» Secret Whispers GDR - Yaoi, Yuri, Hentai, GDR Yaoi, GDR Yuri, GDR Hentai

Votes given by Adaralbion

  1. .
    Ciao a tutti!
    Sono tornata, ora con qualche anno in più ma con la solita testa.
    Spero di trovare dei buoni compagni di gioco che mi diano fiducia nel mondo dei gdr <3
  2. .
    È passato talmente tanto tempo, dall'ultima volta che ho ruolato o anche solo scritto su questo forum, che la maggior parte di voi probabilmente non si ricorderà neanche chi sono... Chi invece si ricorda di me, probabilmente si ricorda anche di Dark_knight, il Sensei hentai, e avrà notato il fatto che siamo spariti dalla circolazione più o meno nello stesso periodo.

    Ora, passato più di un anno (quasi due, a dire il vero), abbiamo deciso di uscire allo scoperto: come qualcuno di voi sa già, Dark ed io stiamo insieme. Ci siamo conosciuti e siamo diventati amici esclusivamente grazie al Secret Whispers, sulle sue pagine abbiamo imparato a conoscerci, grazie al primo raduno abbiamo avuto modo di passare un po' di tempo insieme, e le peripezie virtuali sia nostre che dei nostri PG ci hanno avvicinati sempre più... Abbiamo ringraziato Ada, per questo, non so quante volte, ma non sarà mai abbastanza, quindi lasciatecelo fare anche qui. GRAZIE, ADA

    Ma questo non spiega il perché di questo topic: in fondo a voi tutti che dovrebbe fregare? Il fatto è che l'anno prossimo Dark ed io ci sposiamo (se non erro sarebbe il primo amore coronato da nozze nato sul SW, correggetemi se non è così), e lo faremo in un modo un po' particolare: il nostro sarà un #matrimonionerd sponsorizzato (civile, naturalmente)! Se è la prima volta che sentite parlare di "nozze con lo sponsor", vi invito a dare uno sguardo a questo post del nostro blog (che abbiamo aperto per l'occasione e che è il fulcro del nostro progetto: Di per Di), dove spiego che cosa significa.

    Un matrimonio sponsorizzato ha bisogno, quindi, di visibilità e di un buon passaparola, affinché i futuri sposi riescano a raggiungere i potenziali sponsor che potranno aiutarli nell'organizzazione del grande giorno... Ecco perché sono ricomparsa! Il progetto del #matrimonionerd occupa tutte le nostre risorse mentali e il nostro tempo libero, e la cosa più importante in questa prima fase è farci conoscere: già diverse webzine dedicate al mondo nerd hanno parlato di noi, e abbiamo avuto persino qualche risposta positiva ed entusiastica dagli sponsor (saremo il primo matrimonio italiano targato Mondo di Nerd, per esempio, e le nostre bomboniere saranno realizzate usando D20 che la Chessex UK ci ha generosamente donato).

    Outlet-13Luglio2014


    In sostanza, il matrimonio tra Dark e me è un po' una questione pubblica! Abbiamo deciso di rinunciare a una parte della nostra privacy in cambio dell'aiuto di ditte e privati per realizzare il nostro sogno, una scelta difficile ma che ora ci sta dando tante soddisfazioni... Per il grande giorno abbiamo una serie di idee folli che, insieme ad alcune persone stupende che hanno risposto al nostro appello, potrebbero portare all'organizzazione di un evento mai visto prima in Italia, ma non mi sbilancio fin quando non avremo certezze. Ma, se siete curiosi, seguite le nostre avventure sul blog, su Facebook, su Twitter, su YouTube e, se volete, fateci tutte le domande che volete su ask.fm! :<3:

    Spero che il nostro pazzo progetto abbia suscitato la vostra curiosità, e se vorrete passare parola ve ne saremo molto grati! Se invece vi ho annoiati, vi chiedo scusa per il tempo rubato e me ne torno da dove sono venuta...

    Un saluto a tutti, anche da parte di Dark!

    Daka

    Edited by Sim Captor Dakura - 3/8/2014, 21:31
  3. .
    Ok, ammetto di averlo fatto solo per il sadico gusto di prendere in giro il mio partner.
    Rassegnati Edward fagiolino Elric, mi ci diverto troppo! *w*

    Acconsento alla pubblicazione

    vYxyzpq
  4. .
    Emh.. vabbè, giusto per sentirmi maggiormente una schifezza dopo aver visto le altre gallery... ma vabbè! Bhe, ecco, questo è il mio primo disegno in cui cerco di approcciarmi allo yaoi! Non ci ho mai provato perchè a disegnare gli uomini (purtroppo) sono negata, ma diciamo che ormai sono passata al lato oscuro del secret whispers (sentitevi colpevoli di ciò!)


    Edited by _-Hope-_ - 8/3/2013, 16:36
  5. .

    Tema Unico di Febbraio 2013 Un nome speciale


    ytCNA3N




    Un nome speciale è quel nome che solo in pochi usano, quello che, insieme al vero nome e al cognome, determinano l'identità di un individuo rendendolo unico e speciale.
    Il soprannome è ciò che caratterizza non solo una persona, ma spesso e volentieri anche un rapporto: sicuramente Romeo e Giulietta, anche se Shakespeare non lo ha specificato, nella loro intimità si chiamavano PucciPucci e PicciPicci, come Renzo e Lucia invece Piccioncino e ColombinaMia (tuttoattaccato, ovviamente).
    Ma non solo gli innamorati si danno dei nomignoli: anche i genitori ne affibbiano ai figli, i fratelli alle sorelle, e gli amici ad altri amici.
    Un soprannome è un nome speciale che dice tanto, a volte tutto, senza bisogno di usare altre parole: a volte nati per caso, altre accuratamente studiati, dai significati sconosciuti e misteriosi o dalla palese e immediata comprensione, non c'è nomignolo che non abbia una storia.
    La fantasia può vagare su questo tema nei modi più disparati ed io non vedo l'ora di leggere cosa le vostre menti stanno partorendo.


    Raiting: tutti concessi
    Generi: Yaoi - yuri - hentai
    Non sono ammessi: tematiche shota, tematiche lolicon.
    Fandom: qualsiasi, purchè tratto dalle vostre role.

    Termine di scadenza: 16 Febbraio
    Le fan fiction postate oltre questa data non saranno accettate e quindi, automaticamente escluse dal contest.

    Inoltre, ricordiamo agli utenti di dare o meno l'autorizzazione per postare le Fan fiction sul profilo EFP del forum.


    Si ricorda agli utenti di leggere il regolamento contest e di seguirlo e di leggere anche il nuovo sistema Contest.

    Giudici
    Lady X
    Lina Lee
    Xasar
  6. .
    CITAZIONE (vic_f @ 30/1/2013, 15:55) 
    Naoki x Yuina (Ninfa e Nill)

    Beh che dire di questa storia... senza pensarci troppo la prima parola che mi viene in mente e che racchiude il mio giudizio complessivo è: WOW!!
    Davvero non mi aspettavo di leggere una cosa così bella, che mi prendesse tanto fin dalla prima riga!! Devo ammettere che però all'inizio, leggendo la parte di lei non ho apprezzato molto quel linguaggio poco carino, che in genere è più tipico dei ragazzi, ma poi ripensando complessivamente al ruolo che ricopre lei e un po' anche al carattere, un po' ci sta. Ho odiato anche lui per il suo modo di fare con le ragazze, usarle così solo per soddisfare i suoi bisogni, anche se c'è da dire che troie si nasce per alcune. Ma diciamo che poi mi sono ricreduta. XD

    Da notare che l'ho letta tutta in meno di 3 giorni.. :D
    A mio parere è scritta molto bene, attimi di gioia misti a momenti di pura ansia... Loro 2 così diversi da non poter far a meno l'uno dell'altra. Credo che cerchino sempre litigate solo perché sanno che dopo arriverà il momento di fare pace.

    Ci sono tanti altri punti da chiarire e io mi sono già fatta tutti i miei film.. :D
    Ho solo una richiesta: LASCIATE CHE SI AMINO... ç____ç

    Ringrazio il dottore e accetto l'offerta!
    Già, ma come possiamo lasciare che un idiota come Naoki e un'orgogliosa come Yuina si amino così facilmente? No, no, troppo facile.
    Ho citato tutta questa parte perchè è così che ci sentiamo anche noi che la scriviamo, le angosce e le piccole felicità. L'odio per i guastafeste e la gioia dei momenti perfetti. Come Nill sono contenta che questa nostra passione sia davvero risultata nella role.
    Grazie mille Vic *-* Continua continua continua a leggerci
    PS: per gli autografi li rilasciamo alla prossima recensione XD *ok, mi spengo, mi sono montata troppo la testa...*
  7. .
    Oddiu, grazie mille!! *w*
    Non pensavo potesse averti appassionato così tanto nè che l'avessi letta in così poco tempo >.<
    Davvero, son felice che ti sia piaciuta a tal punto, vuol dire che qualcosa di bello e interessante -io e la ninfi- stiamo riuscendo a creare pian piano <3
    Una piccola giustificazione da parte di Yuina: se non avesse il caratterino che ha, penso proprio che Naoki l'avrebbe trattata alla stessa stregua delle altre ùù
    Non odiarla per questo,povera piciola ;_; <3

    CITAZIONE (vic_f @ 30/1/2013, 15:55) 
    Ho solo una richiesta: LASCIATE CHE SI AMINO... ç____ç

    .. Quanto lo vorrei anche io, non sai quanto T^T
    Ma non si può.. PER ORA. E' durissima, davvero, e anche la ninfi e molti altri la penseranno allo stesso modo.
    E' davvero dura scindere ciò che vorremmo da ciò che -in teoria- dovremmo far fare ai nostri piggì in base al carattere e alla coerenza della descrizione.
    Tipo naoki e yuina. Hanno dei determinati caratteri, così complicati e contorti (povere noi -.-), che glielo impediscono e li fanno comportare in quel determinato modo, anche a costo di ammazzarsi di botte e distruggersi a vicenda.
    E in quanto roler non possiamo tralasciarli ç_ç
    Non possiamo farli andare ooc e fottesega >^< ...Anche se questo capita mooolto spesso, almeno a me x°D

    Comunque sia, davvero grazie mille per questa recensione!
    Mi ha fatto davvero un sacco piacere :3
    E continua a leggere che non è ancora finita lì.. avoja a te ohoh +w+
  8. .
    Naoki x Yuina (Ninfa e Nill)

    Beh che dire di questa storia... senza pensarci troppo la prima parola che mi viene in mente e che racchiude il mio giudizio complessivo è: WOW!!
    Davvero non mi aspettavo di leggere una cosa così bella, che mi prendesse tanto fin dalla prima riga!! Devo ammettere che però all'inizio, leggendo la parte di lei non ho apprezzato molto quel linguaggio poco carino, che in genere è più tipico dei ragazzi, ma poi ripensando complessivamente al ruolo che ricopre lei e un po' anche al carattere, un po' ci sta. Ho odiato anche lui per il suo modo di fare con le ragazze, usarle così solo per soddisfare i suoi bisogni, anche se c'è da dire che troie si nasce per alcune. Ma diciamo che poi mi sono ricreduta. XD

    Mi ritrovo parecchio in alcune caratteristiche della personalità di lui, perché realmente ho i suoi stessi interessi.
    La passione per il calcio, il fatto di voler vivere liberamente senza che nessuno gli imponga niente, il modo di vestire e di curare il suo aspetto per piacere prima di tutto a se stesso e poi agli altri.
    Poi anche per l'aspetto fisico direi che coincide abbastanza, è come se fosse la mia figura riflessa al maschile. Il colore degli occhi, dei capelli, il segno zodiacale... mi sono sopresa che non fosse uguale anche la data di nascita! :D
    Ma sono anche un po' come lei... nel senso che ho conosciuto anche io una persona del genere, con alcune delle sue caratteristiche.

    Sembra strano ma è come se parlasse anche un po' di me questa storia. Quindi sono impaziente di conoscere il seguito.

    Da notare che l'ho letta tutta in meno di 3 giorni.. :D
    A mio parere è scritta molto bene, attimi di gioia misti a momenti di pura ansia... Loro 2 così diversi da non poter far a meno l'uno dell'altra. Credo che cerchino sempre litigate solo perché sanno che dopo arriverà il momento di fare pace.

    Una "coppia" un po' bizzarra oserei dire, ma allo stesso tempo meravigliosa perché si distigue da tutte le altre.

    Ci sono tanti altri punti da chiarire e io mi sono già fatta tutti i miei film.. :D
    Ho solo una richiesta: LASCIATE CHE SI AMINO... ç____ç

    Bella, bella, bella... Su su poche storie.. A lavoro, non mi potete lasciare sulle spine così!! Avete tutto il mio sostegno.. sarò la lettrice più accanita.. LOL

    Ps: Leggetela tutti.. Leggetela.. Non ve ne pentirete!! XD
  9. .

    Ci tengo innanzitutto a scusarmi per il ritardo nel postare questa recensione, ma sono umana e ho i miei periodo neri anche io. Comunque ho preso un impegno e lo porto a termine è.è quindi bando alle ciance e proseguiamo alla premiazione.
    Leggendo le recensione del più esperto reader yaoi - ho fatto già due recensioni ma mi sento ancora inesperta per questo ruolo D: - ho deciso di adeguare lo scheletro della mia recensione al suo commentando quindi anche le role che non hanno vinto...augurandomi così che gli utenti di tali role, possano capire perché non sono state premiare e magari prendere spunto per migliorarsi. Spero che ciò avvenga perché le vostre role son davvero piacevoli da leggere ed ogni volta scegliere è un impresa.
    Lo so blatero troppo u.u'' ma non temete ora comincio sul serio xD


    Koichi X Kuroi: La trama mi ricorda un pezzo dell'anime HunterXHunter quando i protagonisti approdano sull'isola del gioco Greed Island...lo so è un collegamento assurdo da fare, fatto sta che mi continuava a venire in mente nel leggere la role. Li trovo simili nei particolari per questo non la trovo così originale, ma la trovo comunque una bella trama! I due pg poi sono ruolati e caratterizzati molto bene. Se non è stata votata è solo perché altre role mi hanno colpita di più. Ma siete sulla buona strada, perciò continuate così ragazze!

    Dorian x Sarah: La role è scritta bene soprattutto inserita nel contesto formale dell'ambiente in cui i due pg sono inseriti. Purtroppo per gusti personali la trovo un poco noiosa, i dialoghi non riescono ad appassionarmi. Aspetto sviluppi, magari potrei cambiare idea in futuro. Credo che il bello delle role siano proprio le improbabili evoluzioni, le storie che si intrecciano trasformando semplici trame in storie complicate e avvincenti. Perciò auguro anche a voi un buon proseguimento.

    Ranmaru X Tsuki: Mi è piaciuta un sacco!! Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi...di vedere la collaborazione dei due artisti *w* l'ambiente della casa discografica mi gasa da morire, sono una divoratrice di film e telefilm con questo tema. La trama non è originale certo, ma ogni artista vive la musica e le sua passioni a modo suo perciò la trovo in parte suscettibile ad originalità (?) - intendo dire che la role non è ancora ben avviata, perciò non posso dire se essa riprenda episodi e storie già viste e riviste, mi auguro che le due roler continuino così perché per ora mi sanno entusiasmando.

    BoaXDefteros: I commenti sarebbero superflui, ne ho parlato due mesi fa quando l'ho scelto come migliore giocata del mese. La role mi piace, anche se devo dire che gli ultimi aggiornamenti non è che mi abbiano entusiasmata molto. Comunque resta una bella role.

    Nicholai x Crystal: Mi piace, mi piace, mi piace!! E devo fare una drammatica confessione – doveva essere la role vincitrice ma per uno stupido mio errore non lo è stato…non mi sono accorta che la role continuava .-. chiedo scusa, è un errore che non ricapiterà perciò chiedo innanzitutto scusa alle due utenti e in secondo luogo chiedo che la role venga ricandidata…voglio darle il premio che merita e farmi perdonare della mia sbadataggine.

    Spike x Chika: Di questa role non c’era il link, un peccato.

    Darren x Felicity: Non mi piace molto. I due pg non mi entusiasmano e neanche a storia, trovo difficile la lettura in quanto in certi punti la trovo monotona e lenta. Ma alcuni passaggi sono simpatici.

    Jerome x Keira: La trama mi piace, ben strutturata e l’ambiente poliziesco è davvero entusiasmante soprattutto in certi punti. Ma trovo la protagonista femminile un po’ troppo piena di sé, in alcuni punti volgare. Va bene l’orgoglio, ma in situazioni simili non credo proprio che i neoassunti possano avere queste libertà senza andare incontro a un licenziamento.

    Mikhail x Anya: Una role carina e che parte subito col botto…ma che non riesce ad appassionarmi.



    I vincitori di Gennaio 2013



    Role vincitrice: Damon x Katherine

    Non mi dilungherò molto perché trovo questa role semplicemente fantastica. Ho notato che già è stata votata come migliore role in precedenza per questo ero in dubbio se votarla ancora o no. Ma poi ho pensato: "Nuovo reader, nuovo punto di vista", perciò un premio a questa role mi sembrava d'obbligo. I personaggi sono molto fedeli alla serie tv, ma l'abilità delle roler fa sì che esse non cadano in banali scopiazzature sulla falsa riga delle battute del telefilm. Per questo li premio...complimenti!



    Pg vincitore: Ranmaru Kurosaki

    Non ci posso fare nulla, credo di essermi innamorata dello stile di Xasar. Nulla da togliere allo stile delle altre utenti - ci tengo infatti ad ammirare sto forum o.o ne ho visitati tanti di gdr ma una concentrazione così alta di utenti che scrivessero ad un alto livello fino ad ora non l'avevo ancora incontrato - ma Xasar ha la capacità di farti entrare nei suoi pg, li descrive e li sviluppa bene. Ranmaru è tra i miei preferiti :<3: la role sta ancora all'inizio, ma il pg sta già uscendo: amante della musica, anti conformista e deciso nei suoi ideali, in poche parole un figo!! u//u Brava Xasar.



    Citazione vincitrice: ///


    Pg Secondario vincitore: Il direttore del Ki/oon Records Studio della role Ranmaru X Tsuki.

    Un classico a dire la verità. Ma l'ho premiato proprio perché sono scoppiata a ridere non appena ho visto l'immagine X°D Il classico vecchio direttore che sentendosi in mezzo ai giovani e alla moda cerca di stare al passo con i tempi, risultando solo un po' ridicolo. Guardate il prestavolto e capirete tale affermazione u.u''



    Finitooooooooo!! Non mi sembra vero ç_ç le role che candidate sono sempre tantissime >.< e per quanto da una parte ciò significhi più lavoro per me D: non posso fare a meno di essere felice del fatto che in tanti partecipiate ^^
    Alla prossima!

  10. .
    Bene, signori e signore, benvenuti nel mio spazietto della mia mente perversa che elabora continuamente cose strane, perverse e senza senso. Proprio qui ho intenzione di pubblicare un paio di lavori di come la mia mente ha immaginato il forum riguardo a certe questioni, riguardo a certi rapporti, riguardo a certe persone, insomma riguardo a tutto. Flash che mi passano per il cervello subito dopo essermi fatto una canna o spinello xD
    Prima di cominciare vorrei dire che nessuno si senta offeso da ciò che qui è scritto (se pensa di trovare qualcosa senza parolacce, tutto rose e fiori, può anche uscire dal topic: ukente avvisato mezzo salvato ù_ù).
    Inoltre ci tengo sopratutto ad informare che tutte le persone citate in queste mie "opere" sono state informate di ciò che li aspettava e hanno accettato ad esserne protagoniste, ergo non fate i moralisti e fate i buoni, non fate la guerra fate l'amore <3
    Per chiunque, nelle prossime opere future (sempre che non mi chiuderanno baracca, bocca e anche il di dietro LOL), volesse entrare a far parte dei miei flash mentali che mi dia pure il consenso telefonando al numero privato 800-Alibabà6-StatoMessoA90 o all'indirizzo e-mail "Alibabà[email protected]". (Scherzo fatemelo sapere per MP o su questo post o in qualche modo <.<). E' superfluo, ma non si sà mai, aggiungere che nessuno si senta offeso (sopratutto visto che mi ha dato la conferma di poterlo fare) da ciò che qui è scritto (come detto però meglio specificare che lasciare il tutto sottinteso) in quanto è solo una stupida opera di finzione senza nessun scopo, tanto per fare qualcosa di diverso e sperare di farsi 2 risate insieme (o 2 pianti, a secondo xD).

    Bene ora possiamo passare alla "prima opera". Un'opera in cui ho immaginato gli inizi del Secret Whispers, con il founder che deve pensare alle sue problematiche e che deve eleggere un proprio staff (potrebbero essere presenti eventuali "errori cronologici" con pg, nomi o persone rispetto all'epoca in cui sono narrati i fatti: non fate i pignoli è.é). Il tutto è ambientato nello stile e con le parole di un film che sicuramente in molti di voi conoscono, se non tutti visto quanto è famoso. Buona lettura.


    Benvenuto al Secret Whispers!!


    Anno 2009: Il Secret Whispers aveva aperto i battenti da poco. Eccoli Lì. Gli attuali admin, moderatori ed i primi utenti, messi in fila uno accanto all’altro in attesa delle parole della founder. In attesa che vengano impartite le prime direttive riguardo lo Staff e la gestione del forum.

    WxzVX
    -Io sono il Sergente Maggiore Ada, vostro Founder istruttore. Da questo momento potrete ruolare soltanto quando vi sarà richiesto e la prima e ultima parola che dovrà uscire dai vostri post sarà “Signore”, tutto chiaro miei uke?-

    Al quale a tale domanda scattò subito in tag una risposta da parte di tutti con scritto “Signorsì, Signore!”

    -Ma che cazzo, non vi sento! Rispondete come se le avreste davvero!-

    E nuovamente si lesse “Signorsì, Signore!!!!”, questa volta in modo più marcato, ci fu chi lo scrisse in grassetto, chi sottolineato e chi ingrandito di un paio di pixel.

    -Se voi signorine finirete all’interno dello Staff, e se sopravvivrete alla sottomissione, sarete un’arma, sarete eliminatori di pg, pregherete per eliminare le schede, ma fino a quel giorno siete degli Ukenti, la più bassa forma di vita che ci sia sul forum. Non siete neanche degli utenti, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta “Uke”.
    Dato che sono una tosta non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete più imparerete. Io sono dura però sono giusta. Qui non si fanno distinzioni razziali: qui si rispetta gentaglia come spammer, grafici, reader-sama o giudici di fan fiction. Qui vige l’uguaglianza: non conta un cazzo nessuno!
    I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato Staff. Capito bene miei uke?-
    E nuovamente all’unanimità in tag si lesse, per la terza volta, “Signorsì, Signore!”
    -Ma che cazzo, non vi ho sentito!- “Signorsì, Signore!!!!”

    Bene, la presentazione generale di come sarebbero andate le cose d’ora in poi sul forum era finita. Ora la graziosa e delicata Founder si mise a scrutare un paio di utenti presi a caso, per vedere con chi aveva a che fare. Ne trovò una in particolare,

    -Come ti chiami, uke voglioso?-

    Si trattava di una delle prime che si era registrata al forum. E che si trovò costretta a rispondere, faccia a faccia col Founder.

    x0CKp
    *Signore, uke V3ll, Signore*
    -Balle, d’ora in poi tu sei l’uke Topa, ti piace questo nome?-
    *Signorsì, certo Signore!!*
    -Beh, c’è una cosa che non ti piacerà uke Topa: ci si piega a 90° facendo la verticale come un pollo fritto con un cetriolo, nel mio forum!-
    *Signorsì, certo Signore!!*

    Però, mentre la founder interloquiva amichevolmente con la sua nuova conoscenza, cercando di fare amicizia, venne interrotta bruscamente in tag da un’altra utente con un carattere un po’ ribelle che si era intromessa con sarcasmo nella discussione.

    °Sei proprio tu Ada l’annovantata? E io chi sarei?°
    -Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quell’uke, annovantato, comunista, inseminato e palliato che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ruolate e vi faccio venire i muscoli al buco del culo; che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia! Allora sei stato per caso tu piccolo uke?-

    Si rivolse verso un povero utente che però non aveva colpe. Egli dovette subire l’ira della founder quel tanto che bastava per volersela filare a gambe.

    <<signor no, Signore!>>
    -Piccola ukenta con i pg altrettanto uke, scommetto che sei stata tu!-
    <<signor no, Signore!>>

    N2c9Y
    °Signore, l’ho detto io, Signore!°

    Ada lasciò allora la piccola Misia Chan, e si diresse verso l’utente che aveva confessato l’oltraggioso crimine: Light66!

    -Però, senti senti, abbiamo tra noi un’attrice comica: Light66. Io ammiro la sincerità. Si, si, tu mi piaci! Vieni in role con me e ti faccio scopare il mio Mukuro Rokudo!-

    L’ultima frase fu piena di sarcasmo e precedette un ban di 15 minuti per Light66.

    -Quel piccolo Yuki Eiri, io me lo metto sotto. Gli farò un culo così. Qui tu non riderai, tu non piangerai, qui si riga dritto e basta! Ti faccio vedere io! Ritorna a ruolare e tirati su! Datti subito una regolata, amica mia, se no io mi faccio anche Raphael Jeevas e me lo annovanto.-
    °Signorsì, certo Signore!°
    -Light66 perché sei qui nel mio beneamato Staff?-
    °Signore, per fare il seme, Signore°
    -Allora tu sei un seme?-
    °Signorsì, Signore°
    -Fammi un urlo da seme!-
    °Signorsì, Signore°
    -Fammi un urlo da seme! AHHHHHHHHHHH!! Il mio è un urlo da seme! Avanti con il tuo urlo da seme.-
    °ahhhhhhhhhh!!°
    -Manco per il cazzo, non fai godere a nessuno, voglio un urlo da seme vero!-
    °ahhhhhhhhhhhhhhhh!!°
    -Non mi fai godere, ti ci devi applicare!-
    °Signorsì, Signore!°


    Ma inaspettatamente Ada ritornò sui propri passi e si riferì nuovamente a Misia Chan

    avymisia1
    -E tu che scusa hai?-
    <<signore, scusa di che, signore?>>
    -Le domande qui le faccio io fino a prova contraria, sono stata chiara?-
    <<signorsì, Signore!>>
    -Bene, grazie mille. Ti dispiace se faccio io la founder per un po’?-
    <<signor no, Signore!>>
    -Sei un po’ emozionata? Sei un po’ nervosa?-
    <<signorsì, nervosa Signore!>>
    -Sono io che ti rendo nervosa?-
    <<signore…>>
    -Signore cosa? Avevi mica intenzione di darmi dell’uke?-
    <<signor no, Signore!>>
    -Quanto sei alta, Misia Chan?-
    <<signore, uno e settantatre, Signore!>>
    -Un metro e settantatre. Prima non facevano ukenti così alte! Cerchi anche di fregarmi qualche centimetro, eh?-
    <<signor no, Signore!>>
    -E’ chiaro! Io dico che la parte migliore da cui si sono fatti Francis Bonnefoy è stato sia avanti che dietro! Se lo sono fatti con il pacco!
    Da dove vieni comunque Misia Chan?-

    <<signore, Forumfree, Signore!>>
    -Strano! Io ho sempre saputo che su Forumfree si registrano solo Seme e spammer, Misia Chan, tu l’aria del seme non ce l’hai neanche un po’ e quindi il cerchio si restringe!-


    Ormai Ada aveva compiuto il suo lavoro. Restava solo l’utente V3ll con cui finire la chiacchierata e la giornata si sarebbe potuta considerare compiuta, portata a termine e fruttuosa per il forum.

    x0CKp
    -A Tomoya Okazaki gli piacciono gli argomenti?-
    *Signor no, Signore!*
    -Ci soffia dentro per gonfiarli?-
    *Signor no, Signore!*
    -Io scommetto che Tomoya è uno di quegli ingrati che lo mette nel di dietro a qualche poveraccio senza usargli la cortesia di mostrarglielo davanti per sdebitarsi! Ti terrò d’occhio!-


    V3ll, Micia Chan e Light66 alla fine entrarono tutti a far parte del beneamato Staff di Ada. E vissero tutti felici e contenti.



















    Se avete letto fino a qua avete appena vinto un uketizzazione gratis con Adaralbion, complimenti!
    Durante le riprese del film non sono stati uketizzati realmente nessun Light66, nessun Misia-Chan e nessun V3LL (oddio forse quest'ultima un pò si <.<). Nessuno degli utenti sopra citati è in realtà uke o gli è successo ciò che ho scritto: questa è un'opera di finzione. Per chiunque volesse fare causa potrà parlare con il mio avvocato di fiducia Azbulah Binladen Allah, saprà come farvi... "SCOPPIARE".... di felicità!
  11. .
    Che bella y_y la consiglio
  12. .
    CITAZIONE (Light66 @ 18/1/2013, 20:54) 
    Questa è Ada che tenta di dirmi che si è schiacciata un dito e che le fa male. :asd:

    ZNdAt

    questo è lo stamp di una che chatta da un pc per ciechi :asd: scritte enormi... SCRITTE ENORMI OVUNQUE!!!
  13. .

    Mai innamorarsi di un uomo che vende se stesso. Finisce sempre MALE!




    qu5kQ



    Racconto la storia di una prostituta e di un uomo che si innamora...di lui.
    Prima c'è desiderio, poi passione, poi sospetto, gelosia, rabbia, TRADIMENTO.
    Quando l'amore si dà al miglior offerente non può esserci fiducia e senza fiducia non c'è amore.
    La gelosia, si, la gelosia lo farà diventare MATTO!




    Valentine è un orfano, costretto a scappare dall'istituto dove ha vissuto per diciassette anni perchè l'uomo che lo dirige si innamora di lui e cerca di violentarlo.
    Si ritrova da solo, in strada, affamato e senza la prospettiva di un futuro e poi costretto a guadagnare per vivere nell'unico modo in cui può farlo un ragazzino di diciassette anni spaurito e spaventato: vendendo il suo corpo.
    Cresce, con la convinzione che quella sia la sua vita, scopare per vivere e vivere per scopare.
    Poi una sera incontra Lou.
    Un ragazzo sfacciato, impertinente ed ubriaco, proprio tutto ciò che detesta. Lou è uno Yakuza di serie B che si intestardisce tanto da portarselo a casa in spalla per scoparselo.
    Arriva a dargli soldi, tanti, troppi soldi per una sola scopata. Nulla che Valentine, in qualche modo, non abbia già visto.
    Ma quella è solo la punta dell'iceberg contro cui si è scontrato quella sera.
    Le loro strade si dividono per poi rincontrarsi la notte successiva, quasi per caso, in un locale. Lou salva la sua "principessa lingua lunga" da persone fastidiose e poi fa fare a Valentine un giro nel suo mondo, involontariamente. Val si spaventa, vedere tanta crudeltà, sapere che quell'uomo può giocare con le vite degli altri così come con la sua, lo spaventa da morire, ma Lou non ha intenzione di lasciarlo andare.
    C'è qualcosa, qualcosa di strano, che impedisce loro di stare lontani, nessuno dei due sa cos'è, ma se Lou non si fa troppe domande o scrupoli, vivendosi i momenti che possono trascorrere insieme, Valentine si spaventa. Scappa da tutto quello, perchè non può permettersi nulla più che una scopata, ma solo se ben pagata. Perchè è una marchetta, una maledetta marchetta, e non può fare altro nella sua vita.


    "COSA CAZZO TE NE FREGA DI CHI SONO IO?"
    Si portò unamano alle labbra per bloccare un singhiozzo, cercando di fermare le lacrime.
    "Sono una stramaledetta puttana, ecco chi sono, quindi lasciami in pace!" ancora urlava.
    Chiuse gli occhi, per poi riaprirli e punatarli verso la porta.
    "Lasciami in pace"


    Sospirò e scosse la testa.
    Lo raggiunse con qualche passo, e poi si chinò e lo tirò su, una mano sotto le ginocchia, l'altra sulla schiena, proprio come una principessa.
    Lo guardò e gli sorrise "Sei quello che scegli di essere Valentine"




    Ma Lou non ha intenzione di lasciarlo andare, non così facilmente, ormai ha deciso, lo vuole per sè, vuole Valentine per sè, che non si lascerà fermare dalla testardaggine di Valentine, dalle sue paure ed insicurezze, che se sarà necessario colmerà ogni dubbio e dissiperà ogni paura.
    Lo farà anche a costo di esporsi completamente.


    Lou odiava perdere.
    Non solo a carte o a majong nelle sale fumose delle bettole che frequentava solitamente.
    Odiava perdere soprattutto le "cose", le "persone"... ma non lo aveva mai confessato a nessuno.




    Ci sarebbe riuscito, in un modo o nell'altro, ad incastrare le loro vite oltre ai loro corpi, sarebbe riuscito a far capire a Valentine la meravigliosa persona che era, perchè lui vedeva cosa c'era oltre alla marchetta che mostrava di essere.

    His eyes upon your face.
    His hand upon your hand.
    His lips caress your skin.
    It's more than I can stand!
    Why does my heart cry?
    Feelings I can't fight.
    You're free to leave me
    but just don't deceive me and please,
    beleve me when I say, I love you.




    Lou x Valentine



    Edited by Light66 - 26/10/2013, 15:33
  14. .


    Direi che mi accontento di poco per essere felice.
    :<3:

  15. .
    Titolo: Viceversa
    Breve (ma comprensibile) spiegazione: Avete presente il film "Viceversa"? Ebbene, che succederebbe ai vostri personaggi se si scambiassero involontariamente di corpo con il proprio partner durante la notte? Come reagirebbero la mattina seguente a questo episodio bizzarro?

    Non mi pare sia stato già proposto in passato. u.u

    Proposto a sondaggio per Novembre 2013

    Edited by Light66 - 23/10/2013, 19:11
278 replies since 27/2/2009
.