Mikki's Room

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead

    kxLBqlt


    Archivio & Annunci



    Edited by Mikki_chan - 14/9/2019, 03:19
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead

    zq7I1oW

    » Dove trovarmi
    » Curiosità
    » Stories with Light66
    » Stories with »Nill
    » Stories with Lina Lee
    » Stories with nikki~
    » Stories with Seebaru
    » Stories with SleepySlot~
    » Stories with Koemushi
    » Stories with Nanakko
    » Stories with yur
    » Stories with Crivael
    » Lavori
    » Contest
    » Roles chiuse



    Edited by Mikki_chan - 4/6/2020, 00:55
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead

    QdeUxbK


    oBahgoW
    Blog: questo è il blog dove mi occupo di recensioni, principalmente sui manga e gli anime, ma tratto anche di libri, comics e games. Da qualche tempo mi occupo anche di scanlations, non ho un gruppo, infatti me ne occupo in solitaria.
    Prima lo tenevo sulla piattaforma di Libero, ma a causa di diverse incazzature date da tale spazio, ho deciso di spostare il tutto su wordpress.
    Non posto con una cadenza fissa le recensioni; le scanlations ultimamente cerco di rilasciare qualcosa ogni mese più o meno, ma dipende anche dagli impegni della vita reale.

    EFP: mia pagina personale sul sito, dove posto quasi esclusivamente fanfictions. Sono presente sul sito da più di dieci anni e, sebbene non sia particolarmente attiva come recensore – a causa della mia pigrite acuta – sono sempre abbastanza attiva come fanwriter cronica.
    Principalmente scrivo su anime e manga, ma anche su libri, film e talvolta telefilm... Più rare sono le originali, sebbene abbia diversi progetti in mente che, forse, un giorno vedranno un futuro. Il mio genere è quasi esclusivamente omoerotico – da tempo non scrivo roba het – e sono molto con l'eruri, dunque ce ne sono parecchie.
    Ho anche un account su AO3, dove però non posto tutto quello che scrivo, ma alcune cose a cui tengo maggiormente.
    Gestisco inoltre un account a quattro mani qui (o qui), in cui vi sono quasi esclusivamente eruri.

    Facebook: pagina che gestisco in assoluta autonomia; è nata come una pagina autore, ma alla fine è diventata un po' il riassunto delle mie attività on-line, dato che vi posto aggiornamenti del blog, di fanfictions, di scanlations e anche pensieri sparsi.
    La mia idea era quella di riunirci le mie passioni e, al momento, posso dire di esserne soddisfatta, perché ci scrivo solo quello che mi va'.

    Instagram: profilo pubblico, attualmente poco utilizzato dato che lo uso solo per la vita on-line e non quella real.

    Twitter: profilo twitter; è stato per molto tempo privato, poi è tornato pubblico, poi privato. Attualmente è nuovamente pubblico.
    Ci posto principalmente pensieri a caldo, insulti alla gente e lamentele varie; condivido anche immagini delle mie artiste preferite e foto di cose che faccio o compro o altro.


    Edited by Mikki_chan - 4/6/2020, 03:13
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead

    cmQxCj0


    nRRJwNC
    I MIEI PERSONAGGI

    Quando creo un personaggio, spesso e volentieri parto da una lista base di prestavolto che aggiorno costantemente – da brava ruolatrice incallita e impenitente – con la speranza, un giorno, di utilizzarli per qualcosa. Una volta scelto il prestavolto (anche nel caso in cui un personaggio sia creato apposta per un altro), parto col pensare alla sua storia o comunque parto con il pensare a cosa effettivamente si possa incastrare con il pv e quello che avevo in mente. Ovviamente, nel caso di personaggi che in qualche modo sono destinati già a un partner, la cosa diventa più semplice; ma non sempre.
    Raramente decido a priori l'orientamento, i tic e le specifiche del personaggio: parto da un'idea generale e man mano la sviluppo, arrivando a creare poi le cose più particolari e personali del suddetto. Mi piace molto differenziare i personaggi, anche con semplici atteggiamenti e modi di fare. Spesso, questo tipo di cose, sono prese dalla mia esperienza personale: attingo sia a me stessa che alle persone che ho intorno per questo genere di cose.
    Non so se è per tutti così, ma ho necessità di rendere molto mio un personaggio, mettendogli addosso e nella scheda, cose che potrei notare solo io o chi mi conosce.
    Le date di nascita dei personaggi, quasi sempre (esclusi i personaggi che sono trasportati direttamente dal loro universo e quindi non sono propriamente “originali”) sono date per me importanti; stessa cosa si può dire per le passioni, che al contrario sono spesso un miscuglio tra le mie e quelle che mi piacerebbe avere il tempo o la voglia di coltivare.
    Vado molto a braccio a livello di segni particolari fisici, tranne la mia piccola fissazione per i tatuaggi e le cicatrici con un significato dietro – il tutto, ovviamente, va anche considerato nell'adattamento del pv a quello che ho in mente.
    Raramente compilo le voci in ordine, infatti le ultime specifiche del personaggio sono sistematicamente il carattere e la storia.
    I discorsi sui nomi è molto più complesso: vado molto a “orecchio” e a piacere personale; mi piace cercare nomi che mi donino qualcosa, anche solo una sensazione e da lì parto – stesso discorso per i cognomi.
    Altra cosa per me molto importante sono le citazioni. Mi piace inserirle e ho creato personaggi con citazioni principalmente prese da Fabrizio De André. Le cerco e scelgo quella che secondo me è più adatta al personaggio nel suo complesso.
    Una delle voci che trovo più difficile da compilare è senz'altro il carattere; tendo molto spesso, specie se lasciata libera, a creare personaggi silenziosi o, al contrario, entusiasti. Il tutto è da ricercare nel fatto che non ho la pretesa di creare una giusta via di mezzo, sebbene nei loro modi di essere vi siano molte sfaccettature.
    La scelta quasi obbligata di creare solo personaggi maschili è da ricercarsi nel fatto che, contrariamente a quanto si possa pensare, non mi trovo a mio agio nel muovere personaggi femminili, poiché le poche donne che ho creato, le ho create a livello caratteriale mie affini e questo, nel momento di muoverle, mi crea diverso fastidio e il divertimento muore lì. Tuttavia mi piace sperimentare, dunque ogni tot, mi lancio nella creazione – o meglio nella riproposta – di personaggi femminili.
    I miei personaggi, tranne alcune eccezioni, hanno spesso l'assonanza fisica capelli scuri-occhi chiari; non è ovviamente un caso, ma è una scelta. Mi innamoro quasi sempre dei personaggi con questo tipo di aspetto, poiché a livello stereotipato, è più facile che caratterialmente nelle opere – specie nei manga o nei libri – abbiano un certo tipo di atteggiamento e di carattere. Non è sempre vero, ma per la maggior parte dei casi sì.


    Edited by Mikki_chan - 14/9/2019, 03:27
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead

    17k94Wd
    c7nfa7X
    CZRVwg8
    Commento Role: Ho sempre avuto un debole per i pazzi che, tuttavia, non sembrano tali. Minami è uno di loro: appare un giovane ventenne disinteressato, senza particolari attitudini, che lavora in un’officina. ma per contro, ha un’insana passione per gli orologi. Ed è proprio questo ciò che, una notte, lo riesce a far avvicinare a un moccioso che sembra ridurre in mutande chiunque giochi a poker con lui. Ovviamente Minami non riuscirà nell’impresa di batterlo – sfigato com’è - dunque per pagare pegno proporrà qualcosa di insolito che ha, dunque, a che fare con l’orologio maltrattato di Cloder, per ripararlo. Il suddetto finirà per andare a trovare il povero Minami di notte, svegliandolo dal suo sonno ristoratore per l’orologio…
    Ammetto di amare moltissimo Cloder e il suo essere, in qualche modo, uno sprono continuo per il vecchietto che, altrimenti, non avrebbe altro da fare se non lavorare, parlare agli orologi e dormire. E poi c’è il terzo incomodo che, stranamente, non posso vedere nemmeno in cartolina (così come Minami, ovviamente) e un idiota che non vuole ammettere i propri sentimenti per paura quando, invece, c’è chi ne ha trovato il coraggio.

    Fanfictions;
    Gli orologi ascoltano almeno!

    Extras;
    Disegno

    Premi;

    5294080specialeminami


    HeHEHaz

    Commento Role: Prendete una serata come tante, un ragazzo che sta tornando a casa da una giornata scolastica e un vampiro affamato. Aggiungeteci che il ragazzo non è proprio solo un ragazzo e che il vampiro non è proprio un genio del crimine e avrete una prospettiva piuttosto accurata di questa role.
    Holden e Werther si incontrano infatti per caso – o quasi – e fin da subito sono battutine, puzza e scazzo, che culminano in un invito a cena e dei dialoghi che di logico hanno ben poco.
    Quando mi sono approcciata a creare questa role – dopo aver perso il partner precedente di Holden – non avevo pensato che il risultato sarebbe stato così, lo ammetto. Mi aspettavo una role sì divertente, ma non ai limiti dell'umana decenza e comprensione. Perché Werther e Holden viaggiano su due binari così lontani – seppure paralleli – da essere quasi esasperanti, ma nel loro essere esasperanti, trovano un unico punto di incontro, ossia il fatto che l'uno per l'altro il loro odore è insopportabile e questo è quasi la colonna portante sulla quale si basa gran parte dei loro dialoghi. Entrambi appassionati di filosofia, si rivelano in modo piuttosto chiaro due emeriti deficienti ed è quello che sono, in effetti.

    Intervista: Werther Meyer

    Premi;

    y2dFc

    XcCLOmq

    UZGGj


    QEF7vgo


    ldSdTF1
    Commento Role: Questa non è proprio una role con una singola coppia, è più una storia con più coppie, più personaggi e storie che si intrecciano – benché Kirito e Sakuya siano, di certo, i principali, ma del resto se ne dovevano scegliere due per iniziare.
    L'ambientazione è ripresa paro paro da Psycho-Pass, in un what if di entrambe le serie dell'anime, dove i morti e i criminali latenti – e non – che si sono susseguiti, non sono mai morti a causa del Sybil, né inglobati da esso, ma invece sono diventati parte del sistema entrando nel Dipartimento di Pubblica Sicurezza come Esecutori.
    Ritroviamo quindi oltre a Kirito, Shougo Makishima, il dottor Saiga, Sugo, Kagari, Masaoka, Ginoza e tutti i personaggi che gravitavano nella storia dell'anime. Si danno per scontate molte cose, come l'ambientazione, ma di fatto la role è nata proprio come una storia alternativa alla fine, dunque non c'è niente di strano in questo.
    Kirito risulta non avere affatto simpatia per Sakuya, che invece si interessa a lui a causa del suo “colore” dello psycho-pass, deciso a macchiarlo. Nel frattempo la relazione tra Nobuchika e Shinya sembra aver raggiunto il capolinea, Tomomi trova che Kagari abbia nell'ultimo periodo un atteggiamento sospetto e Sho si ritrova nella scomoda situazione di dover gestire un rapporto paritario con il proprio psicologo al di fuori del suo ufficio. E non dimentichiamoci di Makishima e di Teppei, che sembrano un po' sospetti pure loro...


    aMg7UZ6
    oRifbJo 3KihRSR
    Commento Role: Role che sviluppa una AU con differenza di età connessa tra Haruka e Makoto, mantenuti – più o meno – in IC. Non ha ancora tirato fuori il suo potenziale, quindi non posso esprimermi troppo, ma promette scintille, specialmente per il tema che tratta di un volontario che aiuta in un centro giovanile e un ragazzo con un trauma dovuto a un infortunio che gli sta precludendo da tempo la sua occupazione sportiva – e ossessione – il nuoto.
    Makoto cerca di entrare in sintonia con un Haruka diffidente e poco incline al dialogo, ferito nella consapevolezza che il suo infortunio – non ancora completamente accettato – lo terrà lontano per molto tempo alla sua passione per l'acqua e questo lo rende indifferente, più del normale, al mondo che lo circonda e agli altri.
    Haruka dal canto proprio non sembra interessato a un dialogo ed è dinanzi a Makoto più per obbligo che per reale desiderio – una necessità che gli è stata imposta dai genitori, preoccupati per la sua psiche.


    vZoo1Wy


    csm2Ekx


    lirTDh4

    Premi;



    Edited by Mikki_chan - 14/9/2019, 03:36
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead

    1nY0T8q
    4NzhfkB
    Commento Role: Un nobile e un prostituto in un bordello molto rinomato, ma allo stesso tempo esclusivo, che si conoscono e danno via a un Destino sofferto, che inevitabilmente li avvince e li fa girare uno intorno all'altro.
    James legato a una vita che non sente sua, un futuro che non vuole, sempre bugiardo al limite del folle per quanto riguarda i suoi desideri; almeno finché non incontra Jin, prostituto del quale si invaghisce subito, talmente tanto da rischiare ogni cosa per rivederlo, anche quando il loro incontro è al limite del folle per entrambi. Una storia struggente, ambientata in un passato dove la speranza, a volte, è l'unica via per sopravvivere.
    Una delle storie a cui sono, probabilmente, maggiormente legata e non tanto perché è una role piuttosto datata che – presumibilmente – continua, ma perché i personaggi mi sono entrati sotto la pelle, la role è entrata sotto la pelle e tutte le sue sfacettature, i suoi png, le sue vicende e le sue implicazioni e sì, anche tutti i progetti che si sono sviluppati intorno a questa storia e che hanno poi portato anche agli altri progetti esterni dalla role.

    Per saperne di più: All the love I have

    AU!School: Crossover

    Fanfictions;
    Ciò che ho perso
    In attesa di te
    L'ultima volta
    Desiderio
    Laudate Hominem

    Premi;

















    ufF2FrO
    What If: Asta con Robert

    Fanfictions;
    Una mano sola
    Attimi di vita
    Adolescence
    Being a Yakuza
    Una questione di principio

    Premi;






    9L3XS1m


    yuYKUCM
    Intervista: Seto Kaiba

    Premi;





    VmszZhi
    Extras;
    Lavoro Grafico
    Lavoro Grafico


    7YTbWT0
    Intervista: Rivaille

    Fanfictions;
    Il gesto che mi riportò da te

    Premi;








    hJtJo4K


    t6bc3uF








    Edited by Mikki_chan - 15/9/2019, 03:15
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead

    R3Dvw2R
    cSPEtWz
    Premi;







    yezyvQF


    MpDUbPp
    dhlzVmb
    Extras;
    I nostri nomi

    Premi;






    JLgzWi3



    Edited by Mikki_chan - 9/6/2020, 00:43
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead

    HuUmpCl
    kKu2bKj
    ydby09w
    Commento Role: Unica role het che sono riuscita a portare avanti per così tanto tempo e che mi ha letteralmente conquistata e appassionata; amo i due protagonisti e amo i png che ruotano loro intorno. La storia che si sviluppa e che dà chiari indizi sulle reali personalità di una coppia che, meglio assortita di loro, non so chi possa esserlo.
    Jerome è uno dei personaggi a cui sono più legata, fin dalla sua creazione – che per inciso è stata proprio concepita una volta visto l'annuncio e il pg di Keira; sono particolarmente fiera di essermi proposta e di aver dato vita a questa role che è anni mi accompagna, malgrado le nostre tempistiche bibliche.
    Keira è uno dei miei partner prediletti, o forse è uno di quelli con cui mi trovo meglio a interagire – o forse è il Jerome che è in me che parla, probabilmente.
    La storia parte da un incipit piuttosto semplice e un po' cliché, come del resto molti inizi: Keira è la nuovissima vice della Sezione Investigativa dove Jerome è il capo; tutta peperina, non sa affatto cosa l'aspetta varcata la soglia di quell'Inferno... Peccato che lei sia il demonio sceso in terra per il povero Jerome, che si ritrova in situazioni al limite del folle, a un passo dallo strozzarla.
    Il rapporto che va a crearsi tra i due è quello di reciproco rispetto, seppure accompagnato da una buona dose di ironia e insofferenza; sono due persone che hanno sofferto a causa della propria famiglia e hanno difficoltà ad affidarsi all'altro, ma dal punto di vista lavorativo riescono a trovarsi benissimo, o quasi.
    Malgrado la longevità della role, i due personaggi non sono ancora in procinto di essere davvero una coppia; troppi problemi nelle loro vite, nei loro passati, nel loro temperamento, per sperare in tanto. Ci sono ancora troppe cose da risolvere, ma la fiducia, in questo caso, è proprio l'ultima a morire.

    Fanfictions;
    Ombre
    Non curartene, succede
    Legami Falsi

    Premi;




















    ODf7hZo
    Commento Role: Nata come role secondaria – o meglio, concepita nel momento stesso in cui io e nikki volevamo una role yaoi – collegata alla storia di Jerome Glass e Keira Williams, Kenneth Hamilton è cugino di Jerome, mentre Christopher si rivela essere un png della suddetta del passato di Keira, trascinato prima in questo suo ruolo non voluto.
    La role è sviluppata in un presente, che però fa spesso riferimenti al passato – che è ciò che lega Kenneth e Christopher – mai dimenticato, o almeno accantonato solo apparentemente. I due personaggi, per uno scherzo del destino, si ritrovano a lavorare assieme; Kenneth infatti è un avvocato, mentre Christopher un ex-poliziotto, assunto dallo studio come consulente. Nessuno dei due all'inizio sembra collegare la loro conoscenza, tuttavia gli screzi tra i due sono fin da subito chiarissimi dati i loro caratteri così differenti. Eppure il passato ritorna prepotentemente a bussare quando si trovano alla festa di rimpatrio della scuola superiore e i ricordi riaffiorano. Ricordi non proprio belli, specialmente per uno di loro...
    Kenneth è un personaggio emblematico, persino per me che lo muovo – e non da poco. Un attimo prima è scherzoso, quello dopo serio e posato. Il suo modo di agire è mosso principalmente da una coerenza tutta sua, dal fatto che – come marchio di fabbrica di famiglia – è un uomo molto devoto al lavoro, ma allo stesso tempo scanzonato, contrariamente ai Glass, nella vita privata. Con un passato non proprio limpido, non sembra avere troppi problemi col passato, seppure rimpianga la sua vita da bulletto snob per alcune conseguenze che hanno avuto sulla vita degli altri – Christopher compreso. D'altra parte però è divertente vederlo barcamenarsi con un personaggio come Chris, che non accetta il suo modo di agire, malgrado qualcosa nel profondo non sembri essersene andato via del tutto.

    Premi;

    QB8D2Rj


    rMzhH2A



    Edited by Mikki_chan - 16/9/2019, 00:22
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead

    VHolnoz
    qi3h3Xs
    Commento role: Due sconosciuti, una strada deserta e una tendenza a non farsi i fatti propri da parte di uno dei due. Un inizio tutt'altro che tranquillo e due personaggi tutt'altro che scontati che nascondono tanti segreti quanti sono i loro comportamenti ambigui.
    Essendo una role al buio, i nomi dei personaggi non sono stati palesati fino a un certo punto e, di certo, la storia si sta rivelando intrigante e tutt'altro che priva di risvolti appassionanti. Malgrado le tempistiche bibliche con le quali la portiamo avanti, devo dire che è un'altra role a cui sono particolarmente legata – anche per via del mio personaggio, in cui ho lasciato davvero un po' di cuore e poi... Beh, il partner sembra essere un tipo poco incline al lasciarsi traviare dalle cavolate e dalle battute poco felici.



    Edited by Mikki_chan - 16/9/2019, 00:24
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead

    9z86GTz
    FdRTCZn
    Commento Role: La premessa doverosa da fare è che Hector è stato praticamente “preso” da una role – e non solo da una – e creato per un suo lieto fine (che al momento pare abbastanza lontano, in effetti). Amavo l'idea di continuare sulla storyline della Glass Corporation e Hector viene direttamente da lì. O meglio da una sua succursale in Virginia, da dove poi viene per sua stessa scelta, trasferito nella sede principale a Washington, e infine spedito in Giappone per controllare il loro operato nella loro filiale.
    Ennesimo personaggio stacanovista della storyline, ha ovviamente un passato poco bello per quanto riguarda le storie amorose – Lucas dice niente? - e quindi, in un nuovo posto, spera di rifarsi una vita.
    Una sera arriva in un bar, il Red Eye, dove fa la conoscenza di questo tipino carino e tutto pepe che non si fa gli affari suoi, vedendo come Hector frema – in parte – per sfogare il suo malcontento per la propria vita un po' incasinata. E da qui comincia questo rapporto di amicizia e complicità che, si spera, riesca a procedere tra loro in una bella love story. Sempre che Hector non distrugga tutto, ovviamente.

    Extras;
    Disegno di Sacchan

    Premi;



    nZcnFdE



    xv4aiUn
    Commento Role: Questa volta si vola in uno dei verse che, per me, sono più ostici e decisamente poco credibili; non amo molto l'omegaverse – non amo il concetto alla base quell'universo, la classificazione in campo sociale e di genere, dove a capo ci sono pochi e sotto tutti gli altri, assoggettati per nascita a quel destino.
    Aaron era nato per vivere in quel verse e, quando si è ritrovato libero, mi ero affezionata al personaggio malgrado lo avessi ruolato relativamente poco – forse due post. Mi era piaciuto muoverlo e ho voluto cercare qualcun altro che lo volesse, così è arrivato Maximillian.
    Decidere di dare una role tra due alpha è stata una scelta quasi “obbligata”, mi stuzzicava e dopo aver definito come si sarebbe mossa la storia, non ho potuto fare a meno di appassionarmici. Muovere Aaron è sempre una sfida, essendo un personaggio davvero molto diverso da me e con la mentalità più lontana che io possa avere – egocentrico, snob e decisamente opportunista, quasi falso per certi aspetti, eppure forse proprio per questo, mi ritrovo a scriverlo e a divertirmi a farlo.
    Maximillian d'altra parte è un alpha a propria volta, ma molto diverso da Aaron e con un carattere più ingenuo e accomodante, più pacifico per così dire, ancora legato alla visione – totalmente folle per Aaron (aspetta e vedrai) - della soulmate.
    Si incontrano per caso al matrimonio del fratello di Maximillian, nella società dabbene in cui l'erede dei Dynard si muove così bene, contrariamente a Gray, che invece non apprezza quel tipo di posti; trovano un'anima affine, almeno a livello intellettuale, con le loro differenze caratteriali e una promessa di mantenere i contatti per una collaborazione fruttuosa tra le famiglie in ambito sociale. Come si evolverà? Beh, io lo so già e rido malissimo.



    Edited by Mikki_chan - 16/9/2019, 00:27
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead

    AltVh0y
    NnsMlNy
    dMfaVao


    BTVKSuu



    Edited by Mikki_chan - 16/9/2019, 00:29
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead

    iqnEnrt
    ajimE7l


    8yGBomW



    Edited by Mikki_chan - 16/9/2019, 00:32
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead

    ZohNdql
    JKMskCT



    Edited by Mikki_chan - 11/3/2020, 01:37
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead

    17gAaoc
    R8NNifj



    Edited by Mikki_chan - 12/3/2020, 00:24
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead

    ykPv73C


    »Erwin x Rivaille«
    Fato, Destino e Libero Arbitrio - Fanfiction

    »Hideaki x Casey«
    Born to be... - Fanfiction
    Fetish & Ossessioni - Fanfiction


    »Hideaki x Shin«
    Dieci anni dopo - Fanfiction
    Tradimento - Fanfiction
    Lettera al roler - Fanfiction
    Il luogo più scomodo - Fanfiction
    PG in vacanza - Disegno
    Ti presento i miei/Mi presenti i tuoi - Fanfiction


    »Itachi x Sasuke«
    Il personaggio secondario - Grafica
    La copertina di un libro - Grafica
    Immagini e Parole - Fanfiction


    »James x Jin«
    Il Ritardo - Fanfiction
    Quando vincono i cattivi - Fanfiction
    Reset - Fanfiction
    Tre cuori ed un pannolino - Fanfiction
    Angels & Devils - Fanfiction


    »Jerome x Keira«
    I Vostri Pg da Anziani - Fanfiction
    Un Nome Speciale - Fanfiction


    »Klaus x Taki«
    La Favola - Grafica
    Fetish & Ossessioni - Grafica


    »Milo x Neal«
    Angels & Devils - Grafica
    Fetish & Ossessioni - Disegno


    »Minami x Cloder«
    Il terzo incomodo - Fanfiction
    Ciak, si gira! - Disegno


    »Toshiki x Zomas«
    L'animale che c'è in te - Grafica
    Musica e parole - Fanfiction
    La vendetta - Fanfiction


    »Tyki x Ren«
    Alternative Universe - Fanfiction

    »Zen x Takafumi«
    Il Natale che vorrei - Fanfiction
    PG alle elementari - Fanfiction
    Back in time - Fanfiction


    »Varie«
    Meeting - Fanfiction
    L'utente del cuore - Grafica
    Il Personaggio Preferito - Grafica
    Nell'altra role - Fanfiction


    Edited by Mikki_chan - 16/9/2019, 00:42
     
    Top
    .
16 replies since 16/6/2010, 23:31   2960 views
  Share  
.