere qui


    Lo Staff

  7. .
    Coppia: Lucifero x Enediel
    Contesto: Attuale, militare. Enediel è una recluta e Lucifero un comandante dell'esercito.
    Trama: Il padre di Enediel, scoperta la sua omosessualità, decide di costringere suo figlio ad arruolarsi nell'esercito, così che possa diventare un "vero uomo". Lo raccomanda al Capitano del battaglione n°9, soprannominato Lucifero per i suoi metodi spartani.
    Già dal primo giorno, Enediel verrà sottoposto a un allenamento durissimo.
    I suoi compagni lo bullizzano per il suo aspetto femmineo e delicato, cercando di metterlo in imbarazzo in qualsiasi situazione, oltre a dover sopportare queste angherie, c'è l'addestramento, sempre più duro a cui si aggiunge l'accanimento del Capitano Lucifero che non manca di metterlo costantemente alla prova e punirlo con esercizi extra a ogni fallimento.
    Nonostante tutto Enediel non mostra a nessuno la sua stanchezza e la sua sofferenza, anzi, stringe i denti e continua ad andare avanti, con il corpo pieno di lividi e i muscoli doloranti.
    Questa sua tenacia non passa inosservata agli occhi di Lucifero che, poco a poco, inizia a rivalutare Enediel ma, allo stesso tempo, lo spinge a metterlo sempre più alla prova, a voler testare i suoi limiti, fino a quando Enediel, stanco e spossato, perde i sensi durante un'esercitazione.
    Sarà proprio Lucifero a portarlo in infermeria per assicurarsi che il ragazzo si riprenda e quando ciò avviene, Enediel lo guarda dritto negli occhi e gli dice che non ha intenzione di mollare, perchè ha un obbiettivo da raggiunge.
    Questo fa scattare qualcosa in Lucifero, un interesse ancora maggiore per la recluta.
    Cosa sia non lo sa bene ancora nemmeno lui.
    Link scheda proprio pg: Enediel
    Link scheda partner: Lucifero
  8. .
    Figurati!
  9. .
    Per quanto riguarda il regolamento, cercheremo di svecchiarlo come meglio possiamo.
    Eliminare i prestavolti occupati non sarà facile ma ci lavoreremo, come ho detto e ripeto, oltre a proposte ci vogliono anche soluzioni, quindi ci si metterà d'impegno per capire come eliminare la lista degli occupati e gestire al meglio anche il gdr senza creare scompigli.

    Il topic delle assenze non verrà eliminato ma la sua funzione verrà modificata, sarà solo un topic per avvertire i propri partner di una possibile assenza e non sarà obbligatorio farlo.
    Daremo così modo a chi non ha contatti oltre il forum di poter avvisare gli utenti con cui ruola.

    Visto che il mio sottoavatar crea tanto disagio, lo cambierò, così che non ci siano più problemi e inserirò nel regolamento generale un "promemoria" a quelle che sono le regole di forumcommunity così che anche i nuovi utenti possano rispettarle in toto.

    Mi spiace che sembri che ci sia questa divisione tra staff e utenti, non è mai stava mia intenzione crearla. Coinvolgerò volentieri più spesso l'utenza non solo in iniziative ma anche nelle proposte e in quelli che potrebbero essere cambiamenti da apportare.

    Spero che l'utenza si senta libera di scrivere quando vuole in questo topic se ha dei suggerimenti da fare, io sono sempre pronta ad ascoltare tutti e a ragionare su qualsiasi cosa/problema/proposta.
  10. .
    Quando non sto morendo male, tipo ora, KingdomHeart 3 <3
  11. .
    Benvenuta!
    Ma che bella presentazione!
    Noto che abbiamo parecchie passioni in comune, tipo la lettura, i videogame, le serie tv, gli anime, i fumetti, il roleplay... e lo yaoi ovviamente XD
    Sono sicura che ti troverai benissimo tra noi, siamo tutti un po' folli ma chi, sano di mente, non lo è? (non sono pazza, giuro!)
    Divertiti con noi!
  12. .
    Bene, tocca a me.
    Come ti sei avvicinata al mondo delle role e dello yaoi?
  13. .
    Abilitata
  14. .
    Siamo tortati! Non vi libererete mai di me! Sono qui con una nuova vittima sacrificale, dopo Sleepyslot~, ecco a voi Rage 2.0!



    bl5krqV


    Quando le è stato domandato di scrivere una breve presentazione di sé, smaltito il panico iniziale, una domanda si è fatta largo tra tutte le altre: cosa cavolo scrivere? Immediatamente seguita da svariati minuti passati a fissare un foglio bianco di word in modalità encefalogramma piatto.
    Ebbene sì, perché per essere una persona generalmente prolissa, capace di scrivere duemila parole su tutto e niente quando si tratta dei suoi post o dei suoi personaggi, la nostra Rage è pressoché incapace di scrivere di sé, pur preservando l'abilità di tormentare all'infinito il malcapitato di turno quando si tratta di agomenti attinenti alla Sacra Triade: Formula Uno, serie televisive e tutto ciò che è Marvel. Le persone che ci tengono alla loro sanità mentale hanno imparato a non chiedere.
    Ventisettenne insicura porché si ostina a frequentare quegli ambienti ideati esclusivamente per minare l'autostima altrui, non ha mai eccelso in nulla -- né probabilmente lo farà mai -- ma si è sempre arrangiata in un modo o nell'altro e tende ad investire molte più energie nelle attività relativamente inutili piuttosto che in quelle propedeutiche alla vita di adulto.
    Come una forma umanoide di stucco, si adatta per riempire quei buchi nella vita di chi la circonda: cuoca autodidatta in una famiglia in cui nessuno ha mai manifestato un grande interesse o propensione verso l'arte culinaria, strizzacervelli occasionale con o senza appuntamento, si è insegnata l'inglese per poter inseguire il sogno di trasferirsi e lavorare all'esterno, un giorno e anche per poter spulciare le infinite meraviglie offerte da AO3.
    Il risultato è che ora Rage vive in quello strano limbo tra due lingue, in cui per scrivere una risposta deve necessariamente tenere aperta una scheda del browser per Google Translate e il suo senso dell'umorismo viene compreso ancor meno di prima...
    Pescetariana, femminista e accumulatrice seriale di .gif, ha più vita sociale sul web che in quella reale. Sarà forse perché vuole più bene al suo gatto che a metà della popolazione?
    Nel tentativo di finire la triennaledi ingegneria civile entro l'anno, Rage tiene a bada le sue molteplici ossessioni creando playlist su Spotify, bacheche su Pinterest e stordendosi di fanfiction(s). Già, perché prima ancora di prendere in considerazione l'idea di poter scrivere, Rage nasce come divoratrice di fanfiction dai gusti che spaziano dall'estremamente schizzinoso al 'buon uomo, mi dia tutto ciò che ha' a seconda dei giorni. Dopo aver bazzicato per EFP per quasi tutta la sua giovinezza nei fandom più disparati ed imbarazzanti, quasi per caso, fiutando in giro per la rete alla ricerca di altro materiale da assimilare, scopre il mondo dei forum e le mille possibilità del gioco di ruolo.
    È approdata sul Secret Whispers di recente -- un paio d'anni? *mormorii fuori campo* -- ma le sue esperienze pregresse risalgono a tempi molto più antichi e in particolare ad un pomeriggio qualsiasi nel lontano 2008(?), in cui tra odiate lezioni di danza classica ed il perenne cinque in latino, Rage sedicenne si iscrive al suo primo GDR yaoi. Da quel momento forum dopo forum, anno dopo anno, tra esperienze iniziate e subito finite, persone conosciute e succesivamente svanite nell'etere, cambi di nick, di genere e nuovi account, Rage non smette mai realmente di ruolare perché il GDR è ciò che le permette di abbandonare per un momento le formule ed i numeri per dedicarsi realmente a ciò che le piace.
    Una delle poche cose di cui Rage va fiera sono infatti la scrittura e quelle storie, quei personaggi che è riuscita a costruire assieme a persone che magari non sente più ma che comunque di tanto in tanto presa dalla nostalgia, torna indietro a rileggere. Ciambelle più o meno riuscite con il buco, molte di esse l'accompagnano ancora oggi, anche a distanza di anni.
    La sua giornata ideale? Nessuna incombenza e soprattutto nessun esame per il quale studiare come una pazza: una giornata per ruolare ininterrottamente senza sensi di colpa, leggere e/o fare binge watching di qualche serie persa per strada a causa degli impegni.

    Rage 2.0 ha all'attivo 2 pg yaoi ma chissà che presto non rinforzerà le sue fila con tanti altri bei pg.


    Bene, date il via alle vostre domande!
  15. .
    Ma benvenuta!
    Tranquilla, anche qui ci sono vecchiette che non si sentono tali XD (Io no eh, io sono Ciovine çAç)
    Sono contenta che il forum ti piaccia e spero proprio che ti troverai bene tra noi!
502 replies since 6/2/2009
.