» Secret Whispers GDR - Yaoi, Yuri, Hentai, GDR Yaoi, GDR Yuri, GDR Hentai

Votes taken by Adaralbion

  1. .

    Titolo: Conseguenze.

    Seya era il suo nome e del mio palazzo ospite gradito
    ragazzetto imberbe barbone incallito

    Abbaiava ragliando di quanto indignato
    versando sul posto il suo cuore bagnato

    Un babbeo così andrebbe punito.

  2. .
    Il Secret Whispers è sempre alla ricerca di utenti volenterosi da integrare nel proprio Staff per dare una mano nella gestione del forum.

    Al momento siamo alla ricerca di:



    .Moderatori GDR 2GOhgcA
    Si occupano di moderare tutte le sezioni dedicate al gdr.

    Compiti principali:
    . supporto utenti
    . accettazione schede
    . eliminazione personaggi
    . chiusura/riapertura role
    . aggiornamento liste (link di inizio role)
    . controllo archivi
    . gestione censimento
    . monitoraggio role


    .Reader-sama Yaoi Hentai & Yuri qJey8aG
    Ogni mese devono leggere e valutare le role proposte dagli utenti.

    Compiti principali:
    . aprire/chiudere topic delle candidature
    . monitoraggio candidature
    . recensione vincitori
    . mini-recensione di tutte le role candidate
    . inserimento banner dei vincitori nei relativi topic


    .Grafici o8LM4qw
    Gestiscono le richieste grafiche necessarie per il forum.

    Compiti principali:
    . creazione icon personaggi originali
    . elaborazione premi contest
    . supporto utenti su richieste grafiche
    . gestione richieste grafiche dello staff


    .Giudici di Fanfiction & Gimme Five SALyvQ9
    Recensiscono ogni mese a girare le fanfiction e le opere in gara nei contest.

    Compiti principali:
    . leggere le fanfiction in gara
    . recinse le fanfiction con valutazione
    . recensire e valutare le composizioni del Gimme Five



    .Spammer W0y3B6l
    Si occupano di pubblicizzare il forum e le sue iniziatine negli altri forum del circuito.

    Compiti principali:
    . moderazione della sezione spam
    . spam forum
    . spam contest/iniziative
    . ricambio spam
    . up spam



    -------


    Gli utenti che desiderino proporsi per una delle cariche sovrastanti, possono farlo rispondendo in questo topic e prendendo in considerazione che:

    1) dovranno sostenere 1 mese di prova durante il quale dovranno dimostrare di avere non solo le capacità ma anche la volontà di portare avanti il proprio lavoro.
    2) far parte dello staff equivale a prendersi la responsabilità di gestire utenti e forum impiegando il proprio tempo libero e le proprie energie.

    Se siete interessati, proponetevi pure prenderemo in considerazione tutte le candidature.


    Lo Staff


    Edited by Mikki_chan - 18/4/2021, 00:16
  3. .
    CITAZIONE (Petit @ 20/11/2014, 00:00) 
    Con tutto il rispetto.
    Mi lascia un po' sconcertata la nuova regola circa il fatto di dover ottenere permesso scritto dell'autore in caso di utilizzo di pv originali. Vedo la cosa piuttosto faraginosa (eufemisticamente parlando) e affatto necessaria.
    Ma se così dev'essere, proporrei che il medesimo principio debba venire applicato anche quando si tratta di utilizzare come pv i vari pg di Naruto, Harry Potter e compagnia bella... che sia necessaria cioé l'autorizzazione personale degli autori; e che ovviamente le varie Megan Fox e Michael Fassbender and company rilascino assenso scitto per l'utilizzo delle loro immagini.
    Una provocazione la mia?, certo. Ma il principio di base non è forse il medesimo?......

    Ho sempre adorato il Secret per la sua atmosfera aperta, amichevole, rilassata. Ci ho trovato belle persone e mi ci sono sempre trovata più che bene. Per favore, _per favore_, non datemi l'impressione che tutto stia pian piano annegando in cavilli e burocrazia qui pure.. io ne sono allergica anche nel real e questo è un gioco, un gioco che mi piace MOLTISSIMO ma principalmente un gioco.
    NO, non sto inneggiando all'anarchia pura ma sono certa che esistano millemila sfumature di grigio [aaahhhh le sfumature di grigio (nell'ordine delle 50) nooooo >.<'] prima d'arrivare a.. a.. ad altro.
    Mi auguro solo che si capisca che il mio dire non è, e non intende assolutamente essere, polemico neppure in minima parte. Mia massima stima a tutti.

    Keep Calm and Ask........ Char *_* (L)

    Se in linea generale gli utenti seguissero le regole del forum per come state strutturate affinchè le cose funzionino, non sarebbe affatto necessario ogni volta aggiungerne di nuove che creino sempre più restrizioni e limitazioni al fine di impedire al forum intero di incorrere in problemi.
    La regola base dice: SE CREI UN PG CON UN PRESTAVOLTO ORIGINALE, PER FAVORE ASSICURATI CHE L'AUTORE DI TALE OPERA TI CONSENTA DI UTILIZZARLA.
    La regola, chiede dunque A TE UTENTE di assicurarti di non andare contro la volontà di un autore che potrebbe venire qui sul forum e, giustificato, incavolarsi come una biscia.
    Ma se TU UTENTE non lo fai perchè sei pigro, non ti vuoi sbattere, non te ne frega assolutamente niente se per colpa tua l'intero forum potrebbe essere chiuso, allora io moderatore, io amministratore, che al forum non dico che ci tengo più di te, ma ci tengo particolarmente devo correre ai ripari.
    Le soluzioni per risolvere la questione sono 2:

    1. TI IMPEDISCO DI FARE PERSONAGGI CON PRESTAVOLTI TRATTI DA PERSONAGGI ORIGINALI, ed era quello che io avevo proposto perchè 5 anni ne ho abbasta di vedere che regole così semplici vengano sempre ignorate, aggirate e spesso e volentieri addirittura criticate senza fermarsi a pensare del perchè siano state create.

    2. TI IMPEDISCO DI FARE PERSONAGGI CON PRESTAVOLTI TRATTI DA PERSONAGGI ORIGINALI A MENO CHE NON MI DIMOSTRI CHE HAI IL CONSENSO DELL'AUTORE DELL'IMMAGINE PER FARLO. Punto.

    Cosa c'è che non torna in questa regola? Che per una volta non si può ignorarla in alcun modo dato che senza la presenza di screenshot che documentino il consenso dell'autore non viene permesso di fare il pg?
    Così sembra, e sinceramente è proprio questo che vogliamo evitare: che le regole vengano ignorate poichè ad ignorare le regole si crea casino per tutti.


    Per quanto riguarda le fanart dei personaggi "famosi" concordo con te che debba valere lo stesso criterio, ma anche qui: perchè devo sempre essere io moderatore ad accorgermi che tu usi una fanart originale e che quindi devi avere il consenso sennò non la puoi fare... perchè non prendi tu per primo un'immagine UFFICIALE oppure ti fai dare il consenso?

    Io sono contenta che il forum e il suo clima ti piacciano, ma non piace vederti scrivere cose come:

    CITAZIONE
    Per favore, _per favore_, non datemi l'impressione che tutto stia pian piano annegando in cavilli e burocrazia qui pure.. io ne sono allergica anche nel real e questo è un gioco, un gioco che mi piace MOLTISSIMO ma principalmente un gioco.

    Perchè non siamo noi a creare questa burocrazia, ma voi. E si, il secret è un gioco, ma per me come per tutti gli altri membri dello staff e le persone che sono qui dall'inizio, questi sono 5 anni di vita che non possono andare perduti per lo stupido insensato e irrispettoso menefeghismo di qualcuno.

    Detto questo, spero di non essere risultata offensiva, ovviamente non mi riferisco a te con questo discorso, ma a chi, col proprio comportamento ha portato a queste decisioni.
    E spero di essere stata chiara e di aver fatto luce sui tuoi come suoi dubbi di altri.
  4. .
    Esempio:






    CITAZIONE
    9LOB_I7sgoI

    Fra lo slash e il punto interrogativo inserite la parte sulla barra indirizzi (o recuperabile premendo Condividi) alla fine del link al video.


    Prenderò solo la parte dopo il simbolo "=" e la inserirò tra lo slash e il punto interrogativo.

    CITAZIONE
    www.youtube.com/v/la inserisco qua?version=2&hl=it_IT&rel=0"

    Codice:
    CODICE
    <embed allowNetworking="internal" src="http://www.youtube.com/v/[INSERIRE PARTE FINALE DEL LINK AL VIDEO]?version=2&hl=it_IT&rel=0" type="application/x-shockwave-flash" width="INSERIRE LARGHEZZA" height="INSERIRE ALTEZZA" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true">


    CODICE
    <object width="[larghezza]" height="[altezza]"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/[parte finale link]?version=2&amp;hl=it_IT&amp;rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/[parte finale link]?version=2&amp;hl=it_IT&amp;rel=0" type="application/x-shockwave-flash" width="[larghezza]" height="[altezza]" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>


    CODICE
    <object height="25" width="500"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/9LOB_I7sgoI?version=2" /><embed height="25" src="http://www.youtube.com/v/9LOB_I7sgoI?version=2" type="application/x-shockwave-flash" width="500"></embed></object>


    Potete modificare la larghezza nel campo "width". Non sforate i 500 di larghezza per non deformare i post.
    Per l'altezza "height", consiglio di non abbassare sotto i 25, altrimenti vi avvertirà che la barra è troppo piccola.

    POWERED BY ALICHINO
  5. .
    Quando i pìggi fanno uouoooooo!
  6. .
  7. .
    Ma si why not!

    Acconsento a qualsiasi cosa vogliate farci.

    NH6yQLW
  8. .
    Nonostante la role sia all'effettivo decisamente nuova, i due hanno già tracciato una bella linea netta sui loro nomignoli.
    Sperando che "Ghiacciolino" apprezzi (anche se dubito, verrà ad uccidermi già lo so!) sull'ispirazione del momento.

    Acconsento a qualsiasi pubblicazione ovviamente.

    cUYaDVI
  9. .
    Pensavo: abbiamo i reader-sama che ogni mese decretano le migliori role, pg, pg secondari e citazioni; abbiamo un topic dove gli utenti possono inserire le role di cui sono "fans"; abbiamo anche la sezione dedicata alla propaganda delle role; ma sapete cosa manca?
    Un posto dove ognuno di noi possa "recensire" le role che segue! Non le proprie, ma quelle degli altri: perchè è evidente seguendo i vari topic dove si parla di role, che molti utenti non sono solo roler, ma anche lettori. Allora perchè non parlare attivamente delle role che seguiamo?
    Non serve molto, basta parlare delle impressioni, emozioni che vi danno, se amate più un pg piuttosto che un altro, se e perchè ne consigliate la lettura.
    Sono sicura che ai roler farà piacere leggere i commenti dei lettori! *w*
  10. .
    Benvenuto Dante,
    felicissima di vedere le che lezioni hentai siano seguite *w*
    Sono sicura che sul forum ti troverai bene!
  11. .
    Benvenuta tra noi *W*
  12. .

    lenuovecomiche1

    VI TENGO D'OCCHIO!

  13. .
    We the People è un sito del governo statunitense che permette ai cittadini americani di formulare petizioni formali, alle quali il governo è tenuto a rispondere. Il 14 novembre dell'anno scorso qualcuno ha lanciato la proposta di “procurare le risorse e i finanziamenti e iniziare la costruzione di una Morte Nera entro il 2016”. Caso mai abbiate vissuto in una caverna per gli ultimi trentacinque anni, la Morte Nera è la gigantesca astronave sferica, grande come una luna, dei cattivi di Star Wars.

    morten10


    Proposta decisamente semiseria, alla quale però il 13 dicembre scorso avevano aderito più dei 25.000 partecipanti necessari per obbligare la Casa Bianca a rispondere ufficialmente.

    La risposta è un vero capolavoro di nerditudine e di sapiente uso di Internet come mezzo di comunicazione politica.



    Questa non è la risposta alla petizione che state cercando

    di Paul Shawcross


    L'Amministrazione condivide il vostro desiderio di creare posti di lavoro e avere una difesa nazionale robusta, ma una Morte Nera non è nei nostri piani. Ecco alcune ragioni:

    - È stato stimato che una Morte Nera costerebbe oltre $850.000.000.000.000.000. Stiamo lavorando sodo per ridurre il disavanzo, non per aumentarlo.
    - L'Amministrazione non è favorevole alla distruzione esplosiva di pianeti.
    - Perché dovremmo spendere un'enormità di dollari dei contribuenti per una Morte Nera che ha un difetto fondamentale sfruttabile da un'astronave monoposto?

    Tuttavia, guardate attentamente (ecco come) e noterete che c'è già qualcosa sospeso in cielo – non è una luna, quella, è una stazione spaziale! Sì, disponiamo già di una Stazione Spaziale Internazionale gigante, grande quanto un campo di calcio, in orbita intorno alla Terra, che ci sta aiutando a imparare come gli esseri umani possono vivere e prosperare nello spazio per lunghi periodi. La Stazione Spaziale ha sei astronauti – americani, russi e canadesi – che vi vivono a bordo in questo momento e svolgono ricerche e imparano come vivere e lavorare nello spazio a lungo e per i quali è routine accogliere astronavi in visita, riparare gli schiacciatori di rifiuti di bordo, eccetera. Abbiamo anche due laboratori scientifici robotici – uno dei quali brandisce un laser – che vanno in giro su Marte per cercare se è mai esistita vita sul Pianeta Rosso.
    Tenete presente che lo spazio non è più riservato ai governi. Società private statunitensi, tramite il Commercial Crew and Cargo Program Office (C3PO) della NASA, stanno traghettando carichi – e presto equipaggi – nello spazio per conto della NASA e stanno considerando missioni umane sulla Luna in questo decennio.
    Benché gli Stati Uniti non dispongano di nulla che possa fare la Rotta di Kessel in meno di 12 parsec, abbiamo due astronavi che stanno uscendo dal Sistema Solare e stiamo costruendo una sonda che raggiungerà gli strati esterni del Sole. Stiamo scoprendo centinaia di nuovi pianeti in altri sistemi solari e costruendo un successore molto più potente del Telescopio Spaziale Hubble la cui vista si spingerà fino ai primi giorni dell'universo.
    Non abbiamo una Morte Nera, ma abbiamo sulla Stazione Spaziale degli assistenti robotici volanti, un Presidente che ha dimestichezza con una spada laser e con un cannone spara-marshmallow avanzato, e la Defense Advanced Research Projects Agency, che sta sostenendo la ricerca per la costruzione del braccio di Luke, di droidi volanti e quattropodi.
    Stiamo vivendo nel futuro! Godetevelo. Meglio ancora, aiutate a costruirlo intraprendendo una carriera in un campo legato alla scienza, alla tecnologia, all'ingegneria o alla matematica. Il Presidente ha tenuto la prima delle fiere scientifiche della Casa Bianca e la Notte dell'astronomia sul Prato Sud, perché sa che questi settori sono critici per il futuro del nostro paese e per assicurarsi che gli Stati Uniti continueranno a guidare il mondo nel fare grandi cose.
    Se scegliete una carriera in campo matematico, scientifico, tecnologico o ingegneristico, la Forza sarà con noi! Ricordate che il potere della Morte Nera di distruggere un pianeta, o persino un intero sistema solare, è insignificante in confronto al potere della Forza.


    FONTE: Attivissimo


    ___


    Ecco il perfetto esempio di cosa dovrebbe voler dire vivere 2013 e vivere con persone che vivono nello stesso millennio.
    Da una proposta ovviamente "giocosa", una provocatoria petizione atta a farsi magari due risate, perdere un pò di tempo o appunto, provocare un governo, una risposta degna, ragionata ed intelligente: un epic win che in Italia ce lo scorderemmo, e non solo per l'ignoranza insita nelle persone che ci governano, ma proprio per questo clima di falsa "serietà" atta a nascondere unicamente la totale incapacità del nostro governo, di prendere una cosa all'apparenza inutile e scema e trasformala in qualcos'altro che sia intelligente e soprattutto utile.
    Ho voluto riportarvi questo articolo non solo perchè sono una grande fan di Star Wars, ma per farvi vedere che fortunatamente nel mondo esistono persone capaci che non danno niente per scontato e che sono capaci di ragionare, cosa a cui non siamo più abituati, vivendo in un clima in cui è più facile costruire una menzogna ad arte che prendere coscienza che il mondo è pieno di verità e che queste verità sono innegabili.

    Ho apprezzato moltissimo questo articolo, ci tenevo a condividerlo.
  14. .
    Ma un centro per curare lui?
    Apriamolo.
  15. .
    Argomento spinoso che affronto da apolitica convinta (non anarchica, ma proprio apolitica pura, anche l'anarchia per certi versi mi sta sui cocomeri) cercando di mettere da parte tutta la rabbia che ho dentro nei confronti di questi PAGLIACCI magnasghei che pensano solo ai soldi (ne avessero pochi!) e degli interessi dell'Italia e dei suoi cittadini ne fanno carta da culo. Altresì detta carta igienica.

    Partendo dal fatto che ormai le diverse ideologie politiche sono morte e sepolte, ovvero non esistono più ideologie di destra nè di sinistra, che il centro è veramente una roba allucinante, fatto per quella gente ignorante che non sa schierarsi nemmeno quando c'è da scegliere una marca di pomodori pelati piuttosto che un altra, citerò Light nel dire che questa gente è VECCHIA. Ma non vecchia poco, vecchia tanto. E sono pure ricchi.
    I vecchi ricchi una volta si compravano la porsche, andavano a mignotte, si giravano tutte le mete del turismo sessuale, ogni tanto li vedevi a casa di Briatore o a giocare a rubamazzo in qualche locale famoso e poi stop.
    Ora i vecchi ricchi vanno sempre a mignotte, vanno a mignotte, nelle mete del turismo sessuale, a casa di Briatore e nei locali famosi ma, in più, non solo te li ritrovi continuamente in tv, come se noi fossimo un popolo di gente afflitta da parafilia e loro con la loro continua presenza mediatica ci permettessero di avere orgasmi multipli, ma ci governano pure!
    Cioè mi chiedo io, ma con tutti i soldi che hanno e tutti i rugosi anni che pesano sulle loro schiene, ma perchè diamine gli viene in mente di mettersi alla guida di un paese?
    Ma possono fare come tutti i vecchi? Andare in pensione (strapagata) e passare le giornate al parco con i nipoti?
    Possono fare i NONNI invece dei POLITICI?

    Domanda alla quale so, non troverò mai risposta, perchè sono convinta che la politica non sia un lavoro, che non possa essere preso come tale e che quindi non dovrebbe avere alcuna retribuzione, se non quei minimi, MA MINIMI, rimborsi spesa dovuti magari all'utilizzo della propria auto per andare in parlamento (PROPRIA AUTO... quella porsche che non viene usata mai, dato che ci sono le auto blu e i servizi di trasporto pubblico per questi vecchi ricconi sono GRATIS.. per noi morti di fame invece sgancia li sordi! sgancia!) e quei, non so, 300euro al mese perchè comunque impieghi il tuo tempo a dare un contributo sostanziale grazie alla tua passione.

    Ma qui mancano proprio le basi, manca la passione, manca la motivazione reale, c'è solo un pensare ad i propri interessi, sia dall'uno che dall'altro lato. Il dio denaro. Moneta sonante. Che porca miseria li hanno tutti loro! T U T T I !

    Ma io mi chiedo, ma come fai a dare un intero paese in mano ad un cazzo di imprenditore che si, si sarà fatto pure da solo, ma con i TUOI SOLDI? Perchè diciamocelo, il Berlusca è RICCO SFONDATO che gli esce i soldi pure dalle punte dei piedi, perchè è stato un geniaccio dell'imprenditoria, perchè ha inventato (e l'ha inventato lui) il "COMPRA, COMPRA, COMPRA, COMPRA TUTTO, COMPRA QUELLO CHE NON TI SERVE PERCHE' TI SERVE!" e tutti i boccaloni per 20anni gli sono andati dietro, a comprare comprare comprare tutto quello che non serviva perchè serviva!
    E lui è ricco, e l'italia, popolata da quei consumatori beceri di cui facciamo parte tutti, adesso fa la fame.
    Embè, se non è stato furbo lui!!!

    Abbiamo passato, noi in parte, i nostri genitori una vita, a consumare come idioti. A comprare come deficienti, come se l'acquisto di un bene materiale fosse una priorità, come se davvero per farmi gli addominali servisse l'abrocket di sta cippa o non potessi assolutamente vivere senza una scopa elettrica, perchè la normale granata i pelucchi non li piglia mica tutti!

    E poi sono arrivate le rate.
    Oooooh, le meravigliose rate.
    Compra, compra, compra tutto a rate, tutto quello che non ti serve, compralo e pagalo comodamente in ennemila mesi! E' vantaggioso!
    E lo è, se effettivamente ti salta in aria il frigorifero e non hai ennemila euro sull'unghia da spendere.
    Ma la gente, perchè io me lo ricordo, me lo ricordo come fosse ieri giuro, lo sgomento di vedere tutta quella gente andarsi a comprare, a rate, maxischermi superpiatti supertecnologici: 2000, 3000 euro, ma tanto hai le rate, che vuoi che siano 30 euro al mese finchè campi.
    Metti 30 euro qua, 20 di là, 40 su, 70 giù, e hai già 160euro al mese di rate in STRONZATE. Aggiungici il mutuo, le rate della macchina, le bollette, acqua, gas, luce, telefono, aggiungi che hai dei figli e che magari, dico MAGARI, li vuoi mandare a scuola, vorresti facessero sporto o comunque che s'impegnassero anche in un'attività extrascolastica che non sia passare le giornate davanti alla playstation, e magari, sottolineo MAGARI, vuoi farli pure mangiare, vuoi vestirli... non so.

    Fatevi i vostri conti.

    L'imprenditore furbo che governa l'italia e fa l'interesse di altri imprenditori furbi che vendono robe inutili che a tutti servono.

    Voilà, come rovinare un paese.

    Poi arriva il governo tecnico (non parlo del governo di sinistra perchè poverelli, berlusca possiede tutti i mezzi di comunicazione più utilizzati dalla gente comune, vedi tv e telegiornali, sale la sinistra al governo vedrai che nel giro di quanto, 2 giorni? 24misere ore? Bhè, in men che non si dica si ritorna a parlare di quanto il comunismo nell'anno uno quando non c'era nessuno, abbia massacrato un sacco di innocenti, mangiato bambini, si fa i confronti con la Cina e via dicendo. Quindi la sinistra in italia è sostanzialmente INUTILE), un governo tecnico fatto dai BANCHIERI.
    E valà.
    Allora siamo proprio idioti! Ce l'abbiamo insito nel dna!

    Dai prima in mano ad un imprenditore l'italia, e quello se la rigira come un calzino facendo degli italiani dei consumatori che acquistano prodotti inutili sperperando soldi a sfare.
    Poi la dai ai banchiere, perchè sai non tutti sono beceri, qualcuno i soldi da parte se li tiene, e via che anche quelli che hai da parte, al "sicuro" in banca, trovano il modo di uscire dalle tue tasche per andare a riempire le loro.
    In banca non puoi più prendere i tuoi soldi che il povero omino allo sportello ti deve chiedere morte e miracoli di quello che ci vuoi fare! OH! MA SEI PAZZO? Ma sono I MIEI SOLDI, ma ci farò quello che voglio?
    Hai investito i soldi nella casa, che è un bene duraturo, che magari sale di valore?
    AH AH! ARRIVA L'IMU!

    Ci manca che vada al governo il direttore della EMINFLEX, così se hai nascosto i soldi sotto il materasso, con la scusa di un "controllo di qualità", trovano il modo di prenderti pure quelli.

    E ci giurerei che qualcuno al direttore della eminflex gli ha pure fatto la proposta.


    A parte questo, dopo tutto questo, ancora veramente voi credete nella politica? Nei politici? Ma davvero vi mangiate le stronzate che vi dicono?
    Ho sentito di gente che ha detto "eh ma se berlusca promette di bloccare i costi imu e via dicendo io voto lui. Dopotutto se lo mette scritto su carta vuol dire che lo farà", eh si, come no, come se fosse la prima volta che quell'uomo dimostra di star andando verso alzheimer galoppante: aveva detto "mai più con la lega" e con chi si allea? Aveva detto "piena fiducia al governo monti" e in quanto l'ha sputtanato pur di farsi bello agli occhi del mondo?

    Aho, ma siamo impazziti? Ma veramente siamo così scemi da credere ancora ai mercanti di stronzate?


    Detto questo non so se andrò a votare.
    Vorrei in realtà andare lì e dire "no guardi, io non ho intenzione di votare a meno che uno di questi signori non mi faccia un'offerta in DENARO CONTANTE E SONANTE valida" perchè è quello che mi serve ora.
    Il mio voto ha valore? Per loro ovviamente, mica per me dato che chiunque scegli condanni l'italia ad altri anni di spolpamento, quindi se per loro ha un valore, venissero qua a pagarmi.
    Accetto solo contanti ovviamente. Per il mio voto voglio dalle 100mila euro in su, tanto se berlusca può pagare tale cifra, AL GIORNO, alla sua ex moglie, figurati cosa sia darmene 100mila a me.

    Mi dai 100mila euro, io ti voto.
    Il mio culo per essere indegnamente deflorato a ripetizione, ha un valore.
    Gratis non lo da nessuno. Manco io.
302 replies since 27/2/2009
.