Thousand Feels of Gray

Dorian x Sarah (Hentai) - Conclusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xasar
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    thousandfeelsofgray


    E adesso cosa farete? Mi caccerete fuori? Mi ucciderete?
    Trovo terribilmente affascinante il fatto che io non abbia ancora scovato le vostre attuali intenzioni.
    In genere, nelle storie di fantasia queste situazioni accadono sempre per un motivo. Potreste uccidermi, per poi trovarne piacere o pentirvene. Potreste lasciarmi libero. Di solito, per soddisfare l'audience dovrebbe iniziare una storia d'amore e passione. Potreste segregarmi qui dentro e trasformarmi in uno di voi. Insomma, tutte quelle cose che possono stuzzicare la mente dello spettatore.
    Ma questa non è una storia di fantasia. Siamo reali. Ma nella nostra mortale cultura, i vampiri appartengono al mondo della fantasia. Non ci sono spettatori né finali causati da qualcosa né situazioni volute da entità metafisiche. Mi sorprenderete, come avete già fatto. Sono solo curioso, amareggiato ed entusiasta solo nel scoprire come.


    (Mezzo Estragon)

    PersonaggiPrincipali



    sarah
    Sarah Gray è una vampira di ormai mille anni, vissuta nell'epoca feudale Britannica, dall'orrendo quanto traumatico passato. Apparteneva alla grande casata Gray di Poole e Bournemouth, amata, stimata e caduta poco dopo la sua trasformazione. La sua nascita come essere sovrannaturale è avvenuta nel modo più brutale e crudele possibile, grazie ad Hyram Stark. Ciò la rese una creatura sprezzante, priva di paura ed amore, ma estremamente potente e legata alla terra. Un carattere complesso, difficile, lunatico, pieno di dolore, mascherato solo dall'apparenza regale di una bambola crudele.
    Perse i suoi fratelli, Erick e Adam, secoli orsono e da allora gira il mondo nella speranza di ritrovarli. Il suo viaggio non è altro che un cammino fatto di crescita interiore e di incontri. Quest'ultimi la cambieranno per sempre...

    Dorian
    Dorian Gray ha cessato di essere un vampiro molti secoli fa, grazie ad uno strano trucco magico. Si tratta dell'antenato più vecchio rimasto in vita della grande casata Gray ed è venuto alla luce in epoca Romana. La sua trasformazione fu dovuta ad un misterioso quanto potente vampiro di nome Vergilius, che sembrava avere molte cose in comune con Hyram.
    Egli ha dato via molto per essere com'è adesso. Sentimento, gioie, dolori, ogni cosa per non sentire più il bisogno di nutrirsi ed avere ancora il calore di un essere umano. Racchiuse tutto sè stesso dentro un quadro... tutt'ora è una figura misteriosa, criptica, che veste perennemente il ruolo dell'adulto coscienzioso.

    mezzo
    Mezzo Estragon è un uomo del tutto particolare, poco adatto ad essere definito "normale". La sua passione per il caffè è diventata una droga, una vera e propria ossessione che lo costringe a non dormire, a disperarsi per vederne sprecata una tazzina e - allo stesso tempo - ad apprezzarne ogni goccia e tipo d'aroma.
    A 14 anni rischiò di perdere la vista e a seguito di un intervento chirurgico non fu più in grado di vedere il colore rosso. Da allora i suoi occhi si stancano facilmente ed è costretto a portare un visore che gli permette di vederlo, ma privo di saturazione.
    Mezzo è un tipo dotato dotato di una flemma inumana e di una gentilezza senza pari. Riesce a vedere del buono praticamente ovunque, nonostante ricopra il ruolo di un triste avvocato amante del jazz.


    Personaggisecondari



    Hyram-1
    Hyram e Vergilius, dalla descrizione di Sarah e Dorian sembrano avere lo stesso aspetto, essendo i loro creatori, vampiri originali da chissà quale sconfinata potenza. Sono persone distinte o lo stesso individuo...?
    Non si sa molto in proposito se non che si tratti di vampiri "originali" ovvero coloro che per primi hanno camminato sulla terra sotto sembianze di anime dannate. Creature feconde, in grado di prosperare figli purosangue e dare vita ad altre progenie di vampiri, ed estemamente potenti.
    Figure temute, sia da Dorian che da Sarah.

    Adam-1
    Adam Gray è il fratello maggiore degli ultimi 3 Gray rimasti. Trasformato in vampiro dal fratello una volta ammalatosi di influenza spagnola, si salvò la vita, ma al suo risveglio si ritrovò completamente solo. Quando tornò al feudo di cui era erede, questi era completamente distrutto e di sua sorella e suo fratello non vi era alcuna traccia. Da allora li cerca senza sosta... ma finiesce spesso nei guai a causa della sua nuova forza sovrannaturale.

    Erick
    Erick Gray è il fratello di mezzo degli ultimi 3 Gray ed è segretamente innamorato della sorella. Venne trasformato da un vampiro durante la notte in cui sua sorella fuggì, mentre era in giro a cercarla e da quella volta il suo corpo pare fatto interamente di fuoco. Egli fu la causa dello stermio della propria famiglia e l'unico che ancora porta il peso di tutti quegli eventi. Il suo più grande rammarico è di non essere riuscito a salvare la sorella e, ultimamente, ha iniziato a soffrire di doppia personalità.

    trama-1


    Tutto ebbe inizio nella stazione di Shibuya, luogo in cui un semplice avvocato dalle bizzarre quanto importanti abitudini, ebbe la tentazione di fare una domanda alla prima ragazza che passava, nel tentativo di risolvere un caso che gli era stato affidato. Non poteva di certo immaginare che ella fosse una vampira. Lo scoprì solo poco dopo, una volta invitata a prendere qualcosa da bere per discuterne meglio e rimanere a disposizione della legge, quale fosse la sua vera natura. Si accese subito tra i due una scintilla, di provocazioni, di dilemmi etici e non, di dispetti, parole acute sussurrate a mezza voce e... ben presto, nel passare dei giorni, di incontri, di segreti rivelati, Mezzo e Sarah s'innamorarono. Una cosa particolare, un evento unico per lei che, in 1000 anni, non aveva mai saputo cosa volesse dire l'amire. Lui, con i suoi modi, era riuscito a cambiarla e placare il suo animo. Hanno occasione di rimanere accanto a lungo, fino al giorno in cui l'handicap di Mezzo non svela un triste verità; un cancro.
    Sarah ha occasione di rimanere al fianco della persona che ama fino all'ultimo, soddisfando il suo desiderio di non essere salvato, di non diventare vampiro. (Evento narrato nella Fan Fiction "Et c’est ainsi toujours")
    Affranta dal dolore della perdita, la vampira decide di lasciare Tokyo per dirigersi alla sua vecchia dimora d'infanzia, dove si consumò la tragedia dei fratelli Gray, divenuta tra i paesani di Poole e Bournemouth, una leggenda. Lì fa l'improbabile conoscenza di Dorian Gray, capostipite di tutta la discendenza della sua famiglia, essere eterno risalente addirittura all'epoca romana. Una simpatica riunione di famiglia? No... forse semplicemente un'altra storia drammatica ad accomunarli...
    Dorian si rivela una persona complicata. Privatosi egli stesso dei propri sentimenti per condurre una vita più simile ad un essere umano, vive in realtà di eccessi, senza apprezzare realmente ciò che una volta invece avrebbe amato.

    Qui iniziò: Stazione di Shibuya (Mezzo x Sarah)
    Qui continua: Inghilterra - Poole & Bournemouth (Dorian x Sarah)

    crossover-3


    WolfxSarah
    DamonxSarah-1
    AdamxShunya

    SerorixIchiruSerorixVirgiliaRaidenxSarahAdamxShunya2KaorixSarahKoichixSarahSarahxMioSarahxChouSerorixMezzoNicholasxSarah


    fanfiction-1


    Meeting
    My last Present
    Et c’est ainsi toujours

    Edited by Xasar - 4/2/2014, 23:17
     
    Top
    .
0 replies since 4/2/2014, 22:26   200 views
  Share  
.